Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16-12-2011, 09:21   #5
Profilo Utente
PiccolaLulù
Gattino
 
L'avatar di  PiccolaLulù
 
Utente dal: 06 2011
Regione: Umbria
Gatti: 2
Messaggi: 193
Predefinito Re: Il mio gatto mi "odia"! :(

@valentina82

Allora lui vive tutta la casa, tranne la camera dei miei genitori. Mia mamma di solito ignora, ma quando lui dorme gli dà anche una carezzina ogni tanto (non più tanto spesso da quando lui l'ha graffiata -.- )

@3zampineallegre

No non ho mai provato, di cosa si tratta?? scusa l'ignoranza!

@LaT

Lui è un gatto di 7 mesi castrato (a 6 mesi) che è con me da quando ne aveva 3. Dai racconti che mi sono pervenuti il piccolo è stato trovato all'età di 1 mese- 1 mese e mezzo in un pozzo (rischiava di morire assiderato), poi fino a 3 mesi è stato nello studio di un veterinario e curato insieme ad un altro gattino più piccolo. Appena arrivato a casa era dolcissimo.. cercava sempre la mia compagnia, mi faceva perennemente le fusa e voleva sempre dormire appiccicato a me ( ). Poi pian piano è diventato così.
Io ogni volta che lui mi graffia, mi morde troppo forte ecc. mi allontano ignorandolo, però lui continua ad avere questo atteggiamento poco disponibile! Tra l'altro è super coccolato: io e mia sorella ci giochiamo sempre (rimane da solo massimo 2-3 ore al giorno), cerchiamo di dargli da mangiare il meglio possibile, lo lascio andare dove vuole (quando non ci sono i miei, anche nella loro camera).. insomma cerco di non fargli mancare niente! Non riesco a spiegarmi come mai è diventato così se da piccolo era buono come il pane..
PiccolaLulù non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima