Visualizza Versione Completa : VANILLA ha la felv - VANILLA è sul Ponte
Parvati16
12-09-2012, 20:02
E ' da tanto che non scrivo,ogni tanto sono entrata a dare un'occhiata in cerca di info,ma tutto scorreva felicemente. Cosa e' successo ? Tornata dalla pensione estiva ho visto che Vanilla era un po' più calma del solito poi,nel giro di tre settimane il crollo ! Corsa in clinica venerdì ,diagnosi sbagliata...secondo me.Torno lunedì e chiedo analisi del sangue e,per il giorno dopo,ecografia già che aveva l'intestino inspiegabilmente pieno di feci .Intanto la micia dimagrisce,non mangia,non beve. Oggi tel e si decide per il ricovero,quando la porto mi viene un flash...in pensione,sia quest'anno che l'anno scorso,lei e' stata in strutture dove le gabbie sono aperte.....al volo esame e nel pomeriggio la mazzata FELV !!! Non riesco a capire,guardando in internet,qual'e il periodo di incubazione e,soprattutto,che speranza di vita ha il mio amore.Questa sera sono andata a trovarla,li,nella sua gabbia con la flebo mi ha fatto delle fusa leggerissime....faceva fatica e io ho pianto perche sono impotente. So che non e' curabile ....:cry:
Mi spiace tanto...:(
Io non so darti consigli, aspettiamo chi é più esperto
Parvati16
12-09-2012, 20:29
Grazie comunque ! So che la verità non sarà bella ...affatto
Meta_Knight
12-09-2012, 21:41
mi spiace
se devo dire la mia,nella mia situazione cercherei di rintracciare il padrone del micio malato che ha infettato la tua,e probabilmente altri mici
è vero che il micio malato non ha colpa (alla fine non sa di avere la malattia) ma del padrone o della padrona che l'ha lasciato nella pensione!
Parvati16
12-09-2012, 21:55
Hai ragione,ma in pensione ti chiedono il libretto perciò era un micio che "teoricamente" era sano,sarà stato in incubazione ...forse !!! Non trovo delle info molto chiare sul periodo di incubazione,chi tre mesi,chi sei chi uno.....vacci a capire! Anche Vanilla era testata ed era felv negativa....prima di oggi
Hai ragione,ma in pensione ti chiedono il libretto perciò era un micio che "teoricamente" era sano,sarà stato in incubazione ...forse !!! Non trovo delle info molto chiare sul periodo di incubazione,chi tre mesi,chi sei chi uno.....vacci a capire! Anche Vanilla era testata ed era felv negativa....prima di oggi
ciao... mi dispiace moltissimo e posso capire come ti senti:(
trovi tante info qui sul forum:
http://www.micimiao.net/forum/showthread.php?t=79769&page=28
Lady Mosè
13-09-2012, 07:59
Che esame le è stato fatto? A quanto tempo fa risale il primo pensionamento?
cavolo mi dispiace veramente tanto...quanti anni ha Vanilla???
Parvati16
13-09-2012, 09:01
Vanilla ha 4 anni e mezzo e oggi sono 4 anni che è con me ! Il pensionamento che,penso,le sia stato fatale è di agosto 2011,anche quest'anno è andata in pensione,ma un crollo così tremendo in così poco tempo mi lascia perplessa....
macchietta
14-09-2012, 18:30
mi dispiace tanto..speriamo che la piccola almeno si stabilizzi per un po..la felv è terribile
Vanilla aveva il vaccino contro la Felv??
cibergatta
14-09-2012, 20:06
Deve essere terribile.... Ma come e' possibile che accadano cose del genere??? I mici in pensione non dovrebbero stare separati uno dall'altro, proprio per evitare questi "inconvenienti"?
Dolce Liz
14-09-2012, 23:44
Come ho già scritto, rispondendo ad un altro post, ho molte perplessivtà sulle pensioni in genere per questioni igieniche. Ma come si fa a tenere le gabbie aperte?! Un gatto può essere negativo, ma avere comunque il virus in incubazione, c'è un periodo finestra di sei mesi, per essere sicuri bisognerebbe fare l'altro tipo di test, ma le pensioni questo tipo di test (HCM) non lo richiedono, basta il test di elisa (alle volte neanche quello), oppure, chiedono solo un certificato del vet. e le vaccinazioni fatte. Ma il vet. che cosa ne sà se il gatto, il giorno prima, si é fatto un giro intorno al palazzo e ha incontrato un gatto malato? Mi dispiace molto per quanto ti é successo, tu non hai colpa, un grattino speciale alla tua micina
Parvati16
15-09-2012, 21:15
Vanilla aveva fatto il vaccino anni fa quando avevo preso un piccino abbandonato che poi.... Avevo anche fatto il test,ma nel passato ! Giovedì sera era gravissima tanto che la mattina di venerdì la decisione,condivisa con la vet,era di addormentarla anche se lei si riservava un'ultima occhiata Arrivo in clinica a pezzi e...la micia aveva aperto gli occhi e tentava di fare le fusa....Non solo la febbre era scesa.La sera son tornata in clinica e ha iniziato a leccare un po'di paté dalle mie mani Adesso e' a casa,debole,ma e' andata a fare un giretto nei suoi angoli preferiti e ha dovuto accettare le usmatine del cane. Non so per quanto vivrà ma sta lottando come una tigre ... Fra poco la sveglio e le faccio leccare un po' di paté ,mangia come un uccellino...il paté poi che ha sempre schifato
Vanilla aveva fatto il vaccino anni fa quando avevo preso un piccino abbandonato che poi.... Avevo anche fatto il test,ma nel passato ! Giovedì sera era gravissima tanto che la mattina di venerdì la decisione,condivisa con la vet,era di addormentarla anche se lei si riservava un'ultima occhiata Arrivo in clinica a pezzi e...la micia aveva aperto gli occhi e tentava di fare le fusa....Non solo la febbre era scesa.La sera son tornata in clinica e ha iniziato a leccare un po'di paté dalle mie mani Adesso e' a casa,debole,ma e' andata a fare un giretto nei suoi angoli preferiti e ha dovuto accettare le usmatine del cane. Non so per quanto vivrà ma sta lottando come una tigre ... Fra poco la sveglio e le faccio leccare un po' di paté ,mangia come un uccellino...il paté poi che ha sempre schifato
:micimiao61: dai Vanilla....resisti.
Parvati ti capisco bene purtroppo, spero tanto che la tua micia ce la faccia.
Mi dispiace molto Parvati, la Felv purtroppo è una malattia terribile.
Prendo spunto da questa tristissima vicenda solo per dire che le pensioni, per quanto mi riguarda, devono sempre essere l'ultimissima spiagga quando dobbiamo sistemare i gatti per una nostra assenza. Se proprio ce li dovete lasciare, fate sempre il vaccino pentavalente e una buona cura antiparassitaria preventiva (anche se vi dicono che il gatto non verrà in contatto con altri gatti, cosa spesso falsa).
Parvati16
15-09-2012, 23:01
Il problema e' che ci sono tanti annunci di cat setter ..escluso agosto!!! Le avevo cercate,direi pet sitter perche' ho una cagnolina ,più piccola della micia,ma il periodo e' scoperto! Inoltre in pensione chiedevano il libretto ma sopratuutto l'assicurazione che il gatto fosse "casalingo" ..ma qualcuno ha barato !!! E'che ormai per la mia piccola non c'e più niente da fare,se non godere ogni giorno ....
Scusa Parvati, ma fidarsi di "un'assicurazione" a parole da parte dei clienti che il gatto è "casalingo" (che poi non vuol dire nulla, anche un gatto casalingo può aver contratto la Felv alla nascita se è nato da madre positiva) è quantomeno ingenuo.
E cmq, anche se purtroppo non servirà a nulla per la tua piccola, io mi leggerei bene il regolamento della pensione e se c'è la minima possibilità farei passare loro un bel guaio. Quello che è successo è gravissimo e la responsabilità è della pensione.
cibergatta
16-09-2012, 11:54
Sono d'accordissimo con Lelia..... chissà quanti altri gatti saranno stati contagiati.... :(
Io andrei a fondo sulla questione, probabilmente si riuscirà a salvarne qualcuno... anche se per la tua Vanilla resta poco da fare purtroppo....
Parvati16
16-09-2012, 15:58
Chiedevano anche il libretto,ma non obbligavano ad avere il test felv annuale. alla pensione non posso chiedere niente,e'a la mia parola contro la sua..cioè può sempre ribattere che la mia micia e'uscita di casa a farsi due passi ecc ecc (cosa improbabile perche zona trafficatissima ma....) Glielo posso dire come suggerimento a non lasciare più i gatti fuori dalle gabbie e stop...
Be' con una pensione "a gabbie aperte" secondo me avevano il dovere di richiedere il vaccino Felv a tutti i gatti. Io poi un mio gatto non lo manderei neanche in una pensione "a gabbie chiuse" senza pentavalente, ma magari sono paranoica io.
Farei senz'altro presente la cosa alla pensione e, se non altro, farei loro la peggiore pubblicità possibile.
Parvati16
16-09-2012, 16:43
Si alla pensione lo dico sicuramente anche se questo non cambia la situazione
Parvati16
17-09-2012, 06:40
Dimenticavo,la pensione me l 'aveva consigliata una cat sitter/ volontaria che avevo contattato qua sul sito ma,anche lei,ad agosto era via...non l'avevo trovata sulle pagine gialle...mi sentivo "sicura"...in un certo senso
leggo ora qust'altri tuoi post..mi dispiace tantissimo..ammalarsi per colpa della negligenza degli altri è terribile..:devil: il mio Dorian l'ha ereditata dalla mamma e l'ho scoperto solo dopo un anno..prima di quel maledetto 2 giugno stava benissimo,vispo,vivace,coccolone..poi all'improvviso la botta..sta lottando da allora e con non pochi sacrifici da parte mia per curarlo ma questo è il minore dei mali..non sai che darei per farlo guarire completamente..l'interferone pare sia l'unico modo per cercare di tenere a bada la malattia ma è costosissima con non pochi effetti collaterali..io non me la posso permettere e quindi non glie l'ho fatta.
Per nutrirlo dapprima l'omogenizzato è stata l'unica cosa che riuscuìiva a mangiare ma non è il massimo come alimento..ora ho provato la mousse dato che lecca la pappa dal cucchiaino il più delle volte e devo dirti che lo sta mangiando di gusto..provalo,rispetto al patè e molto molto fluido e facile da leccare..Ho provato anche il Recovery che è un alimento molto enrgizzante ma dopo qualche leccata non ne voleva sapere..io ogni due ore circa mi presento col cucchiaino con la speranza che mangi sempre qualcosa e a volte va bene a volter no..però almeno nell'arco della giornata mette insieme una mezza scatoletta..altro non so dirti è una malattia davvero orrenda che varia da caso a caso..un abbraccio e tanti grattuni a Vanilla
Parvati16
17-09-2012, 10:50
Anma,beata te che qualcosina ti mangia,la mia niente.Usiamo la siringa con dentro il patè allungato in modo da renderlo liquido,am è uno strazio Anche a me la vet mi ha parlato dell'interferone,dicendomi che è costoso e funziona molto relativamente,inoltre lei è in uno stadio molto conclamato.Temo che manchi poco....Si muove pochissimo...giusto salire sul letto per dormire in compagnia :cry:
Un bacino a Dorian
mi dispiace tantissimo:cry::cry: tu insisti col cibo se non lo vomita..Dorian per due volte era sull'orlo del precispizio come la tua Vanilla ma poi come per miracolo ha reagito..spero tanto che sia così anche per te
Pignetta
18-09-2012, 06:51
E' veramente assurda e tristissima questa storia.
Povera micia e povera te:cry:
Non avevo mai pensato che ci potesse essere questo pericolo nelle pensioni ma effettivamente è vero. Visto che la Felv si trasmette anche attraverso uno starnuto
(così mi ha detto il mio veterinario) allora anche a se chiusi in gabbia sono in pericolo.
Basta che il gatto vicino malato starnutisca e ciao:disapprove:
Forse bisognerebbe contattare la pensione e metterla al corrente di tutto questo per
evitare che ogni anno ci siamo mici destinati a morire per leggerezza ed incompetenza.
Per il resto.... posso solo dirti che ti sono vicina e piango con te per la triste sorte
toccata alla tua adorata micia.
Parvati16
18-09-2012, 19:40
La pensione l'avviso sicuramente !! Domani visita di controllo perche continua a non mangiare ma beve solamente e fa pipi ! Cammina pochissimo poi si accuccia,pero vuol dormire sul letto e fa 2 secondi sul tira graffi come a diMostrarmi che e' tutto ok !!! ...che tenerezza una micia buonissima e coccolona nonché bellissima ...continuo a non crederci
che tristezza infinita...
incrocio le dita per il controllo...
forza piccola Vanilla... :micimiao11: :micimiao11: :micimiao11:
Parvati16
19-09-2012, 09:25
Controllo pessimo ,nessuna possibilità di ripresa e i polmoni si stanno infiltrando.La vet consiglia di addormentarla oggi che non è ancora in super sofferenza,è un atto d'amore...l'ultimo,ma che fatica.Ancora non so darmi pace su questa cosa assurda.Ho il balcone che sembra un bunker perchè temevo il grande salto.Non l'ho fatta accoppiare anche se me l'avevano chiesto (sacro di birmania col pedigree)perchè temevo complicazioni nel parto.Quando è saltato fuori che i reni non erano un granchè messa a dieta e avuto anche piccoli miglioramenti.....e poi sono caduta nella trappola peggiore.Mi prendo a sberle,ma non cambia niente.
:cry: ti sono vicina, una carezzina a Vanilla.
Mi dispiace tanto, è un passo che ho dovuto fare anche io con la mia Aisha:cry:
mi sento addosso la tua angoscia:cry: al solo pensiero che forse toccherà anche a me compiere questo passo sto male:cry::cry:.. ti abbraccio forte. una coccola speciale da parte mia alla tua piccola
Che tristezza...posso solo immaginare la tua angoscia e il tuo dolore...:cry::cry:
Parvati16
19-09-2012, 12:03
Vi ringrazio tutte....di cuore,mi fa sentire meno sola.....
baudelaire
19-09-2012, 13:01
Che dispiacere, e com'è assurdo il destino! il tuo dolore è anche il nostro...:349:
Starmaia
19-09-2012, 13:40
Mi prendo a sberle,ma non cambia niente.
No, purtroppo non serve a niente. Certi errori si finisce poi col pagarli nel peggiore dei modi.
Mi dispiace tanto per te e per la micia.
Un abbraccio per la difficilissima decisione :31:
mi dispiace tanto...
mi sono venuti i brividi a leggere il tuo ultimo post...
ti sono vicina...
cibergatta
19-09-2012, 15:57
Ho le lacrime agli occhi.... :cry:
Ti mando un forte abbraccio.
claudiapai
19-09-2012, 16:47
mi dispiace tanto. Non so che dire.... non farla passare liscia a quelli della pensione. Fallo per la tua piccola e per salvare gli altri possibili pensionanti.
E' assurdo!
Povera piccola!:cry::cry::cry::cry::cry::cry:
Pignetta
19-09-2012, 22:09
Piango con te lacrime amare :cry::cry::cry:
Mi dispiace tantissimo... non so che dire.
Un bacio alla tua piccina con infinito amore.
Parvati16
19-09-2012, 22:56
Oggi alle 15 Vanilla e'a volata sul ponte
Addio amore mio e perdonami per non averti saputo proteggere
Meta_Knight
19-09-2012, 23:36
mi dispiace :cry:
Va lentina
20-09-2012, 06:16
Ciao piccolina.....:(
Parvati, non farti colpe. E' il destino crudele. E' stato crudele perché la Felv, sebbene sia contagiosa, le percentuali di contagio sono comunque basse....
Io però non lascerei passare la cosa indisturbata. Farei presente alla pensione l'accaduto e farei in modo di avvisare coloro che hanno lasciato i loro gatti lì. Non servirà a riportarti la tua piccolina, ma almeno si potranno salvare altri futuri mici che altrimenti sarebbero esposti al contagio.
Pignetta
20-09-2012, 07:03
Ciao piccolo angelo, riposa in pace e consola la tua mamma.
Parvati.... un grande grande abbraccio
baudelaire
20-09-2012, 07:54
Piccola sfortunata micina... :79:
Lady Mosè
20-09-2012, 08:06
Ciao Vanilla... :littleangel:
Ciao Vanilla...non ci sono parole...:cry::cry::cry:
Ciao Vanilla:cry::cry:..non so che altro scrivere mi si stringe il cuore..un abbraccio
Ciliegia
20-09-2012, 08:39
Buone corse sul ponte Vanilla :littleangel:
@Parvati.. :31:
Maya&Olly
20-09-2012, 09:49
:cry: Mi dispiace tanto, ci sono passata anch'io e so come si sta...
stella del nord
20-09-2012, 12:55
ciao piccola
dolce Vanilla, corri felice sul ponte, sana, senza malattie brutte e stai vicinavicina alla tua mamma, che ha ancora bisogno di te.. si sente in colpa per non averti protetta ma tu dille che non devi perdonarle niente, che non è stata colpa sua , che le vuoi un mondo di bene anche da dove sei ora...la vedrai piangere, ma tu le asciugherai le lacrime con le tue zampine. anche se non le vedrà , le sentità....
ho letto tutto solo ora.... è così surreale e triste questa storia....
ciao piccolina....
Meta_Knight
20-09-2012, 13:58
ho letto tutto solo ora.... è così surreale e triste questa storia....
ciao piccolina....
più che surreale io dico ingiusta
non è possibile che io affidi la mia micia ad una pensione,e quando vado a riprenderla la ritorvo felv positiva
io denuncerei la pensione a cui lasciato vanilla
non fargliela passare liscia
Leggo sull'autobus e mi viene da piangere... anche io sono stata vicino a quel momento e so come ci si senta... mi dispiace tantissimo, proprio perché fa così male è un atto d'amore.
Perlatrillina
20-09-2012, 15:06
Mi dispiace infinitamente per questa povera micia.
Parvati, ti abbraccio forte, coraggio cara :cry:.
alibidiferro
20-09-2012, 15:25
Ciao piccolina, buon viaggio....
=Fragolina=
20-09-2012, 15:37
Leggo solo ora...
povera piccolina... :cry::cry:
cmq concordo con Meta che non la lascerei passare liscia alla pensione...
trovo inammissibile la cosa...
cibergatta
20-09-2012, 15:44
Ciao Vanilla bellissima.... :cry:
:11::211:
mi dispiace molto...
ciao Vanilla
un forte abbraccio a te
moodywop
20-09-2012, 19:14
Ciao, piccola Vanilla, sarai sempre nel cuore della tua mamma adottiva
Toporagno
20-09-2012, 20:22
Ciao Vanilla, buone corse sul ponte.... e tieni sempre d'occhio la tua mParvati da mamma da lassù, che ti ha voluto e ti vuole un sacco di bene....
Leggo solo oggi...non ci posso credere...è tutto così ingiusto! Non ho parole....:cry:
Leggo solo ora... Anch'io sono reduce da un lutto recentissimo http://www.micimiao.net/forum/showthread.php?t=106763. Lo so che è dura ma almeno Vanilla non era la tua unica bambina pelosa. Io invece sono rimasta sola.
Parvati16
21-09-2012, 16:43
Vi ringrazio tutte per le belle parole,mi fa sentire meno sola.Parlarne con amici che non hanno animali ....non ti capiscono più di tanto. Se non li hai non riesci a capire quanto ti danno,cosa vuol dire allungare una mano e accarezzarli. Tornando a casa l'occhio mi casca sul mobile dove mi aspettava perchè aveva sentito il citofono.....Una gara di feste fra lei e la cagnolina.Adesso c'è solo il vuoto.Nessuno mi sveglia la mattina sdraiandosi sul cuscino....
moodywop
21-09-2012, 17:37
Adesso c'è solo il vuoto.Nessuno mi sveglia la mattina sdraiandosi sul cuscino....
Ci siamo passati in tanti, purtroppo, ed è dura, molto dura. Ti capisco perfettamente.
Trilly2010
21-09-2012, 17:38
mi dispiace tanto tanto,,,
Mi dispiace tanto.........:cry::cry:
Buone corse sul ponte Vanilla...:littleangel:
Parvati16
22-09-2012, 14:36
Sett.prossima mandero mail alla pensione,ma prima scarico dal loro sito il foglio prenotazioni dove non c'è specificato il tipo di vaccinazione che richiedono,bastava scrivere pentavalente e Vanilla sarebbe qui con me....Così se tenta di cambiare il foglio prenotazioni per polemizzare e dare la colpa a me ho la " prova" che non era così!.... Mi piacerebbe fargli scrivere da un avvocato
Fai benissimo..se non altro eviterai che altri gatti si ammalino inconsapevolmente come è successo a te:cry::cry: mi spiace davvero:cry:
Sett.prossima mandero mail alla pensione,ma prima scarico dal loro sito il foglio prenotazioni dove non c'è specificato il tipo di vaccinazione che richiedono,bastava scrivere pentavalente e Vanilla sarebbe qui con me....Così se tenta di cambiare il foglio prenotazioni per polemizzare e dare la colpa a me ho la " prova" che non era così!.... Mi piacerebbe fargli scrivere da un avvocato
si, lo trovo corretto.
fa pensione, e quindi deve prendere tutte le precauzioni del caso. Anche nel caso che in realtà, non ci sia negligenza malevola, ma solo inadeguata preparazione. Prenderà provvedimenti affinchè la cosa non si ripeta. Anche se magari da qualche parte c'è qualcun'altro che sta piangendo il suo micio senza sapere perchè si è ammalato ....
anche se gli fai scrivere da un avvocato, non significa che poi uno decida di portarlo in tribunale ad oltranza, ma di sicuro crei "attenzione" maggiore...
coraggio e un abbraccio
Starmaia
25-09-2012, 15:43
Se te la senti, mi sembra giusto fare qualcosa.
Anche solo dire "guardate che non ci si comporta in questo modo, voi fate le cose alla leggera ma qui un gatto è morto".
Avvocati ce n'è anche qui nel forum, se vuoi farti dare una mano o anche solo un consiglio.
:31:
Parvati16
25-09-2012, 17:25
Starmania ti ho inviato un mess priv.
Già una micia è volata via,una micia fantastica che non si meritava questa fine.....così presto!!!
Tornerà a casa a breve,in una minicassettina e spero che questo mi tranquillizzi...spero!!!!
Dolce Liz
25-09-2012, 21:36
Mi spiace così tanto. Ti abbraccio
Parvati16
06-10-2012, 18:29
Ieri e' tornata a casa...in una piccola cassettina di legno ....sempre nel mio cuore !!!
Ciliegia
06-10-2012, 18:32
Lei sarà sempre con te
:399:un pensiero per questo dolce angelo...
baudelaire
06-10-2012, 20:02
sempre insieme, sempre vicine... :31:
Parvati16
07-10-2012, 16:04
mai usato flickr...vediamo
http://www.flickr.com/photos/88262820@N08/
moodywop
07-10-2012, 17:39
http://www.flickr.com/photos/88262820@N08/8062966786/in/photostream
bellissima, la tua tigrotta...
Ma era meravigliosa!!! Mi dispiace tantissimo questa storia mi ha fatto piangere......
Parvati16
07-10-2012, 22:08
Grazie!! Era bellissima e di una dolcezza incredibile !!!carattere splendido,indimenticabile
che bella micia:) ti abbraccio.Il loro ricordo e loro affetto,almeno quello, non ce lo potrà togliere nessuno..
che bella micia:) ti abbraccio.Il loro ricordo e loro affetto,almeno quello, non ce lo potrà togliere nessuno..
Concordo... Però è davvero una sofferenza atroce quando se ne vanno. Un grande abbraccio anche da me!
Parvati16
19-10-2012, 10:31
cara Vanilla,
oggi è un mese che te ne sei andata !! Mi manchi !
Ho avvertito la pensione che mi ha detto essere,la mia,l'unica segnalazione di questo genere.Si attiverà col veterinario,ma non so per fare cosa !
Prenderò un'altra micia fra un pò,non sarà un tradimento,ma un colmare ,in parte, il grande vuoto che hai lasciato. :littleangel:
Gli anniversari sono sempre giorni tristissimi!
Un abbraccio a te e un pesniero ancora per la dolce vanilla! :cry:
cara Vanilla,
oggi è un mese che te ne sei andata !! Mi manchi !
Ho avvertito la pensione che mi ha detto essere,la mia,l'unica segnalazione di questo genere.Si attiverà col veterinario,ma non so per fare cosa !
Prenderò un'altra micia fra un pò,non sarà un tradimento,ma un colmare ,in parte, il grande vuoto che hai lasciato. :littleangel:
Ti posso solo mandare un forte abbraccio virtuale, io spero che ora quelli della pensione prendano dei provvedimenti per il futuro, non possono permettersi di fare questo genere di errori, che la causa sia ignoranza verso questo tipo di malattie oppure negligenza!
La tua piccolina era uno splendore... mi vengono le lacrime e tanta rabbia a leggere questa storia, a volte il destino è così ingiusto.
Fai bene a prendere un'altra micia, quando te la sentirai, perchè la tua Vanilla rimarrà sempre nel tuo cuore!
DonPepeDeVega
19-10-2012, 12:29
:31: :31: :31:
.. ed un pensierino per la piccola Vanilla.. :118:
Un abbraccio a te e un pensiero a Vanilla....fai bene a pensare di aprire il tuo cuore ad un altro esserino, non è un tradimento ma un bellissimo modo di moltiplicare l'amore...per me l'arrivo di Ginger è stato fondamentale per superare il dolore della perdita di Nina, non certo per dimenticare ma per mitigare la tristezza e conservare i momenti belli !!
Parvati16
22-10-2012, 11:53
Siete sempre così carine e "confortanti" che per me è stato un grande aiuto leggervi
lunanera
22-10-2012, 11:55
ciao piccolina
ciao vanilla..spero che tu e dorian stiate giocando insieme ora..
Un pensiero per la dolce Vanilla ... :littleangel:
che storia assurda e crudele, le leggo solo ora e mi ha commosso tanto...
anche per me è passato un mese da quando la mia piccola Citro se ne è andata ed è sempre così doloroso pensare a lei. Si torna alla vita di ogni giorno, tra tanti impegni e distrazioni ma, appena mio fermo un secondo, penso a lei e il cuore mi si riempe di tristezza.
Mi manca così tanto.
Come si fa a dimenticare questi piccoli angioletti che ci accompagnano per un pezzo di vita? Che ci danno tanto amore e che se ne vanno troppo presto?
Solo chi ha la fortuna di aver vissuto con un gatto può capire quanto è doloroso quando se ne vanno, soprattutto se ci lasciano così all'improvviso, prima del loro tempo...
Spero che le nostre piccole ci siano vicine, anche se magari non riusciamo a vederle o a sentirne le fuse...e spero che in qualche modo continui ad arrivargli il nostro amore...
ti abbraccio forte:31:
DonPepeDeVega
23-10-2012, 07:46
Come si fa a dimenticare questi piccoli angioletti che ci accompagnano per un pezzo di vita? Che ci danno tanto amore e che se ne vanno troppo presto?
.. non si puo', e per fortuna aggiungerei... :o
.. sono nostri pezzettini di cuore che se ne vanno, ed al loro posto subentra il ricordo.. che non morira'mai.. :o
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.