PDA

Visualizza Versione Completa : Codici SCONTO Zooplus

psiche
30-01-2012, 15:36
Ciao a tutte!
Sono via da questo forum da un bel po', perchè purtroppo il mio miciotto non sta per niente bene, e la grande quantità di tempo che mi serve per accudirlo, aggiunta alla depressione che mi è venuta in seguito alla notizia e alla paura costante di perderlo, han fatto si che non potessi più leggere questo bel forum.

Comunque, volevo chiedervi un'informazione urgente...sono andata sul sito Gerlinde per vedere i codici sconto di ZP, e la pagina non ne ha più, ci sono delle scuse... AIUTO!! Devo prendere la pappa medicata per il micio, ordinarla entro stasera, e ho bisogno dello sconto, altrimenti costa troppo e non ce la faccio a comprarla.. qualcuno sa se ci sono degli sconti in corso che posso utilizzare e relativo codice?
Vi prego, help me :cry:

Ciliegia
30-01-2012, 15:46
Ciao, deve essere un problema temporaneo perchè prima la pagina era disponibilie. Cmq te ne dò un io: MDW02110811IT che sconta il 10% su tutto. Ora è uscito anche il 20% ma vale solo sugli accessori. Se ti serve dimmi.

babaferu
30-01-2012, 15:50
mi spiace per il miciotto, e per te.
ti mando un abbraccio, scusandomi per l'ot.:kisses:
purtroppo non so aiutarti sui buoni.
ba

psiche
30-01-2012, 17:23
@Ciliegia: grazie mille, quel codice mi è utilissimo, mi hai salvato da una situazione incasinata !
Quello del 20% non serve che me lo dai, purtroppo tra le spese alimentari e quelle veterinarie, i soldini per gli accessori non ci sono :(

@Babaferu: grazie per l'abbraccio, è sempre di conforto e fa molto piacere :)

Arian
30-01-2012, 18:23
L'ho usato qualche giorno fa, te lo avrei ceduto volentieri...
Grande ciliegia e grande questo forum...

Va lentina
30-01-2012, 20:20
Lo puoi usare ancora finché scade (non ricordo esattamente quale giorno di febbraio). E' lo stesso che ho io.

Ciliegia
31-01-2012, 07:23
@Ciliegia: grazie mille, quel codice mi è utilissimo, mi hai salvato da una situazione incasinata !

Figurati :)

Sì, come dice Va le lo puoi usare quante volte vuoi fino al 14/02/11, giorno della scadenza.;)

Arian
31-01-2012, 14:00
AHHH non lo sapevo, quindi riutilizzabile??! Posso allora postarlo qui per lei che ne ha bisogno?

ryp
12-04-2012, 14:15
10%, codice NKAU82-NMDH-ZURT-MG7E-X69-S12,

Appena usato e funzionante ma valido sino al 12.04.2012, cioe' solo fino a stasera, ma visto che di questi tempi scarseggiano lo metto nel caso a qualcuno possa servire

Puccetta
12-04-2012, 19:44
allora visto che possono usarlo anche altri vi posto anche il mio codice....usato e funzionante...
buono sconto 10% per cibo: LWC8-5T65-GBKB-N4YY-A2Z

Puccetta
12-04-2012, 19:54
DIMENTICAVO!!!è VALIDO FINO AL 29 APRILE....:p

psiche
12-04-2012, 20:00
Grazie Puccetta!! Mi serviva proprio :)
(ma è per tutti o solo per i nuovi iscritti?)

Puccetta
12-04-2012, 20:05
penso sia per tutti.... ma l'hanno inviato con il mio primo ordine....l'ho trovato dentro la scatola....tu prova a inserirlo.....io ho appena scoperto che potevo metterlo qui nel forum....pensavo fosse personale e utilizzabile solo una volta....ma visto che ryp ha messo il suo....

Va lentina
12-04-2012, 21:03
chiezzo...ho appena fatto un ordine....ma posso farmi venire in mente altre cose...:D
Grazie ragazze!!!

mafalda
12-04-2012, 21:47
sia quello di puccetta che quello di ryp se erano per il .it a me risultano utilizzati, quindi utilizzabili una sola volta.

penso sia carino e meglio organizzato se magari quando ne troviamo li scriviamo in fondo ai commenti nella pagina di gerly, che ha sempre pensato di condividerli con tutti, poi lei li mette a disposizione.

Puccetta
12-04-2012, 22:21
ok, a me sta bene....ma visto che io ho scoperto questa sera la pagina di gerly e che non so ove si trovano i codici, mi ite dove devo stare più attenta a vederli????così poi li condivido....come si fa a sapere se un codice è utilizzabile più volte???

Tusi
13-04-2012, 06:56
sia quello di puccetta che quello di ryp se erano per il .it a me risultano utilizzati, quindi utilizzabili una sola volta.

penso sia carino e meglio organizzato se magari quando ne troviamo li scriviamo in fondo ai commenti nella pagina di gerly, che ha sempre pensato di condividerli con tutti, poi lei li mette a disposizione.

idem! anche a me risultano già utilizzati:(

3PRDE - questo 3% invece funziona!!!

mafalda
14-04-2012, 14:31
ok, a me sta bene....ma visto che io ho scoperto questa sera la pagina di gerly e che non so ove si trovano i codici, mi ite dove devo stare più attenta a vederli????così poi li condivido....come si fa a sapere se un codice è utilizzabile più volte???

non ho ben capito se cercavi questa http://www.gerlinde.it/post/Codici-Zooplus.aspx
in genere mettiamo i codici in fondo, come commento, poi gerly li inserisce nel settore giusto della pagina. se è utilizzabile te lo dice il carrello, quando inserisci un codice e vai a pagare, ti appare in alto una scritta se non lo puoi usare o è già stato usato.
nella pagina di gerly in genere lo scrive lei.

se c'è modo di trovarne altri online io non ne so nulla.

Puccetta
14-04-2012, 21:25
non ho ben capito se cercavi questa http://www.gerlinde.it/post/Codici-Zooplus.aspx
in genere mettiamo i codici in fondo, come commento, poi gerly li inserisce nel settore giusto della pagina. se è utilizzabile te lo dice il carrello, quando inserisci un codice e vai a pagare, ti appare in alto una scritta se non lo puoi usare o è già stato usato.
nella pagina di gerly in genere lo scrive lei.

se c'è modo di trovarne altri online io non ne so nulla.

ma i codici che mettete in fondo come commenti sono quelli che vi da zp come quello che avevo io????

mafalda
14-04-2012, 23:04
no so gli altri, io ne trovai alcuni in alcune scatole e scrissi quelli ed erano certamente riutilizzabili perché stampati su coupon in gran numero e non personalizzato, non so come spiegare, erano abbastanza standard.
se quello che avevi tu era uno sconto singolo e lo hai usato o sai a chi possa servire non lo stai a segnalare a gerly, vedo che le persone segnalano quelli che non pensano di usare o quelli che sicuramente sono riutilizzabili, non so però in che forma li trovano scritti, forse dalle iscrizioni alle newsletter anche.

Lina72
19-09-2012, 09:13
Su zooplus.it c'è lo sconto del 10% su tutto l'assortomento ZOO-IT valido fino al 20/09