PDA

Visualizza Versione Completa : cani, purina pro plan. è ok?

Lollo x Luna
15-07-2012, 13:57
ciao a tutti
come si classifica questo prodotto x cani?

grazie

cristy-casper
15-07-2012, 14:25
mah,su questa spesa io preferisco comprare le almo, che costano un po' meno( euro 3,33 mentre le purina 3,39)...se guardi su zooplus puoi guardare gli ingredienti e fare un paragone.
cmq non hai specificato quale tipo ti interessa(puppy, adult, sensitive,....)perchè gli ingredienti possono cambiare anche di molto, e quindi la qualità del prodotto pure

Lollo x Luna
15-07-2012, 14:53
mah,su questa spesa io preferisco comprare le almo, che costano un po' meno( euro 3,33 mentre le purina 3,39)...se guardi su zooplus puoi guardare gli ingredienti e fare un paragone.
cmq non hai specificato quale tipo ti interessa(puppy, adult, sensitive,....)perchè gli ingredienti possono cambiare anche di molto, e quindi la qualità del prodotto pure

adult per bassotto

peekay
15-07-2012, 19:25
Il mio ragazzo col suo cane si sta trovando davvero molto bene con cibau (lo trovi su animalhousediscount), era partito con acana e orijen, ma dopo un paio di mesi il cane non le gradiva più tanto. Purina non l'abbiamo preso in considerazione, non ci piaceva il rapporto qualità-prezzo:confused:

Va lentina
15-07-2012, 23:12
Ci sono cani che risolvono i loro problemi intestinali con Proplan, specialmente quello all'agnello oppure il sensiderma al salmone. Io se posso scegliere, ti consiglierei le trainer.

Amelie57
16-07-2012, 07:23
Una mia amica, iperscrupolosa, nutre il suo golden retriever solo con crocchette Proplan e un po' di yoghurt, su input dell'allevatrice. Il cane è perfetto e sta benone.

Lollo x Luna
16-07-2012, 07:59
mia mamma già usa trainer ma ultimamente le gradisce poco il bassotto..sarà il caldo? voleva cambiare e tornare alle RC
ho provato a convincerla a prendere altro e aveva visto le purina
le cibau già le mangiava e gli piacevano..
magari torno a cibau

Va lentina
16-07-2012, 08:06
Della Trainer c'è la linea Fitness3 che è graditissima. :p