PDA

Visualizza Versione Completa : Sangue nella pipi'

Fra1981
02-03-2012, 23:13
Ciao a tutti,e' tanto tempo che non scrivo qui sul forum perché mi sono trasferita per lavoro e raramente ho internet...ma stasera vi scrivo per un'urgenza,sto piangendo da sola e sono preoccupatissima perché pocO fa in bagno la mia gattina Penelope ha fatto pipi' piena di sangue,tra l'altro nel bidet...avete idea di cosa può essere??domani mattina chiamerò il veterinario ma intanto ho scritto nella speranza che qualcuno mi tranquillizzi...grazie a tutti...

lunanera
03-03-2012, 08:56
cistite vai immediatamente dal vet

delice
03-03-2012, 10:23
Ei, ci sono novita?!!....

Starmaia
03-03-2012, 10:39
Cistite emorragica, vai dal vet subito. Vedrai ti darà antibiotico e antinfiammatorio.
Vanno fatte analisi delle urine per verificare se ci sono cristalli.
Comunque non è cosa gravissima, stai tranquilla.
Le gatte, oltretutto, assai difficilmente subiscono il blocco urinario.

Fra1981
03-03-2012, 11:15
Eccomi,sono tornata poco fa.mi ha dato il baytril e mi ha detto di tenerla controllata e portargli le urine per fare gli esami...Sull'alimentazione non mi ha detto nulla,lei mangia quasi solo umido,devo variare qualcosa secondo voi? Grazie a tutte davvero per avermi tranquillizzato!

Pepi66
03-03-2012, 11:24
sono stata anche io stamattina dal vet per lo stesso motivo, avevo visto delle gocce di pipì rossa sul bordo della lettiera ... anche per Palletta il vet ha dato baytrill, poi per quanto riguarda l'alimentazione a me ha detto di dargli Hill's c/d.
Ciao!