Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16-04-2024, 13:53   #6
Profilo Utente
Giusen
Cucciolino
 
Utente dal: 04 2024
Messaggi: 21
Predefinito Re: Gattino mangia pochi croccantini

Quote:
Originariamente inviato da Migiap Visualizza Messaggio
Ha già cambiato tutti i denti? L'ipersalivazione potrebbe dipendere da quello. Magari se ha fastidio alla bocca potrebbe essere uno dei motivi per cui preferisce l'umido. Se riesci controlla la bocca. Uno dei miei ebbe una brutta gengivite nella fase di caduta dei denti, fu necessario dargli un medicinale perché aveva addirittura la febbre.
In ogni caso, se fosse solo questione di gusti non mi preoccuperei l'umido in linea di massima è più consigliabile del secco.
La veterinaria su questo non è stata molto chiara..inizialmente mi ha detto che li aveva già cambiati tutti, poi non ne era sicura. Mi sa che cambierò veterinario 😂 Comunque i croccantini li mangia e li mastica tranquillamente, tutti i giorni, quindi mi sembra difficile che abbia problemi ai denti…è che ne mangia pochi…dovrei aumentare la quantità di umido? O cambiare gusto di croccantini? È che di Kitten croccantini non mi sembra ci sia tutta questa scelta, volevo provare dei croccantini al pesce, magari quelli della Natural Trainer al salmone?
Giusen non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima