PDA

Visualizza Versione Completa : Domanda zooplus!!

kikketta
16-11-2011, 11:23
Salve a tutti,allora volevo chiedere una cosa...quando si ordina dal sito italiano di zooplus, le cose arrivano dalla germania giusto?? ma quindi se ordinassi direttamente dal sito della germania,quello .de , sarebbe la stessa cosa??la merce uscirebbe dallo stesso magazzino?? e i corrieri sono gli stessi?? grazie:)

lunanera
16-11-2011, 12:09
si è lo stesso. cambiano soli i prezzi

kikketta
16-11-2011, 13:41
grazie e vale anche per quello francese,spagnolo,oppure soltanto italia e germania escono dallo stesso magazzino?? cmq l unico problema sarebbe che se la merce non arriva in buono stato o è sbagliata ci sarebbero difficoltà nel comunicarlo dato che bisognerebbe scrivere in tedesco??

Squitty
16-11-2011, 14:22
il magazzino credo sia sempre lo stesso anche per il francese e spagnolo, io per problemi ho sempre scritto in italiano anche se avevo ordinato dal tedesco e mi rispondevano in italiano

babaferu
16-11-2011, 14:24
Salve a tutti,allora volevo chiedere una cosa...quando si ordina dal sito italiano di zooplus, le cose arrivano dalla germania giusto?? ma quindi se ordinassi direttamente dal sito della germania,quello .de , sarebbe la stessa cosa??la merce uscirebbe dallo stesso magazzino?? e i corrieri sono gli stessi?? grazie:)

si, però se ordini su zooplus italia dalla finestra che compare su micimiao doni anche una piccola percentuale a questo meraviglioso sito per cui... meglio ordinare da qui.
ciao, ba

kikketta
16-11-2011, 22:19
ok grazie a tutti delle risposte!

3zampineallegre
16-11-2011, 22:30
Occhio alla spedizione, è gratis per importi diversi da quello italiano

Lollo x Luna
17-11-2011, 00:21
si, però se ordini su zooplus italia dalla finestra che compare su micimiao doni anche una piccola percentuale a questo meraviglioso sito per cui... meglio ordinare da qui.
ciao, ba

questa non la sapevo

manu
17-11-2011, 14:56
scusate, ma mi aggiungo con un'altra domanda:
ma dall'ordine, dopo quanti giorni di solito vi è arrivato il pacco? grazie!

miciamagò
17-11-2011, 15:04
dipende..una mia amica 10 a me solitamente 6 lavorativi...sono lenti cmq.

lunanera
17-11-2011, 16:45
anche da me circa sei esclusi sabato e domenica quindi

malibu736
17-11-2011, 17:40
qui in genere è 4 giorni, ma è capitato un paio di volte di aver aspettato un pò di più!!

kikketta
18-11-2011, 10:39
a me la prima volta ordinai di lunedi e mi arrivo il lunedi dopo,invece la seconda ordinai di giovedi e mi arrivo il martedi...

manu
18-11-2011, 13:56
pensavo ci volessero meno giorni, perciò mi stavo già un pò preoccupando :)
credo che dovrò aspettare fino a metà della prox settimana

kikketta
22-11-2011, 13:11
ma si può usare più di una volta lo stesso codice sconto su zooplus?

manu
22-11-2011, 14:06
così a senso, direi di no, ma nn sono molto esperta di zooplus :)

cmq il mio primo ordine è arrivato ieri, quindi il pacco ci ha messo 8 giorni incluso sabato e domenica

Ciliegia
22-11-2011, 16:14

Se è un voucher sì, quelli tipo benvenuto una sola volta.

kikketta
22-11-2011, 16:39
ooooook...grazie

Niobe
22-11-2011, 19:32
da 4 a sei giorni escluso sabato e domenica, sono campana :)

manu
27-11-2011, 17:44
mi potete aiutare? perchè c'è qualcosa che nn mi torna :confused:

sto facendo un ordine e nella pag riepilogativa mi porta:

-il prezzo di ciascun prodotto che ho preso
-sotto nelol spazio "buono sconto" mi riporta scritto in rosso "voucher" -1,99 euro
-più sotto ancora le spese di spedizione
-alla fine il prezzo totale

e fino a qui ok!
poi clicco su "avanti alla cassa" e mi dà una pag con:

-tutti i miei dati per spedizione e pagamento
-riepilogo dei prodotti presi (come prima)
-spese di spedizione (come prima)
-prezzo totale MA maggiorato perchè lo sconto di 1,99 che dava nella pag precedente è SPARITO

che fine ha fatto?
perchè prima lo segna poi nn lo considera più? :confused:

grazie!

Max_79
27-11-2011, 20:39
Probabilmente perchè è uno sconto per i nuovi clienti...in tal caso registrati con un nuovo indirizzo e-mail.:)

roxy
28-11-2011, 09:10
fino a domani c'è lo sconto del 20% su tutto su zooplus .de. oltretutto ho notato che quasi tutti i prodotti costano meno e i punti premio vengono sommati a quelli che hai accumulato su zooplus italia!

Lelena_e_Renoir
07-12-2011, 13:45
visto che c'è una netta differenza nel costo dei prodotti su de farei l'ordine in krukkilandia, ma mi dite quanto deve essere l'ordine minimo per farlo spedire gratis in italia se c'è???

roxy
07-12-2011, 16:46
visto che c'è una netta differenza nel costo dei prodotti su de farei l'ordine in krukkilandia, ma mi dite quanto deve essere l'ordine minimo per farlo spedire gratis in italia se c'è???

69 euro

Lelena_e_Renoir
07-12-2011, 17:43
69 euro

:kisses: grrrrrrrrrrrrazie roxy!!!

Lelena_e_Renoir
08-01-2012, 15:18
Mi ritrovo qui per non aprire un nuovo thread inutilmente, ho bisogno di esperti zooplus, io lo frequento da pochissimi mesi quindi non so come comportarmi, se vedo che ora c'è una buona offerta ad esempio su un prodotto smilla che alle micie piace, o su animonda carny, ma non ne ho bisogno perchè siamo pieni fino all'orlo del balcone di casa di scatolette, come devo fare? ogni quanto tempo vengono proposte offerte super vantaggiose delle varie marche? è una cosa frequente oppure se sparisce l'offerta "24 scatolette ora a soli...." per 6 mesi non se ne rivede una decente? Vero che usando anche zooplus.de le offerte si incrociano, cambiano e a volte son più convenienti di qua o di là.
Ma è così tanto per sapere visto che voglio fare un ordine di crocche Almo nature e non vorrei già che ci sono lasciarmi sfuggire qualcosa :)

Agata
09-01-2012, 07:03
Mi ritrovo qui per non aprire un nuovo thread inutilmente, ho bisogno di esperti zooplus, io lo frequento da pochissimi mesi quindi non so come comportarmi, se vedo che ora c'è una buona offerta ad esempio su un prodotto smilla che alle micie piace, o su animonda carny, ma non ne ho bisogno perchè siamo pieni fino all'orlo del balcone di casa di scatolette, come devo fare? ogni quanto tempo vengono proposte offerte super vantaggiose delle varie marche? è una cosa frequente oppure se sparisce l'offerta "24 scatolette ora a soli...." per 6 mesi non se ne rivede una decente? Vero che usando anche zooplus.de le offerte si incrociano, cambiano e a volte son più convenienti di qua o di là.
Ma è così tanto per sapere visto che voglio fare un ordine di crocche Almo nature e non vorrei già che ci sono lasciarmi sfuggire qualcosa :)

non so dirti ogni quanto tempo trovi alcune offerte, però ce ne sono alcune (come ad esempio le crocche che prendo io) che non scadono mai. oppure ritornano molto di frequente. quindi non c'è bisogno di riempirsi di cose, anche se sicuramente sono prodotti con una scadenza abbastanza lunga

Agata
09-01-2012, 07:05

non c'è un ordine minimo per avere la spedizione gratuita dalla Germania. vale solo per l'Italia. però a volte ci sono dei buoni sconto che per la Germania ti permettono anche di avere il trasporto gratuito (con Bartolini). se vai sul sito www.gerlinde.it (una ragazza che era qui su micimiao) e clicchi su codici zooplus a volte sulla parte dei codici tedeschi alcuni hanno le spese di spedizione gratuite

Lelena_e_Renoir
09-01-2012, 07:12
non so dirti ogni quanto tempo trovi alcune offerte, però ce ne sono alcune (come ad esempio le crocche che prendo io) che non scadono mai. oppure ritornano molto di frequente. quindi non c'è bisogno di riempirsi di cose, anche se sicuramente sono prodotti con una scadenza abbastanza lunga
grandissima Agata :) almeno così vado più serena :)
si il sito di gerly ormai lo conosco a memoria, l'ultima volta però ho fatto un ordine da 74 euro che mi pare avessero detto a 69 scatta come da noi a 29 spedizione gratuita, comunque solo se faccio ordini cumulati con papà arrivo a quella cifra ! Confermo però.
Beh allora oggi penso alle mie crocche e cerco qualcosa per arrivare a 29 senza strafare :) grazie infinite.

p.s. che crocche prendi tu?

Va lentina
09-01-2012, 08:12
Il discorso delle promozioni ha una semplice parola: marketing. Mettono il cliente in condizione di effettuare ordini continui, approfittando delle offerte. Talvolta anche acquistando cose che in realtà non servono, pur di non perdere l'affare. C'è un grosso studio dietro e funziona, credimi. Io dico sempre che bisogna usare la testa prima di effettuare un acquisto, valutando la reale necessità del prodotto, sia esso un cibo o un accessorio. Le offerte comunque sono cicliche, per cui, basta avere un po' di pazienza.

Lelena_e_Renoir
09-01-2012, 10:00
Il discorso delle promozioni ha una semplice parola: marketing. Mettono il cliente in condizione di effettuare ordini continui, approfittando delle offerte. Talvolta anche acquistando cose che in realtà non servono, pur di non perdere l'affare. C'è un grosso studio dietro e funziona, credimi. Io dico sempre che bisogna usare la testa prima di effettuare un acquisto, valutando la reale necessità del prodotto, sia esso un cibo o un accessorio. Le offerte comunque sono cicliche, per cui, basta avere un po' di pazienza.

perfetto, in effetti io odio un po' ste cose come le definisci tu di marketing, però mi scoccerebbe all'esigenza non trovare nulla! se mi dite ok si ripetono frequentemente bene... visto che ho già perso l'offerta schesir del prodotto che piace al gatto di papà.
Però è anche vero che io al supermercato compro per me solo le offerte, forse qualcosa risparmio ^^

Lelena_e_Renoir
09-01-2012, 13:09
hahahah come non detto, una delle offerte che avrei preso è già sparita -.- quindi cessa lo scopo della discussione che ho tirato su, manco il tempo di addocchiarla che già puff volatilizzata ... peccato ora devo arrivare almeno a 29 euro e non so che cos'altro prendere ghghghh