PDA

Visualizza Versione Completa : Spray erba-gatta... forse ho fatto una ca...volata!

Velvet
14-01-2012, 16:57
Oggi sono andata a prendere una cuccia nuova pelosona per i miei gatti (sconto 30%) datosi che quelle che ho in giro sono decisamente luride e devo lavarle e, per essere certa che la usassero, ho comprato uno spray naturale all'erba gatta. Ne ho messo una spruzzatina sotto al cuscino una spruzzatina minuscola, giuro! ... e qui sta succedendo il finimondo! :eek:
La cuccia non è stata usata, è stata sbavata da tutti i gatti a turno. Lola cerca di mangiarsi il pelo, Lev ha scavato un tunnel sotto un cuscino e ha sbavato la fodera, è uscito, si vede, coperto di odore di erba gatta e adesso tutti gli altri stanno cercando di... hemm... stanno cercando di coprirlo, compresa la femmina, Lolita.

Devo lavare immediatamente la cuccia appena acquistata o dopo un po' l'effetto dell'erba gatta svanisce, si abituano o altro?

Ho comprato in passato giochini pieni di erba gatta, ma non era mai successa una cosa così!!! :dead: Non mi preoccuperei se non ci fosse Lev fragile, ma qui stanno tutti cercando di coprirlo e lui è incavolato non poco e mena tutti.

Non pensavo che una spruzzatina avesse questo effetto.

roxy
14-01-2012, 17:01
ma i tuoi gatti sono sterilizzati? mi sembra un po' assurdo tutto ciò!:confused:

Velvet
14-01-2012, 17:14
ma i tuoi gatti sono sterilizzati? mi sembra un po' assurdo tutto ciò!:confused:

Sterilizzatissimi. Tranne il Randa, che ho trovato che aveva 5 o 6 anni (e comunque è quello che ha avuto la risposta minore allo spray), che ho fatto sterilizzare già da grande, gli altri sono stati sterilizzati tutti attorno ai 5/6 mesi.

Ele :)
14-01-2012, 22:01
Io per attirare i gatti verso il tiragraffi ho usato lo spray al catnip e non è successo niente del genere: il maschio, oltre a giocare con l'oggetto spruzzato, si rotola sulla schiena e morde/lecca le parti in peluche ma tutto qui; la femmina nemmeno quello: gioca solo con l'oggetto e niente altro. Tra i due gatti non è mai successo nulla quindi non saprei perché i tuoi fanno così; forse la reazione varia da gatto a gatto.
Comunque l'odore dopo un po' svanisce io infatti lo spray l'ho dovuto rimettere per un bel po' di tempo finché i due si sono abituati al tiragraffi.

BastetH
15-01-2012, 00:28
Spray al catnip..:confused: mmm.....
Miiiiii, lo voglio anch'io!!!
Voglio proprio vedere se fa effetto ai miei micioni.
Lo scorso anno avevo ritirato alcuni semini di nepeta cataria su ebay, ma non è germogliato niente. O non ho il pollice verde o mi hanno spedito sabbia del deserto del Gobi. Sta di fatto che vorrei provarci ancora.
Qualcuno conosce un sito addidabile dal quale poter fare l'acquisto?

Quanto al povero Lev violentato, secondo me tra qualche ora finisce l'effetto.
Certo che se portassi i tuoi mici dallo gattostrizzacervelli, chissà che ne verrebbe fuori: mici dalla sessualità repressa, potenziali stupratori seriali omobisex, dediti all' eros alternativo e al sesso estremo. Si sconsiglia l'uso di stupefacenti ed eccitanti vari :389:

Jiji
15-01-2012, 01:06
Anche ai miei è successa la stessa cosa... Avevo il tiragraffi tutto sbavettato e poi via tutti contro il povero Vladi :) :-) :-)

15-01-2012, 07:06
Spray al catnip..:confused: mmm.....
Miiiiii, lo voglio anch'io!!!
Voglio proprio vedere se fa effetto ai miei micioni.
Lo scorso anno avevo ritirato alcuni semini di nepeta cataria su ebay, ma non è germogliato niente. O non ho il pollice verde o mi hanno spedito sabbia del deserto del Gobi. Sta di fatto che vorrei provarci ancora.
Qualcuno conosce un sito addidabile dal quale poter fare l'acquisto?

Io l'ho preso al pet shop ed è della TRIXIE... Prova a chiedere se magari te lo possono ordinare o se c'è un distributore TRIXIE da cui ordinare online. Altrimenti fammi sapere che provo a sentire al negozio dove l'ho preso :)

Per quanto riguarda il pollice verde guarda io sono riuscita a far morire pure l'erba gatta eheheheheh!!!!!!

Velvet
15-01-2012, 17:52
Il mio è marca Kong (?) e l'ho preso al petshop. E' fatto in Gran Bretagna e, leggo ora, è il più potente spray all'erba gatta esistente al mondo. :shy:

Ci sono volute 4 ore perché finisse l'effetto... :eek:

@BastetH; eh, del resto, con cotanta madre umana è già tanto che miagolino ancora. Non c'è l'equivalente legale del catnip per umani, eh! Un bel trip a sbavare in giro me lo farei volentieri! :396::389: Comunque se lo vuoi ne compero un altro e te lo mando!

Va lentina
15-01-2012, 17:58
Se qualcuno ha voglia di farsi 4 risate, acquistate l'estratto di valeriana e versatene un paio di gocce su un giochino dei vostri mici....

merysara
15-01-2012, 18:04
mmhhh!! interessante questo spray...........:D

15-01-2012, 18:17
Se qualcuno ha voglia di farsi 4 risate, acquistate l'estratto di valeriana e versatene un paio di gocce su un giochino dei vostri mici....

Perché che fanno??? Ora sono curiosaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Velvet
15-01-2012, 18:35
Ammappalo! Una volta avevo delle goccine da prendere la sera con dentro valeriana... ho dovuto sospenderle perché come fai a rilassarti quando hai i gatti che letteralmente ti si vogliono mangiare la faccia appena ti corichi? :shy:

Non so perché anche la valeriana ha questo effetto, ma per loro è un eccitante.

Arian
15-01-2012, 18:38
Perché che fanno??? Ora sono curiosaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Già, che fanno?
Io lo spray l'ho usato un pochetto sul tiragraffi, ma il risultato è stato piuttosto tiepido. Nessuna pazzia :)