PDA

Visualizza Versione Completa : Megapack Animonda Rafiné Soupé Kitten.

pastore4
11-11-2011, 19:40
Su zooplus è in offerta a 10,99€ per 20 bustine da 100gr, ma è complementare o completo?

Qualità?

valepolly
12-12-2011, 18:26
Interesserebbe anche a me, completo credo lo sia, più che altro mi chiedo perchè nella classifica alimentare sia tra i prodotti a fascia media quando l'Animonda Carny si trova nella fascia alta... :question:

Mi sembra che Rafinè contenga cereali, ma il divario è proprio così grande tra i due prodotti?

delice
12-12-2011, 18:33
Mi correggano le esperte, ma credo che la differenza qualitativa tra i due prodotti, ci sia, oltre che per la presenza dei cereali nelle rafine', anche perche' nella carny c' e una maggior chiarezza anche nella composizione perche negli ingredienti, x es: quella al manzo, il manzo e' contenuto effettivamente in quantita' molto elevate, piu dell' 80% del totale della carne e sottoprodotti... Mentre nelle rafine' le percentuali indicate sono molto minori, il che ci fa dire: e il resto della carne, che carne e'? Di che animale?....
Credo che le differenze fondamentali tra i due prodotti siano queste.... Detto cio io le buste rafine spesso le compro perche ai miei gatti piacciono molto... Ma le alterno comunque ad altro di migliore....

delice
12-12-2011, 18:37
Ah x rispondere a pastore, sono entrambi completi.

Arian
12-12-2011, 18:48
Avevo visto pure io quel prodotto iper conveniente...immaginavo ci fosse qualcosa sotto:(
Peccato prezzo eccellente e comodita' delle bustine a mio avviso impareggiabile

kasssandra
12-12-2011, 19:31
non c'è niente sotto, prendetele senza fustigarvi dopo ;) ci sono i cereali ma il tot. dei carboidrati è circa il 3% del totale, non è tantissimo, certo non sono ricchissimi di carne ma alternati male non fanno e piacciono molto!

Arian
12-12-2011, 20:00
non c'è niente sotto, prendetele senza fustigarvi dopo ;) ci sono i cereali ma il tot. dei carboidrati è circa il 3% del totale, non è tantissimo, certo non sono ricchissimi di carne ma alternati male non fanno e piacciono molto!

:) Farò cosi infatti :)