Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16-12-2011, 09:37   #7
Profilo Utente
PiccolaLulù
Gattino
 
L'avatar di  PiccolaLulù
 
Utente dal: 06 2011
Regione: Umbria
Gatti: 2
Messaggi: 193
Predefinito Re: Il mio gatto mi "odia"! :(

@Bellatrix

Guarda sinceramente non ti permetto di rivolgerti a me in questo modo semplicemente perchè non conosci me e la mia storia.
Infatti sono esattamente 20 anni che sto lottando per avere un animale in casa perchè LI AMO DA MORIRE. E se mi è venuto in mente di trovargli un'altra casa è solo perchè non mi sento all'altezza di crescere Lino perchè come mi muovo sbaglio e non riesco a migliorare la situazione. Tra l'altro ho scritto in questo forum per avere dei consigli per migliorare il mio rapporto con il gatto, non per essere giudicata o insultata.

Alla fine di Maggio trovai una gattina di appena 3 giorni e l'ho cresciuta con tanta fatica e dedizione, ma purtroppo a 2 mesi mi ha lasciata. Quindi ho deciso di adottare un altro piccolo perchè le emozioni e le sensazioni che ti danno un animale non sono descrivibili. Tra l'altro ha aiutato mia mamma a superare la paura degli animali, anche se ancora è un po' diffidente (non li ama, ma di certo non li tratta male).
QUINDI GRAZIE PER AVER RISPOSTO, MA IL TUO INTERVENTO NON MI E' SERVITO A NIENTE! E SAPPI CHE SE IL MIO OBIETTIVO FOSSE STATO AVERE SEMPLICEMENTE UN GATTO SOPRAMMOBILE CHE FA LE COCCOLE A COMANDO NON SAREI QUI A SCRIVERE SU UN FORUM DI GATTOFILI, TENTANDO DI CAPIRE QUAL'è IL PROBLEMA ASCOLTANDO I CONSIGLI DI PERSONE PIU' ESPERTE DI ME
PiccolaLulù non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima