Mignina
13-07-2012, 17:07
Ciao a tutti. Parecchie volte ho chiesto consigli e suggerimenti su come comportarmi con la Teresina (proveniente dal gattile di Genova e con noi da dicembrescorso) che aggrediva sempre Michelino (micio di un anno e mezzo che era già con noi fin da piccolo). Ora la Teresina non aggredisce quasi più Michelino. Può capitare, ma molto più raramente. Dormiamo con le porte aperte e per adesso, solo quando non ci siamo li teniamo separati. Per il resto sono liberi di girare in casa. L'inserimento è stato lungo e difficile, ma ne è valsa la pena.
Ho applicato il Feliway, ho dato loro lo Zylchene e i fiori di Bach (che gentilmente mi ha consigliato Violapensiero che ringrazio di cuore). Io non so se tutti questi componenti sono stati fondamentali, ma so che adesso siamo tutti più rilassati. Un grazie a tutti.
Ho applicato il Feliway, ho dato loro lo Zylchene e i fiori di Bach (che gentilmente mi ha consigliato Violapensiero che ringrazio di cuore). Io non so se tutti questi componenti sono stati fondamentali, ma so che adesso siamo tutti più rilassati. Un grazie a tutti.