Visualizza Versione Completa : zooplus,cosa succede se non c'è nessuno in casa?
Lollo x Luna
14-11-2011, 20:26
quante volte passano a provare la consegna pacco? se si esauriscono i tentativi e non trovano nessuno in casa ke succede col pacco? occorre prima registrarsi x fare il primo ordine? grazie :)
altra domanda ke mi è venuta in mente: come funzionano i codici sconto ke si trovano x esempio sul sito di gerly? ognuno li prende e li inserisce nel proprio ordine? nn ho capito proprio il meccanismo...
Sì, per fare il primo ordine devi registrarti.
Cosa succede se non sei in casa al momento della consegna non lo so, noi abbiamo un fermo posta presso SDA, che ha una sede dietro casa nostra, e ci facciamo consegnare tutto lì.
Il corriere dovrebbe passare due volte, ossia se non ti trova, passa il giorno dopo. Se non ti trova ancora, lascia un biglietto nela cassetta con un nr di telefono x programmare una onsegna certa
salsera_73
15-11-2011, 08:34
Per i codici sconto devi copiare il codice dal sito di gerly e incollarlo nel tuo ordine, vedrai comparire un importo in negativo che diminuisce il tuo importo da pagare.
inoltre quando arriva il pacco da Zooplus a volte mettono dentro un blocchettino contenente sconti su vari siti di acquisti online, puoi usufruire anche di quello relativo a zooplus.
Ciliegia
15-11-2011, 08:40
Il corriere passa due volte e poi ti lascia un biglietto o per consegna certa o per un fermo deposito dove puoi andare tu a ritirare nella sede più vicina.
Ti devi registrare per fare l'ordine e hai uno sconto di benvenuto del 5% che non è cumulabile con altri sconti. Per gli sconti sul sitodi Gerly devi fare un copia incolla sull'ordine.
MoonGirlSim
15-11-2011, 10:20
A me è capitato qualche volta che non fossi in casa e mi hanno chiamata sul cellulare che avevo lasciato scritto al momento dell'ordine...e col corriere poi ci siamo messi d'accordo per fissare l'altro appuntamento... (non ricordo se fosse bartolini o GLS)
stellarpie
15-11-2011, 11:37
se non sei in casa ripassano una volta...ma ti conviene se hai orari strani chiamare tu il corriere della filiale e chiedere l'arrivo del pacco a unq certa ora...io l'ho fatto e non hanno fatto problemi!
Lollo x Luna
15-11-2011, 11:49
Il corriere passa due volte e poi ti lascia un biglietto o per consegna certa o per un fermo deposito dove puoi andare tu a ritirare nella sede più vicina.
Ti devi registrare per fare l'ordine e hai uno sconto di benvenuto del 5% che non è cumulabile con altri sconti. Per gli sconti sul sitodi Gerly devi fare un copia incolla sull'ordine.
10% non 5% vero?
Ciliegia
15-11-2011, 12:53
10% non 5% vero?
E' il 5% lo sconto di benvenuto da quello che so io.
Coccinella_08
15-11-2011, 13:18
E' il 5% lo sconto di benvenuto da quello che so io.
.....quando ho ordinato la prima era del 10%.... ma credo che sia o da 10 o da 5
:)
.....quando ho ordinato la prima era del 10%.... ma credo che sia o da 10 o da 5
:)
.... fino a poco tempo fa lo sconto di benvenuto era del 10% ora è del 5%....
Coccinella_08
15-11-2011, 16:08
.... fino a poco tempo fa lo sconto di benvenuto era del 10% ora è del 5%....
ooook..... :o non lo sapevo :o
allora Lollo ti conviene prendere un codice sconto dal sito di Gerly... :D
3zampineallegre
15-11-2011, 16:53
Prendi un 10% da gerly.
Io oramai sono amica dell'autista della bartolini, per cui mi chiama sempre prima di venire, così se non sono a casa non fa un viaggio a vuoto :) E poi è anche simpatico!
Comunque, fanno due tentativi, poi c'è il fermo deposito e devi andare a prenderti il pacco in filiale.
Lollo x Luna
15-11-2011, 17:00
ooook..... :o non lo sapevo :o
allora Lollo ti conviene prendere un codice sconto dal sito di Gerly... :D
già dal primo ordine posso accumulare sconti quindi?
già dal primo ordine posso accumulare sconti quindi?
Dal primo ordine accumuli punti , un punto per euro, e da li puoi iniziare la raccolta punti x i premi. Poi ci sono gli sconti, che o li trovi sul sito di gerly, o te li mandano direttamente quelli di zooplus, tramite un libricino che ogni tanto ti mettono nel pacco....una volta me ne hanno mandato anche uno via mail, ma mi e' capitato una volta soltanto....:confused:
Lollo x Luna
15-11-2011, 20:15
Dal primo ordine accumuli punti , un punto per euro, e da li puoi iniziare la raccolta punti x i premi. Poi ci sono gli sconti, che o li trovi sul sito di gerly, o te li mandano direttamente quelli di zooplus, tramite un libricino che ogni tanto ti mettono nel pacco....una volta me ne hanno mandato anche uno via mail, ma mi e' capitato una volta soltanto....:confused:
quindi tranne x il primo ordine, per i seguenti posso inserire il codice sconto nell'apposito spazio? un codice sconto x ogni volta ke faccio 1 ordine?
quindi tranne x il primo ordine, per i seguenti posso inserire il codice sconto nell'apposito spazio? un codice sconto x ogni volta ke faccio 1 ordine?
Si, ci sono codici che valgono una sola volta e codici che valgono tante volte fino ad una data di scadenza e che puoi usare anche x 100 ordini fino a quella data
Lollo x Luna
15-11-2011, 20:38
Si, ci sono codici che valgono una sola volta e codici che valgono tante volte fino ad una data di scadenza e che puoi usare anche x 100 ordini fino a quella data
però non sono cumulabili? e mi confermi ke al primo ordine non posso usarli?
No non sono cumulabili anche x' c'e una sola casella x inserire il codice....Per il primo ordine non credo, ma se hai un codice da usare prova ad inserirlo...mal che vada nn te lo prende....
Coccinella_08
16-11-2011, 19:28
Spero di non dire una cavolata... :o
ma credo che tu possa usarli anche nel primo ordine (sul sito di gerly ci sono anche quelli apposta per "nuovi clienti") che puoi usare basta che cambi il codice... :)
mi pare che sia così, ma non sono sicura al 100%.... :o
Lollo x Luna
20-11-2011, 12:05
x iniziare vorrei provare con queste cose, ke dite? ma quindi i 29 euro minimi x non pagare le spese di consegna si calcolano senza gli sconti ke applica zoo plus? direi di si da quanto mi hanno calcolato..
Riepilogo carrello
Prodotti fin'ora selezionati:
Articolo Prezzo
IVA incl. Quantità Totale
IVA incl.
5 x 185 g Smilla Delizie al Pesce + 1 gratis!
- Tonno e pollo
234804.3
Prezzo regolare € 3,99
ora a soli € 3,33
€ 6,66
Set misto prova: 12 x 400 g Animonda Carny Adult
- Creazioni con Manzo & Pollo
158282.0
Prezzo regolare € 15,98
ora a soli € 14,99
€ 14,99
Porta 21 Feline Finest Adult Cat
- 2 kg
171868.0
€ 8,99
€ 8,99
Totale carrello: € 30,64
Buono sconto
Possiede un codice promo? Lo inserisca nel campo qui a lato e non dimentichi di cliccare su riscuotere! Per ogni ordine potrà usufruire di un solo codice sconto.
Voucher
Modificare il buono sconto
-€ 3,06
Spese di spedizione
Selezioni il paese di destinazione per visualizzare le rispettive spese di consegna.
€ 0,00
Prezzo totale:
Tutti i prezzi IVA incl.
€ 27,58
confermo, ti chiamano sul cellulare e concordate insieme la consegna.
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.