Visualizza Versione Completa : piange dietro le porte chiuse
lunanera
08-10-2012, 07:04
perla da un po ha presol'abitudine di piangere dietro le porte chiuse
non sempre solo negli orari di riposo o la mattina presto.
se le lascio aperte viene a piangere dietro la porta della camera da letto. se andiamo in bagno dietrola porta del bagno.
non è servito ignorarla, non è servito spruzzarla, non è servito nulla.
io non posso evitare per motivi vari di chiuderla di notte ne posso lasciare le porte aperte.
prima che la impicco con le sue coda che cosa mi consigliate?
Starmaia
08-10-2012, 11:23
Niente.
L'unica cosa che puoi continuare a fare è ignorarla.
alepuffola
08-10-2012, 11:34
ma i vostri gatti non reagiscono mai alle urla? :136:
no perchè le mie se mi vedono abbastanza inca$$ato molto spesso smettono di rompere...
valentina82
08-10-2012, 15:03
no perchè le mie se mi vedono abbastanza inca$$ato molto spesso smettono di rompere...
urla no, però li chiamo decisa e dico di smetterla;) devo dire che funziona, magari però dopo 2 o 3 richiami:D
Starmaia
08-10-2012, 15:08
Dipende dal gatto e dalla lamentela.
Con Merlino ha funzionato sia quando a tre mesi mi voleva convincere che le ore 6 del mattino sono un ottimo orario per giocare sia quando ha ben pensato che la sottoscritta potesse essere un soggetto interessante da scalare.
Urlo teutonico e mai più riprovato.
Per le scocciature quotidiane, hai voglia a urlare. Smette 10 minuti e poi riprende (o va da qualche parte a pisciare).
Con Pinni di solito la ramanzina funziona anche perché lui non si rivolge mai a noi quindi fa una faccia tipo "Oh, scusate, non pensavo di disturbare... chiamavo Lamù".
Con Lamù puoi urlare fino a sgolarti tanto lei crede che tu voglia giocare :shy:
Amelie57
08-10-2012, 16:44
Anche i miei. Rimangono choccati e smettono di colpo. E dire che io sono fisicamente incapace di urlare, quindi sono urla per modo di dire. Non parliamo poi quando Tabita rompe in piena notte: lì sono urla già di tono basso, e per di più strozzate. Però funzionano ugualmente :approve:.
lunanera
08-10-2012, 20:23
qui invece non funzionano o meglioc on perla non funziona nulla. penso che la sgozzerò :devil:
se litighhiamo tra noi cioè io e sara si loro spariscono ma se urliamo a loro no per nulla
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.