Visualizza Versione Completa : labbro gonfio,aiuto
crickettina
04-06-2012, 08:58
ciao....eccoci anche qua....a Ozzi 5 giorni fa gli è apparso un gonfiore strano come da bruffolo sul labbro inferiore,fino a 2 giorni fa si era ingrandito e lo abbiamo portato dal vet che gli da dato restomyl (favorisce lanormalizzazione dellemucose orali) :disapprove: e che ritiene quasi normale solo un pò gonfio.....a mio parere nn è cosi anche perchè lo "veriffico" sempre e so che lì nn aveva niente....adesso quel gonfiore ha la forma di un escrescenza strana..........cosa può essere????????lo avrà punto qualche moscerino???????domani lo porto da un altro vet.....
alla mia gatta si gonfia il labbro inferiore tipo canotto pero' e' perche' il granuloma esinofilo(una specie di allergia)se il tuo vet non ne ha accennato magari e' infiammazione o una puntura!apetta qualche giorno e vedi se diminuisce altrimenti riportalo!
Starmaia
04-06-2012, 13:49
Anch'io penserei o a una puntura di insetto o al granuloma.
Mangia o beve in ciotole di plastica? O tiene in bocca giochini di plastica?
crickettina
06-06-2012, 10:10
grazie di cuore x le vs risposte.....si sta sgonfiando.. menomale....lo controllo anche più volte al giorno...nn lo porto più dal vet x adesso....
oggi ha 1 anno e 2 mesi...... giusto un anno fa era arrivato al canile......
crickettina
06-06-2012, 14:25
Anch'io penserei o a una puntura di insetto o al granuloma.
Mangia o beve in ciotole di plastica? O tiene in bocca giochini di plastica?
x l'acqua la usa da sempre....questi giorni l'ho tolta...
crickettina
17-06-2012, 10:33
ci risiamo.....labbro destro vicino ai baffi.....sembra un afta.....gli metto quella cremina.....nn so cos altro fare....cambiato cibo,ciotole,fatto fuori piante che ho in casa,...
crickettina
24-06-2012, 21:12
Un altra volta..... uffffiiiii
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.