Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili e amici degli animali
Aiuta anche tu Micimiao clicca qui

Home Micimiao Forum Regolamento FAQ Calendario
Vai Indietro   Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili > MICIMIAO FORUM DI DISCUSSIONE SUI MICI > Il comportamento dei vostri a-mici

Il comportamento dei vostri a-mici Se avete dubbi, domande o esperienze sul comportamenteo dei vostri a-mici postate qui.

 
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 15-12-2011, 22:41   #1
Profilo Utente
PiccolaLulù
Gattino
 
L'avatar di  PiccolaLulù
 
Utente dal: 06 2011
Regione: Umbria
Gatti: 2
Messaggi: 193
Predefinito Il mio gatto mi "odia"! :(

Ciao! già avevo aperto un thread riguardo il mio gatto piuttosto rustico.. anche se ho seguito i vostri consigli alla lettera al momento sono ancora più demoralizzata della prima volta che ho scritto a riguardo infatti Lino, non solo non desidera le carezze ma quando può tenta di graffiarmi ADDIRITTURA IN FACCIA! Proprio oggi ero stesa sul divano e lui mi si è avvicinato per annusarmi per poi tirarmi un'unghiata che mi ha spaccato il labbro in due.. non so più che fare ero talmente mortificata che avevo pensato di trovargli un'altra famiglia perchè ho iniziato a pensare che lui non mi sopporti :'( ma è possibile che un gatto non sopporti il proprio padrone tanto da evitarlo/fargli del male? e se è così qual'è il modo migliore per gestire la cosa? scusate se su certe cose posso sembrare esagerata, ma la convivenza inizia ad essere insopportabile.. soprattutto perchè mia madre manda giù la sua presenza a fatica (non è una grande amante degli animali) e ogni volta che lui mi fa male o mi ferisce non fa altro che dire di mandarlo via :'(
PiccolaLulù non è collegato   Rispondi Citando Vai in cima
 


Regole di scrittura
Tu Non puoi postare nuovi threads
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Disattivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 05:41.


Powered by vBulletin® Version 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Copyright, Privacy e Note Legali : Micimiao.net - Micimiao.it - Micimiao.com Copyright ©2000 - 2024.
Tutti i contenuti presenti all'interno di questo sito sono proprietà di micimiao e sono protetti da copyright. .
E' pertanto severamente vietato copiare anche solo parzialmente i contenuti di questo sito senza aver ottenuto il consenso esplicito.
Creato, aggiornato e gestito da webmaster Tamara