Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili

Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili (https://www.micimiao.net/forum/index.php)
-   Storie di mici e a-mici (https://www.micimiao.net/forum/forumdisplay.php?f=9)
-   -   Hunter, gatto volante! (https://www.micimiao.net/forum/showthread.php?t=98630)

,,,^..^,,, 15-09-2011 21:45

Hunter, gatto volante!
 
Per un concorso fotografico, Hunter ha deciso di "mettersi in posa" (con il mio aiuto):

HUNTER, IL GATTO VOLANTE... sospeso nel vuoto!!!

E' lapalissiano che la foto sia stata fatta in completa sicurezza, sopra il nostro letto, e che non l'ho lanciato a "tre metri sopra il cielo"... (molto meno, fidatevi, è tutta "computer graphic" il contorno) e poi, una volta atterrato, Hunter non è fuggito, anzi... forse aspettava di vedere come era venuta la foto, il divo! E comunque non farei MAI niente che potesse fargli del male o metterlo in pericolo.

Sempre più eccezionale questo "gattaccio", lo amo (lo amiamo) da morire!!!

giumil 15-09-2011 22:59

Re: Hunter, gatto volante!
 
Bella questa foto!
Credo che nessuno possa mettere in dubbio il fatto che tu abbia preso tutte le precauzioni per l'incolumità di Hunter che tra l'altro è bellissimo...anzi bellerrimo!!:gcool:

,,,^..^,,, 15-09-2011 23:49

Re: Hunter, gatto volante!
 
Giumil,
grazie mille per i complimenti (anche per Camillo, Kasia e i cucciolOni)

Hunter invece non ringrazia, lui SA di essere bellissimo... un po' come le modelle... :D

Kasia ad esempio è carinissima, ma molto più modesta; e i gattini stanno crescendo bene e diventano ogni giorno più strepitosi!

AnnaLucy 16-09-2011 09:19

Re: Hunter, gatto volante!
 
Ma che bello sto micio...del resto i mici brutti NON esistono...casomai un po' meno belli ma pochino pochino meno :)

,,,^..^,,, 16-09-2011 12:37

Re: Hunter, gatto volante!
 
AnnaLucy,
io credo che i gatti brutti esistano... però sono assolutamente certo di un fatto: il proprio gatto E' SEMPRE il più bello del mondo!!! :D

Ecco perché il mondo è pieno di gatti belli...

pipistra 16-09-2011 13:06

Re: Hunter, gatto volante!
 
Quote:

Originariamente inviato da AnnaLucy (Messaggio 1651024)
Ma che bello sto micio...del resto i mici brutti NON esistono...casomai un po' meno belli ma pochino pochino meno :)

il mio terminator è proprio brutto e ha un alitino che stenderebbe un bufalo ........ ma è tenerissimo!

Trilly2010 16-09-2011 14:30

Re: Hunter, gatto volante!
 
Quote:

Originariamente inviato da pipistra (Messaggio 1651150)
il mio terminator è proprio brutto e ha un alitino che stenderebbe un bufalo ........ ma è tenerissimo!


Terminator???
un nome, una garanzia!:cool:

Coccinella_08 16-09-2011 15:18

Re: Hunter, gatto volante!
 
....ma che bellooooo!!!!!! :D

alan_ford 16-09-2011 15:48

Re: Hunter, gatto volante!
 
E' una bella foto fatta bene,certamente da concorso anzi vi faccio gli Auguri!
Bravo Hunter!

giumil 16-09-2011 23:50

Re: Hunter, gatto volante!
 
Quote:

Originariamente inviato da pipistra (Messaggio 1651150)
il mio terminator è proprio brutto e ha un alitino che stenderebbe un bufalo ........ ma è tenerissimo!

Eh bè...anche il mio Tobia non vincerebbe certo un concorso di bellezza...nemmeno uno per gatti brutti, ma è talmente simpatico che fa niente se non è un adone lo amo bruttarello, combinaguai, pisciolone e scacazzone così com'è


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 16:07.

Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara