fabio1893
08-02-2012, 23:39
Ciao ragagazzi sono nuovo sul forum.
La scorsa estate il mio nerone ha preso i funghi e li ha passati sia agli altri due gatti e a me!
é stata una tragedia combatterli.
il veterinario mi aveva prescritto l itrafungol ma ho dovuto ripetere il trattamento una seconda
volta in quanto non portava risultati sperati.
dopo il secondo trattamento sono riuscito a debellarli sui due mici, ma nerone ha sempre avuto queste tre
chiazze senza peluria...anche se il veterinario mi ha detto che era guarito e che il pelo
sarebbe ricresciuto con il tempo..
a distanza di 5 mesi,mi ritrovo che nerone ha ripreso i funghi.
l ho riportato dal veterinario che m dice di rifare il trattamento con l itrafungol..
Ho letto sul forum che il fulcin funziona meglio.
che mi consigliate? l itrafungol su nerone sembra non funzionare e per di piu non riesco nemeno
a somministrarlo più in quanto comincia a sbavare molto...
il gatto pesa 5 kg ed é sterilizzato.
il vet mi consiglia mezza pasticca da 125 mg al giorno.. non é un po poco?
La scorsa estate il mio nerone ha preso i funghi e li ha passati sia agli altri due gatti e a me!
é stata una tragedia combatterli.
il veterinario mi aveva prescritto l itrafungol ma ho dovuto ripetere il trattamento una seconda
volta in quanto non portava risultati sperati.
dopo il secondo trattamento sono riuscito a debellarli sui due mici, ma nerone ha sempre avuto queste tre
chiazze senza peluria...anche se il veterinario mi ha detto che era guarito e che il pelo
sarebbe ricresciuto con il tempo..
a distanza di 5 mesi,mi ritrovo che nerone ha ripreso i funghi.
l ho riportato dal veterinario che m dice di rifare il trattamento con l itrafungol..
Ho letto sul forum che il fulcin funziona meglio.
che mi consigliate? l itrafungol su nerone sembra non funzionare e per di piu non riesco nemeno
a somministrarlo più in quanto comincia a sbavare molto...
il gatto pesa 5 kg ed é sterilizzato.
il vet mi consiglia mezza pasticca da 125 mg al giorno.. non é un po poco?