Visualizza Versione Completa : Gelato per gatti???
biancolatte
21-06-2012, 16:30
L'altro giorno ho portato i bambini in gelateria e vedo un cartello con zampine disegnate e la scritta "gelato per cani e gatti". Perplessa, inizio a guardarmi intorno e vedo in un frigo delle coppette marroncine con le stesse zampine. Mi abbasso a guardare e vedo il famigerato gelato per cani e gatti. Ingenua, penso che possa essere a base di carne e leggo gli ingredienti: sorbitolo, fruttosio, soja, coloranti etc etc... Ma dico io... SI PUO'???
Ora non so per cani ma io ai miei gatti non lo darei manco morta (e del resto loro non credo proprio che se lo filerebbero).
Starmaia
21-06-2012, 16:37
Sono allibita...
Vabbé che Pillo avrebbe ucciso per una Ricodelizia Cameo, però... :shy:
vengo meno...non me lo dovevi dire.
non mi far sapere dov'è questo posto perché gli mando i nas.
Starmaia
21-06-2012, 16:46
Dddddaiiiiii, facciamo una bella irruzione... "Salve, siamo IL FORUM!" :devil:
Lollo x Luna
21-06-2012, 17:37
Dddddaiiiiii, facciamo una bella irruzione... "Salve, siamo IL FORUM!" :devil:
ahahahahah!!!!
Ragazzi sta storia del gelAto x cani e' una novita' che hanno introdotto recentemente.... A me e' arrivato un articolo anche su facebook, aspettate che lo cerco e vedo se riesco a postarvelo.l..
X es ne parlano qui.
http://www.ilrestodelcarlino.it/ancona/cronaca/2012/06/01/722241-gelato-per-cani-festival-agugliano.shtml
L' articolo che avevo visto su facebook nn lo trovo....
Ele&Coffee
21-06-2012, 18:01
:350::350::350:
alibidiferro
21-06-2012, 18:10
Una bella irruzione con tutti i nostri pelosi e gli mettiamo a soqquadro la gelateria!!!!:215::215:
l'articolo dice cosa non c'è dentro, ma cosa c'è?! no, via, io non ho parole, se i proprietari dei cani si piegano a questa di umanizzazione glieli fo levare!!
io ne avevo sentito parlare tempo fa, avevano fatto anche un servizio al tg...
bah non han proprio niente di meglio da fare...e peggio ancora i pescegatti che lo comprano
briscola
21-06-2012, 21:04
da non credere.. forse i gatti si salvano stando a casa ma chissà quante persone portando il cane a spasso proveranno a dargli il gelato :(
salsera_73
22-06-2012, 08:46
:D a me questa cosa non dispiace!
non so, ma visto che mentre mangio il gelato la mia cagnolina mi guarda con occhi tristissimi per dare una leccatina(e puntualmente col gelato di mia figlia ci riesce se solo lei non tiene il braccio teso verso l'alto) piuttosto che farle assaggiare il mio gli comprerei una pallina tutta per lei!
che poi...visto che io sono intollerante al lattosio potrei mangiarlo anche io!
d'altra parte dovrebbe essere privo di saccarosio, grassi idrogenati e lattosio, tutti componenti dannosi per il metabolismo dell’animale, così dice l'articolo.
é ovvio che non bisogna darglielo ogni giorno ma ogni tanto anche i pelosi possono fare festa!
un po' come quando gli si comprano gli snack, un piccolo premio!
ai gatti però credo che il gelato proprio non interessi, quando i miei bimbi lo mangiano a casa corrono subito a vedere e poi se ne vanno con un'espressione della serie "ma che schifo mangiate!" ;)
No, via. X__X Il gelato apposta no...
Starmaia
22-06-2012, 11:12
Io, da bambina, dividevo il gelato con il cane di mio zio ;)
salsera_73
22-06-2012, 11:28
ne vanno matti i monelli, eh!
A volte io mi devo nascondere per mangiarlo! mi guarda prima con occhi pietosi e poi se non glie lo do sbuffa e si gira di spalle offesa!
e così alla fine un pochino glie lo mollo anche se so che non le fa bene!
mi informerò su questo gelato dietetico, magari è soia per niente zuccherata e così la mia pelosa Barbie è contenta! la mia cicciona adorabile! :164:
miciamagò
22-06-2012, 14:29
sarebbe più sano vuotare una boccia di pasta miamor liquida e metterla al fresco nel banco frigo!
non diventa un gelato, ma un dolce frappè fresco si!:D
cmq si inventano di tutto...
Va lentina
22-06-2012, 14:53
Quando eravamo bambine, il gelato era più genuino di quello odierno.
Comunque il gelato fa clamore, ma credetemi, in giro ci sono prodotti ben più scandalosi. :)
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.