Entra

Visualizza Versione Completa : la tatina farebbe follie per un crocchino

valentina82
16-07-2012, 16:31
ciao a tutti, la tatina da quando è piccola ama i crocchini, farebbe follie per loro:D pensate che mi viene anche in braccio:o però non si riesce a regolare e si strafoga e rimette:dead: di solito gli e ne do a lei e al birba i crocchini per la struvite perchè a disposizione ci sono i renal sempre disponibili per baloo e per loro, lei miagola e li vorrebbe sempre ma poi rimette sempre e il mio moroso giustamente se la prende con me ''perchè dice dagliene pochi, lo sai che sta male, e io gli rispondo e lei che dovrebbe regolarsi'' ma è così difficile:confused:
gli e li frega anche a birba, ma lui se li lascia rubare senza problemi;) e non posso neanche lasciarli sul tavolo perchè va baloo, una volta ne aveva preso uno ''e gli ho detto che non poteva mangiarlo e lui vi giuro che l'ha sputato'' tenero:o

mi dareste qualche consiglio?:)

Starmaia
16-07-2012, 17:05
Ma la domanda quale sarebbe? Quali crocche dare a Tatina senza che lei le rivomiti?

Se le rimette perché si strafoga, puoi provare a dargliene un pugnetto di quando in quando e possibilmente grosse, così che debba metterci tempo e non le ingoi intere.
In alternativa puoi spargerle in terra (deve raccattarle = perde tempo) oppure lanciargliele (deve correrci dietro = perde tempo) :)

valentina82
16-07-2012, 17:11
Ma la domanda quale sarebbe? Quali crocche dare a Tatina senza che lei le rivomiti?

Se le rimette perché si strafoga, puoi provare a dargliene un pugnetto di quando in quando e possibilmente grosse, così che debba metterci tempo e non le ingoi intere.
In alternativa puoi spargerle in terra (deve raccattarle = perde tempo) oppure lanciargliele (deve correrci dietro = perde tempo) :)

grazie star;) ci provo, la domanda è come distrarla per non farla mangiare troppo? perchè sta diventando una mucca:shy:

gli e le lancio ma dopo torna alla carica e a volte gli e li do a birba e lei con la manina davanti per non dargliele, ma vabbè che mi guarda malissimo e poi fa di tutto per prendere un crocchino

valentina82
16-07-2012, 17:18
grazie star;) ci provo, la domanda è come distrarla per non farla mangiare troppo? perchè sta diventando una mucca:shy:

gli e le lancio ma dopo torna alla carica e a volte gli e li do a birba e lei con la manina davanti per non dargliele, ma vabbè che mi guarda malissimo e poi fa di tutto per prendere un crocchino

scusate ho scritto malissimo, io con la manina davanti per non farglieli prendere, tatina mi guarda malissimo e poi con la zampina cerca di prendere assolutamente un crocchino:shy: