Visualizza Versione Completa : che verso fa il vostro gatto quando scende dalla sedia o dal letto?
annucciagh
23-02-2012, 09:47
Le mie fanno dei versi buffissimi!!
la grande fa arghhhhh! l piccola prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!
DonPepeDeVega
23-02-2012, 10:06
.. Zuril sta zitto..
.. Gandal fa una sorta di "mreeee"
.. Indiana Jones invece un "mau"
:D
La maggioranza fa "prì".
Miele fa "sgrunt"...tanto per non smentirsi mai!
:p
Jolie fa una specie di rumorino che paragono ai sonagli inseriti in quei pupazzetti morbidosi
di peluche, quelli che quando si premono fanno una specie di "sgrunt" come ha detto Aram, è buffissima perchè è un pò altezzosa di carattere e il rumorino pure :micimiao32: lei scende infastidita sempre
qui fanno tutti mrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr, solo il Pucio ogni tanto fa anche Ma-AAAAA-o
babaferu
23-02-2012, 11:39
2 sono silenziosi.
ma la miccia bella ciccia fa.... boing!
ciao, ba
orso bruno
23-02-2012, 12:45
Molly e Billo fanno un curiosissimo " sggnneeek " ma solo quando atterrano da qualche posto in alto , è paragonabile al nostro houff quando atterriamo noi ?
alibidiferro
23-02-2012, 12:48
Jolie fa una specie di rumorino che paragono ai sonagli inseriti in quei pupazzetti morbidosi
di peluche, quelli che quando si premono fanno una specie di "sgrunt" come ha detto Aram, è buffissima perchè è un pò altezzosa di carattere e il rumorino pure :micimiao32: lei scende infastidita sempre
Esatto, avevo in mente lo stesso identico suono!!!
fanno una roba tipo " quok"
che credo stia per
"avanti , carica!!!!"
Amelie57
23-02-2012, 14:38
fanno una roba tipo " quok"
Ecco,stavo per scrivere che Tabita fa "squack" :D o qualcosa di simile (Poldo salta in silenzio).
Anni fa, mentre erano in corso dei lavori all'esterno della casa, saltò - con mio raccapriccio - dal muro di contenimento che sta su retro, alto circa 4 metri, su un mucchietto di sabbia che aveva adocchiato in un angolo. Errore di valutazione: il mucchietto era troppo piccolo per fare da ammortizzatore, e infatti quella volta fece uno "gnnnn...squack" incavolatissimo. Però assorbì la botta come se nulla fosse stato.:cool:
Starmaia
23-02-2012, 14:57
Tonf!
ci stavo pensando....Ugo non si sente!
Le atre 2 ... le dolci :shy: donzelle ... beh non fanno versi ma si sente sempre un gran tonfo ... hanno il passo di un elefante!
Perlatrillina
23-02-2012, 17:32
Perla fa una specie di "mmh" altezzoso. Mi fa morire dalla tenerezza, l'adoro quando fa quel versetto!
Momy-chan
23-02-2012, 20:16
Io ho due micie, una enorme con una vocina leggerissima che "miee" e l'altra più piccolina ma con la voce squillantissima che si lancia in certi "MIAAA" che la sentono pure i vicini(per non parlare del concerto che fa quando ha fame)!
Michelina dalla zampa felpata è silente, mentre il mio super Chinottone emette un suono simile al tubare dei colombi: prrrrrrrrrrrrRRRRRRRRRRRR :sleepy:
prinzyinga
23-02-2012, 20:21
sbadabum! prrrrr!
Minnie quando scende fa un rumore simile a sgnac come se gli organi interni sbattessero contro la cassa toracica mentre se sta saltando per salire quando è quasi arrivata emette un miagolio con silenziatore come quando vede i piccioni dalla finestra.Alba invece non fa rumore ma quando atterra rimbalza 2 o 3 volte come se fosse una molla o su un tappeto elastico tra l'altro non in direzione dritta ma lateralmente,è proprio buffa!
roxy fa prrrrrrr oppure prrrrrMeooo o solo meooo ma quest'ultimo solo quando e' un fase di gioco scatenato!
Michelina dalla zampa felpata è silente, mentre il mio super Chinottone emette un suono simile al tubare dei colombi: prrrrrrrrrrrrRRRRRRRRRRRR :sleepy:
la mia anche fa così!!!
ma sempre sempre, basta che la guardo o la chiamo o le parlo e lei fa la picciona :358:
Giuseppe
24-02-2012, 13:25
Ciao,
la mia Stellina fino a martedì quando scendeva dalla sedia o dal letto, faceva un mugolino, non è un miao, ma nemmeno un rantolo, è come "miièè", difficile a scriverlo :D.
ora è post operata per sterilizzazione e penso ci vorrà ancora un po prima che ritorni al "sali scendi" da mobili :D
miciofila
24-02-2012, 16:00
Molly e Billo fanno un curiosissimo " sggnneeek " ma solo quando atterrano da qualche posto in alto , è paragonabile al nostro houff quando atterriamo noi ?
Uguale al verso che fa Semir quando scende dal tavolo o da una sedia, sembra come annoiato o infastidito che buffo!:)
di peluche, quelli che quando si premono fanno una specie di "sgrunt"
ecco, quando salgono questo o uno WAWAWA' però più gutturale, ognuno ad un tono diverso aahahah quando scendono è più associato ad un tonfo invece, difficilissimo da descrivere :389:
che carino questo post!! allora Mia quando sale su sedie/divano/letto fa anche lei una specie di coccodè come fosse una gallinella che mi viene voglia di stritolarla!:kisses: da piccola faceva un verso tipo OH-AH! mentre se scende da qualcosa sembra anche lei un pupazzetto di quelli che si comprimono.. quando scende le scale fa MIAU-MIAO-MIAOMIA! fino a che non arriva a destinazione :) Budi invece fa un generico MMRPRR con una vocina dolcissima:o
Il mio fa tipo un driin!!! <3
La mia jijì squittisce :-)))) fa quickkkk come un pupazzetto di gomma quando viene schiacciato :-p
rosmarina84
28-02-2012, 10:12
Ed io che credevo che solo il mio facesse dei versi strani!!!
Shaka quando scende dal letto (sedia, poltrona, divano), fa "bof" :p è tenerissimo mi fa troppo ridere!!!
Dei miei quattro puzzoni solo Sebastian "parla" quando scende da sedie/divano/mobili, emette uno squeeek sonante e sembra che sia caduto un pezzo di intonaco dal soffitto :D salvo poi, per un buon quarto d'ora, tutte le volte, continuare a dissertare con mama! gneeek! puuuuurrrgnau! come se si lamentasse della durezza del pavimento :D ma lui è così, non stà zitto se non quando mangia e dorme, a volte mi sembra di avere in casa una di quelle persone fastidiose che si lamentano di tutto :261:
Qui si alternano tra i vari squack e mrrrr.
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.