Visualizza Versione Completa : Domanda su answer yahoo riguardo gatto investito
Scusate, non so se è possibile far riferimento a un sito qualsiasi che non tratti di gatti, ma sono in ansia perciò ci provo: se non è da regolamento chiedo scusa.
Quando entro in Yahoo answer nella sezione gatti, spesso mi trovo con l'ansia di sapere gatti malati e "padroni" che invece che correr dal vet stanno con le mani in mano... ora ho appena letto questa domanda
http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=AiGD30Chw5FdOiShSw0m0erRVn1G;_ylv=3?qid =20121202031928AAPMkiQ
all'inizio mi sembrava una cosa tranquilla a cui poter rispondere, ma la domanda finisce dicendo che il gattino è stato investito e probabilmente ha il bacino rotto, ma la persona in questione non può portarlo dal veterinario e chiede aiuto.
dice di esser di Messina, io da Torino non so cosa consigliargli, c'è qualcuno che può dirgli come fare o chi contattare per questo povero micio?
Scusate ancora, ma se leggo di un animale che sta male e non riceve aiuto mi angoscio e non riesco a non far nulla :(
Ora ne ho letta un'altra in cui la gattina fa la pipì con sangue, vomita giallo, non si muove, e la padrona non la porta dal veterinario... non ce la posso fare, mi sento male...
iottisan
02-12-2012, 12:46
Io ho smesso di fequentare Yahoo Answers proprio per questo...
Io ho smesso di fequentare Yahoo Answers proprio per questo...
Si, ma non è che se chiudo gli occhi o mi giro dall'altra parte quei poveri gatti smetteranno di star male non venendo curati :(
Io proprio perchè è pieno di persone superficiali coi loro animali credo sarebbe meglio che quella pagina venisse frequentata da persone come voi che se ne intendono e possono dare utili consigli... se non altro per quelle povere creature che rischiano di morire in mano a incompetenti...
Scusate forse ho sbagliato a postare questa domanda...
alepuffola
02-12-2012, 13:49
bè, il ragazzino ha 13 anni e i genitori non vogliono tenerlo in casa nè spendere soldi per curarlo, per cui cerca un veterinario che intervenga ( e che dopo ovviamente lo tenga in stallo ) gratis (!), c'è poco da rispondere, mi spiace per lui e per il gattino (sempre che la faccenda non sia inventata da un perditempo).
L'unica cosa sarebbe la asl veterinaria, che dovrebbe intervenire gratuitamente, ma quasi sempre l'asl per i gatti c'è solo sulla carta e se uno non ci va già ferrato sui regolamenti e sui suoi diritti è come chiedere a un muro, se ne fregano.
Si, ma non è che se chiudo gli occhi o mi giro dall'altra parte quei poveri gatti smetteranno di star male non venendo curati :(
Io proprio perchè è pieno di persone superficiali coi loro animali credo sarebbe meglio che quella pagina venisse frequentata da persone come voi che se ne intendono e possono dare utili consigli... se non altro per quelle povere creature che rischiano di morire in mano a incompetenti...
Scusate forse ho sbagliato a postare questa domanda...
Beh io ho conosciuto questo forum proprio perché me lo hanno consigliato su answers, una volta che ho chiesto aiuto per l'alimentazione dei miei gatti, quindi a me è stato molto utile!!!!
Beh io ho conosciuto questo forum proprio perché me lo hanno consigliato su answers, una volta che ho chiesto aiuto per l'alimentazione dei miei gatti, quindi a me è stato molto utile!!!!
sono contenta che allora qualcuno di qui che bazzica in answer ci sia (a meno che quella che ti ha consigliato questo sito non sia io, più volte a qualche domanda ho detto di chieder qui) :)
qui chiedevo aiuto a qualcuno che abitasse dalle parti del ragazzo che chiedeva aiuto...spero lo abbia trovato..
Mah..secondo me un ragazzino di 13 anni non scrive in quel modo..:confused:
=Fragolina=
03-12-2012, 15:00
E' sempre assurdo rendersi conto della scemenza che c'è nel mondo frequentando alcune domande e risposte di Yahoo Answer...
Nel caso specifico, concordo comunque con ogni parola detta già da Ale.
sono contenta che allora qualcuno di qui che bazzica in answer ci sia (a meno che quella che ti ha consigliato questo sito non sia io, più volte a qualche domanda ho detto di chieder qui) :)
qui chiedevo aiuto a qualcuno che abitasse dalle parti del ragazzo che chiedeva aiuto...spero lo abbia trovato..
No non sei stata tu a consigliarmi ma un'altra utente... Quindi per fortuna c'è più di una persona di qui che bazzica in answers :D
No non sei stata tu a consigliarmi ma un'altra utente... Quindi per fortuna c'è più di una persona di qui che bazzica in answers :D
Allora ne sono strafelice :)
E' sempre assurdo rendersi conto della scemenza che c'è nel mondo frequentando alcune domande e risposte di Yahoo Answer...
Per quanto mi riguarda Yahoo Answer, le cui pagine mi si materializzano facendo ricerche con Google su qualsivoglia argomento, è un universo parallelo.
Ignoranza totale, ostentata e gridata, su qualsivoglia argomento. Sembra che chiunque non sappia nulla di nulla, nè abbia voglia di cercare in rete le risposte che cerca (che spesso oggi si trovano in un minuto), si sia dato appuntamento lì per fare domande assurde e ricevere risposte tre volte più assurde.
Ogni volta che finisco lì mi metto un'infinità di dubbi, persino su cosa sia davvero diventata la democrazia (che ha bisogno di informazione, per essere viva e compiutamente esercitata).
Ciò detto, rispetto infinito per le partecipanti a questo forum che cercano di portare un raggio di luce nelle tenebre di quel sito, salvando così la vita a tanti mici che non dovrebbero patire per la nostra stupidità.
=Fragolina=
04-12-2012, 11:11
Per quanto mi riguarda Yahoo Answer, le cui pagine mi si materializzano facendo ricerche con Google su qualsivoglia argomento, è un universo parallelo.
Ignoranza totale, ostentata e gridata, su qualsivoglia argomento. Sembra che chiunque non sappia nulla di nulla, nè abbia voglia di cercare in rete le risposte che cerca (che spesso oggi si trovano in un minuto), si sia dato appuntamento lì per fare domande assurde e ricevere risposte tre volte più assurde.
Ogni volta che finisco lì mi metto un'infinità di dubbi, persino su cosa sia davvero diventata la democrazia (che ha bisogno di informazione, per essere viva e compiutamente esercitata).
Ciò detto, rispetto infinito per le partecipanti a questo forum che cercano di portare un raggio di luce nelle tenebre di quel sito, salvando così la vita a tanti mici che non dovrebbero patire per la nostra stupidità.
Sante parole
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.