Visualizza Versione Completa : palline raccogli peli!!!!
michelamichela
30-01-2012, 16:51
Ciao a tutti.....ma qualcuno di voi ha per caso provato le palline raccogli peli da inserire in lavatrice con il bucato????A casa mi è arrivato un deplian, tipo introvabili, che funzionino? Sarebbe troppo bello .....:confused:
oddio...mai sentite...ma...SEMBRA GENIALE!!!
Speriamo funzionino! Io le comprerei al volo...e in grandi quantità!
Come si chiamano?
Cicciolini
30-01-2012, 20:55
Forte!! Non ne avevo mai sentito parlare!
Dove si trovano e quanto costano??
Magari! Sarebbe un'invenzione spettacolare!!!!! Dove si prendono????
michelamichela
31-01-2012, 12:24
secondo me sono tipo palline in velcro che inserite nel bucato meccanicamente tolgono i peli....però ho dei dubbi.....provo? Si trovano in volantini che arrivano per posta tipo "introvabili" dove vendono un mucchio di stranezze....per la casa, sfogliando però ho visto stè palline..... e ne sono tentata, magari non li tolgono proprio tutti ma mi basterebbe un pò! Ho la lavasciuga e quando asciugo.....calzini come nuovi! ma cerco di non farla andare più di tanto per il consumo. Ciao
Ma forse stai parlando del catalogo D-Mail?
redjenny
31-01-2012, 12:33
Ciao Michela, potresti mandarmi con messaggio privato i riferimenti di questo volantino, se puoi? Grazie :o
cristy-casper
31-01-2012, 14:41
Ma forse stai parlando del catalogo D-Mail?
si si...gli "introvabili" sono della D-mail...cose stranissime ce ne sono, ricordo quand'ero piccola lo sfogliavo insieme a mia mamma e alcune "invenzioni" erano davvero esilaranti
malibu736
31-01-2012, 15:59
proprio oggi l'ho sfogliato anch'io ed ho cerchiato le palline raccogli peli, nell'eventuale ordine che vorrei fare :)
...quante cose belle, io ordinerei tuttoooooo :dead:
iottisan
31-01-2012, 16:30
Le avevo viste anche io nel catalogo degli Introvabili!
A me però sembra che siano di gomma.
Avevo pensato di provare con le palline di gomma di Eddie, quelle fatte a istricino, tipo testo editato , poi mi dimentico sempre... :o
Avevo pensato di provare con le palline di gomma di Eddie, quelle fatte a istricino, tipo testo editato , poi mi dimentico sempre... :o
Ho editato il tuo link perchè rimandava ad un sito di vendita on line di prodotti per animali e questo non è possibile :)
Sono queste le palline vero? http://www.animalhousediscount.com/8-gatti/55-giochi-e-articoli-regalo/1546-palline-in-lattice.html
iottisan
31-01-2012, 17:44
Ho editato il tuo link perchè rimandava ad un sito di vendita on line di prodotti per animali e questo non è possibile :)
Sono queste le palline vero? http://www.animalhousediscount.com/8-gatti/55-giochi-e-articoli-regalo/1546-palline-in-lattice.html
Scusa, ero convinta di aver messo il link solo alla foto, ma evidentemente qualcosa è andato storto.
Comunque sì, sono quelle, mi scuso. :o
ricordo quand'ero piccola lo sfogliavo insieme a mia mamma e alcune "invenzioni" erano davvero esilaranti
ho il tuo stesso identico ricordo! papà ordinava tante cose strane! :o
qui a roma c'è anche uno store a san giovanni, nel mio quartiere! é un po' che non ci vado, chissà se hanno queste palline!
Sarebbe bello funzionassero, oltre al fatto che i vestiti scuri rimangono un po' impelati, io mi sono sempre chiesta quanto facesse bene alla lavatrice mangiare tutti questi peli...
Avevo pensato di provare con le palline di gomma di Eddie, quelle fatte a istricino
:eek: Io quelle ce l'ho...ma ci faccio giocare i mici! E ci si divertono pure parecchio! :rolleyes:
michelamichela
01-02-2012, 16:05
Le palline in questione non sono tipo di gomma .....penso di velcro a vedere la foto....costano poco 7,99.- il catalogo non è d mail ma simile! Domani le ordino....speriamo bene sarebbe una cosa proprio utile!
facci sapere, cara! se funziona è una svolta!
Per quanto riguarda la lavatrice, tutte sono dotate di un filtro che è bene pulire periodicamente.
All'interno di questo si accumulano eventuali fili o altri residui, come appunto i peli di gatto.
Ciao
Sarebbe meraviglioso, non ho la lavatrice e ho faccio il bucato da mia suocera (che giustamente mi fa controllare che non ci siano peli per non intasarle il filtro) o in lavanderia, dove generalmente tento di darmi alla fuga molto velocemente prima che la lavatrice che ho usato esploda spargendo pelo di gatto ovunque.
Poi ormai le mie lenzuola sono complete di pelo di gatto. Ce l'hanno prima di essere lavate e ce l'hanno già prima di essere usate :shy: per quanto io mi adoperi con pettinini e spazzole appiccichine.
Avevo letto da qualche parte di provare a mettere una pallina da tennis in lavatrice insieme al bucato e vi si attacavano i peli.. Provare non costa nulla
Tu intendvi queste....
http://www.neolandia.it/Lint-Catchers-raccoglie-i-peli-di-animali-domestici
redjenny
02-02-2012, 14:56
Le ho appena acquistate sul sito del catalogo che diceva MichelaMichela!!
Appena arrivano, le provo e vi faccio sapere :)
michelamichela
02-02-2012, 19:34
Ma dai!!!! Sekhmet! Sei proprio simpatica! Però è vero!!!!! Peli ovunque.....la lotta ai peli. Però il a dire il vero non stò proprio così attenta alla lavatrice.....nel filtro non ne trovo mica tanti....restano sulla biancheria ben appiccicati e quando stiro.....mamma mia vado di scoth prima poi stiro a rovescio e poi drizzo e piego!!!!Dio mio ci metto il triplo! Oggi ho ordinato le palline speriamo bene...però anche quelle sul linc di Pepe non mi sembrano male!:p:o
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.