Visualizza Versione Completa : cani, purina pro plan. è ok?
Lollo x Luna
15-07-2012, 13:57
ciao a tutti
come si classifica questo prodotto x cani?
grazie
cristy-casper
15-07-2012, 14:25
mah,su questa spesa io preferisco comprare le almo, che costano un po' meno( euro 3,33 mentre le purina 3,39)...se guardi su zooplus puoi guardare gli ingredienti e fare un paragone.
cmq non hai specificato quale tipo ti interessa(puppy, adult, sensitive,....)perchè gli ingredienti possono cambiare anche di molto, e quindi la qualità del prodotto pure
Lollo x Luna
15-07-2012, 14:53
mah,su questa spesa io preferisco comprare le almo, che costano un po' meno( euro 3,33 mentre le purina 3,39)...se guardi su zooplus puoi guardare gli ingredienti e fare un paragone.
cmq non hai specificato quale tipo ti interessa(puppy, adult, sensitive,....)perchè gli ingredienti possono cambiare anche di molto, e quindi la qualità del prodotto pure
adult per bassotto
Il mio ragazzo col suo cane si sta trovando davvero molto bene con cibau (lo trovi su animalhousediscount), era partito con acana e orijen, ma dopo un paio di mesi il cane non le gradiva più tanto. Purina non l'abbiamo preso in considerazione, non ci piaceva il rapporto qualità-prezzo:confused:
Va lentina
15-07-2012, 23:12
Ci sono cani che risolvono i loro problemi intestinali con Proplan, specialmente quello all'agnello oppure il sensiderma al salmone. Io se posso scegliere, ti consiglierei le trainer.
Amelie57
16-07-2012, 07:23
Una mia amica, iperscrupolosa, nutre il suo golden retriever solo con crocchette Proplan e un po' di yoghurt, su input dell'allevatrice. Il cane è perfetto e sta benone.
Lollo x Luna
16-07-2012, 07:59
mia mamma già usa trainer ma ultimamente le gradisce poco il bassotto..sarà il caldo? voleva cambiare e tornare alle RC
ho provato a convincerla a prendere altro e aveva visto le purina
le cibau già le mangiava e gli piacevano..
magari torno a cibau
Va lentina
16-07-2012, 08:06
Della Trainer c'è la linea Fitness3 che è graditissima. :p
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.