PDA

Visualizza Versione Completa : help .. pipė in piedi

Pepi66
14-12-2011, 08:56
Ho giā raccontato in altro post il rapporto particolarmente “esigente” di Palletta con la lettiera (non ama il silicio, le lettiere assorbenti, le vaschette chiuse, ecc.) e di come č sempre riuscito a farmi capire il suo disappunto facendo pipė o cacca fuori dalla lettiera o sul bordo della stessa … (a quel punto il suo disappunto diventava il mio :shy:).
Ultimamente perō capita sempre pių spesso, e temo stia diventando un’abitudine, che faccia pipė in piedi o in “posizione cacca” (le due zampe anteriori sul bordo, una posteriore dentro la lettiera ed una sollevata).
Il risultato č che ovviamente il 90% della produzione liquida finisce fuori dalla lettiera :disapprove: ….. Avete qualche soluzione da propormi? Io sinceramente non so pių cosa tentare … Grazie

3zampineallegre
14-12-2011, 10:19
Ci sono dei bordi rialzati da aggiungere a talune vaschette aperte per ovviare al problema ;)
Guarda su zooplus per farti un'idea

Pepi66
15-12-2011, 08:27
Ci sono dei bordi rialzati da aggiungere a talune vaschette aperte per ovviare al problema ;)
Guarda su zooplus per farti un'idea

La vaschetta che generalmente usa ha il bordo ed ho anche provato ad usare la "base" della lettiera coperta che č pių grande e pių alta di quelle normali, ma anche in questo caso gli "argini" non sono bastati :)