PDA

Visualizza Versione Completa : aggressività dopo aver fatto bisogni fuori dalla lettiera....

stellarpie
24-10-2012, 11:22
ho due gatti maschi entrambi sterilizzati...
uno da qualche mese quando trova una delle due lettiere sporca fa pipi fuori e fin qui vabbè ci puo' stare ( anche se potrebbe benissimo usare l'altra :devil: )..il problema è il dopo!!! quando si accorge che sto pulendo la sua pipi diventa aggressivo! mentre pulisco mi punta proprio e poi salta e mi morde proprio inca@@ato nero! dopo che lo sgrido e separo chiudendolo nell'altra camera per 5 minuti gli passa tutto e torna il gatto normale e più tranquillo del mondo! questo accadrà due tre volte al mese massimo ma non capisco perchè attacca mentre pulisco!!!
possibile spiegazione?!?

valentina82
24-10-2012, 18:14
può essere perchè li togli l'odore che lascia per l'altro micio, in che rapporti è con l'altro micio e con te?
oppure un'altra spiegazione e che magari ha male, e la fa per terra, per scrupolo farei analizzare la pipì

lunanera
24-10-2012, 19:21
che detersivo usi per pulire? è sempre lo stesso?

stellarpie
25-10-2012, 10:11
che detersivo usi per pulire? è sempre lo stesso?

si passo sanibox ....

lunanera
25-10-2012, 13:24
si passo sanibox ....

prova a cambiare spesso profumazione oppure un altro deersivo potrebbe per un qualche motivo dargli fastidio l'odore

stellarpie
25-10-2012, 14:42
prova a cambiare spesso profumazione oppure un altro deersivo potrebbe per un qualche motivo dargli fastidio l'odore

ah ci provero' sicuro!