PDA

Visualizza Versione Completa : il mio gatto sposta i pupazzi

crickettina
26-05-2012, 19:06
.....ecco le nostre novità: il mio gato che ha un anno e 2 mesi ,sterilizzato.....ultimamente sposta i pupazzi ,li porta in entrata quando nn ci sn,a volte lo fa anche quando sn in casa.....sn grandi e fa anche fatica.....nn capisco perchè....nn è un gatto coccolone...ne agressivo.....quei pupazzi nn sn alla sua portata,quelli che ha x giocattoli nn li considera molto,nn capisco......qualcuno sa dirmi perchè????'

CINDY74
27-05-2012, 09:54
non so aiutari, ma ti posso dire che anche il mio a volte prende i peluche di mio figlio x giocare....

CINDY74
27-05-2012, 09:54
non so aiutarti, ma ti posso dire che anche il mio a volte prende i peluche di mio figlio x giocare....

prinzyinga
27-05-2012, 10:13
anche io non so a cosa sia dovuto il comportamento e se e' una cosa positiva o negativa, anche uno dei miei pero' fa una cosa simili, prende dei pupazzi o la mia ciabatta e se li porta nella cuccia o sul letto

CINDY74
27-05-2012, 10:16
il mio lo fa di solito di notte, forse perche' si sente solo perche' noi dormiamo ??

Nashira
27-05-2012, 10:45
La mia di solito ci lotta... li prende da dove sono, li porta in qualche angolino suo e li tiene con le zampe anteriori scalciando e colpendoli con quelle posteriori.. come se cercasse di spennarli xD
e poi li ritrasporta da qualche altra parte nascosta.
Il suo preferito è un gattino peluche che ci era stato regalato da delle amiche mentre appunto aspettavamo l'arrivo di Micia in carne ed ossa xD

Ele&Coffee
27-05-2012, 10:58
Perdonami che cosa significa "li porta in entrata?"..che li porta davanti alla porta di casa? Se si beh è strano :252:.. se li portasse nella sua cuccetta o nella zona dove dorme abitualmente ti direi che probabilmente si sente solo e ha voglia di contatto fisico con qualcosa di morbidoso:30:... ma se li porta nell ingresso di casa non saprei davvero cosa possa significare.
attendiamo lumi:136:
(in ogni modo mi fa tenerezzissima:o)

crickettina
27-05-2012, 13:39
In entrata, nn dqvanti alla porta, è il posto della casa più in vista, nn vicino a posto pappa o nanna e si comporta come nashira aveva descritto.... nn capisco perché,

manu
27-05-2012, 14:01
anche la mia gatta lo fa qualche volta, ma solo con uno in particolare....quello a cui fa la pasta e le fusa la sera prima di mettersi a dormire
inoltre si sveglia più di una volta durante la notte, e riprendere a farlo, poi si rimette a dormire
si comporta così solo con questo pupazzo......mai fatta pasta o fusa con noi amici umani

pepe
27-05-2012, 14:07
Secondo me"Simula un Fratellno per giocare
I miei fanno cosi' quando giocano tra di loro

Chrisaras
27-05-2012, 15:49
Lo so che sembra sciocco ma.. Cannella lo faceva con un enorme pupazzo di "vagabondo" de lilli e il vagabondo, ci lottava e alla fine, come se fosse una preda me lo portava davanti alla porta di casa, così che io appena entravo la prima cosa che notavo era lei tutta tronfia ed orgogliosa e lui sempre in posti diversi.. penso che fosse un gioco misto a "ti lsacio la mia preda per farti vedere come sono stata brava".. anche se poi lo faceva anche con le mosche, api, vespe, e tutto ciò che riusciva a recuperare dal balcone senza sporgersi.

Ciccio2
28-05-2012, 08:05
Recentemente abbiamo lasciato solo il peloso durante la notte. Al nostro ritorno sul letto ad attenderci c'era il suo peluche preferito e perciò abbiamo dedotto che avesse approfittato della casa libera per fare un festino. Ci capita sovente di vedere pupazzetti vaganti per casa.

Puccetta
28-05-2012, 09:34
io non ho pupazzi in casa e la mia lo fa con un calzino.....

briscola
28-05-2012, 13:39
la mia porta i suoi giochini pupazzetti (e non) sul divano o nell'ingresso quando e' da sola a casa, a me piace pensare che lo faccia nella speranza che quando io torno a casa la faccia giocare ma pensando piu' felinamente :D probabilmente lo fa per mostrarmi la preda che ha cacciato...

mimosa
28-05-2012, 13:56
Il mio Nelson ha rubato un peluche a mia figlia e adesso è suo.:)
E' un cagnolino quasi quanto lui grande, morbidissimo: lo impasta e lo trascina per casa, lo mordicchia.
Poi mia figlia lo lancia e lui lo riprende correndo come un forsennato e lo riporta e riprende ad impastare perchè è suo.:p
Fa un sacco di movimento a causa di questo peluche:o

Tessy
28-05-2012, 14:44
Una delle mie piccine, che mi sta sempre ad osservare quando mi preparo la mattina e la sera mi ha rubato dal cassetto un fermacapelli di pelliccia, che ovvio è rimasto suo. Si lo trascinava per casa (me lo sono trovata anche nel letto), giocava, dormiva sopra.
Comunque sono graditi tutti i tipi e colori di elastici per i capelli. Si infila la zampa nel cassetto e prende quello che riesce se non sono vigile. Ora che mi fate pensare potrei darle dei peluche per giocare..che col topo ci gioco io :)

Starmaia
28-05-2012, 15:06
Merlino sposta Lamù e Pinni, a suon di zampate e morsi sulla schiena ;)

kaede
28-05-2012, 15:30
Qui in casa ci sono alcuni pupazzi. In particolare adorano due pupazzi ikea, un topone ed un orsacchiotto. Però il topone, Panty, ogni tanto sembra avere vita propria.
Ce lo troviamo in posizioni inquietanti, tipo dietro la porta di ingresso (abbiamo due porte: una in vetro interna ed una in legno, esterna) di vetro, al muro, in piedi, zampe all'aria, come a dire "mi arrendo, mi arrendo!", oppure, sempre all'ingresso, che guarda verso fuori, nella stessa posizione dei gatti (.....), od ancora in una cuccia dei gatti, mentre sembra dormire..

Insomma, mi inquieta questo topo :shy:

rosmarina84
28-05-2012, 20:59
Benvenuta nel club :P
Shaka me li butta giù dal letto quando io non ci sono...
ce n'è uno in particolare che secondo me lui detesta, perché lo prende, lo puccia nell'acqua della ciotola e poi lo va ad impanare nella sabbietta... :dead:

luana68
28-05-2012, 21:13
Benvenuta nel club :P
Shaka me li butta giù dal letto quando io non ci sono...
ce n'è uno in particolare che secondo me lui detesta, perché lo prende, lo puccia nell'acqua della ciotola e poi lo va ad impanare nella sabbietta... :dead:

La mia Alba lo fa con il suo nuovo giochino che è un finto furetto di pelouche (di quelli da riporto per cani) lo trasporta ovunque,passa dalla ciotola dell'acqua alla cassetta igienica e poi lo fa scivolare nel foro del lavandino quando sente lo sciaquone o il gorgoglio del rubinetto,meno male che avendo il muso grossino non scende nelle tubature!Poi non contenta,bello condito ci dorme insieme con il musetto appoggiato sopra,d'inverno faceva così ma con un copri cuscino di pelouche:)

cibergatta
29-05-2012, 22:59
Anche il mio Play ha dei pupazzi: un riccio, un gatto e una pecorella.... Di notte li porta nel letto per farli dormire con noi; di mattina li fa alzare e li porta in cucina..... a volte li lecca, oppure li picchia..... insomma, si comporta come se fossero "figli" da educare! :D