PDA

Visualizza Versione Completa : labbro gonfio,aiuto

crickettina
04-06-2012, 08:58
ciao....eccoci anche qua....a Ozzi 5 giorni fa gli è apparso un gonfiore strano come da bruffolo sul labbro inferiore,fino a 2 giorni fa si era ingrandito e lo abbiamo portato dal vet che gli da dato restomyl (favorisce lanormalizzazione dellemucose orali) :disapprove: e che ritiene quasi normale solo un pò gonfio.....a mio parere nn è cosi anche perchè lo "veriffico" sempre e so che lì nn aveva niente....adesso quel gonfiore ha la forma di un escrescenza strana..........cosa può essere????????lo avrà punto qualche moscerino???????domani lo porto da un altro vet.....

evita
04-06-2012, 13:21
alla mia gatta si gonfia il labbro inferiore tipo canotto pero' e' perche' il granuloma esinofilo(una specie di allergia)se il tuo vet non ne ha accennato magari e' infiammazione o una puntura!apetta qualche giorno e vedi se diminuisce altrimenti riportalo!

Starmaia
04-06-2012, 13:49
Anch'io penserei o a una puntura di insetto o al granuloma.

Mangia o beve in ciotole di plastica? O tiene in bocca giochini di plastica?

crickettina
06-06-2012, 10:10
grazie di cuore x le vs risposte.....si sta sgonfiando.. menomale....lo controllo anche più volte al giorno...nn lo porto più dal vet x adesso....

oggi ha 1 anno e 2 mesi...... giusto un anno fa era arrivato al canile......

crickettina
06-06-2012, 14:25
Anch'io penserei o a una puntura di insetto o al granuloma.

Mangia o beve in ciotole di plastica? O tiene in bocca giochini di plastica?
x l'acqua la usa da sempre....questi giorni l'ho tolta...

crickettina
17-06-2012, 10:33
ci risiamo.....labbro destro vicino ai baffi.....sembra un afta.....gli metto quella cremina.....nn so cos altro fare....cambiato cibo,ciotole,fatto fuori piante che ho in casa,...

crickettina
24-06-2012, 21:12
Un altra volta..... uffffiiiii