PDA

Visualizza Versione Completa : devo partire per due mesi....

marigee
18-12-2012, 11:25
:confused:...ciao,mi sono appena iscritta...il mio problema è questo
Ho un micio Otello di sei mesi e mezzo,è molto molto legato a me,io vivo con mio padre,dorme con me,mi segue in ogni stanza,cerca le coccole di continuo,mi lecca,mi "protegge"hahhaha ad esempio se accendo il phon....insomma sono la sua mamma,il problema è che il 9 gennaio partirò per un lavoro in svizzera due mesi,alloggiando in un hotel dove nn sono ammessi animali..ho il terrore che Otello possa soffrire la mia mancanza,vorrei portarlo di nascosto e tenerlo con me.....chiedo un consiglio a voi...
cosa posso fare? portarlo?lasciarlo nella sua casetta accudito da mio padre,che cmq essendo in pensione è sempre a casa?...una cosa è certa mi mancherà da morire....e nn vorrei che lui soffrisse troppo della mia mancanza,o che peggio possa dimenticarsi di me:cry:sto in paranoia!
grazie a tutti coloro che vorranno consigliarmi ;)

babaferu
18-12-2012, 11:31
uh che strazio..... certamente, un pochino soffrirà, ma la soluzione migliore per lui è starsene a casina con tuo padre.... non puoi tenerlo nascosto in hotel per 2 mesi....
un abbraccio, ba
ps: ma no che non ti dimentica!!!!

egi
18-12-2012, 11:34
ciao :)
io ti consiglio di lasciarlo con tuo padre. la stanza d'albergo non è abbastanza grande (non hai una suite, vero? :D); starebbe solo per troppo tempo; qualcuno lo scoprirebbe con nefaste conseguenze; potrebbe scappare durante le pulizie della stanza, e infine avrebbe stress quasi certamente.
a casa con tuo padre sentirebbe solo la tua mancanza, sarebbe questo il suo unico stress.
vedrai che dopo 2 mesi, se il micio riceverà dal papà lo stesso trattamento che tu gli darai fino al 9 gennaio, sarà sempre un coccolone

marigee
18-12-2012, 12:35
Grazie davvero!anche se mi mancherà...lo lascio a casetta...il mio nutellino adorato! un bacio

LaT
18-12-2012, 13:27
uh che strazio..... certamente, un pochino soffrirà, ma la soluzione migliore per lui è starsene a casina con tuo padre.... non puoi tenerlo nascosto in hotel per 2 mesi....
un abbraccio, ba
ps: ma no che non ti dimentica!!!!

Concordo.

Ele :)
18-12-2012, 13:36
Io ogni estate parto per quattro mesi e i mici li lascio a casa con mia madre. Puntualmente vado in paranoia per via dei sensi di colpa ma quando torno li trovo belli, in forma, straviziati da mia mamma (anche troppo!!!!) e mi fanno tantissime feste, tanto che mia madre li chiama "traditori" perché l'estate sono stati sempre con lei e appena torno io non la guardano più :rolleyes:

Stai tranquilla la soluzione migliore per pochi mesi è lasciarlo a casa nel suo ambiente... Se poi ti devi trasferire per un tempo indefinito allora potresti pensare di portarlo con te.

marigee
18-12-2012, 13:48
con i vostri consigli e le esperienze affini,mi sento molto piu tranquilla:D cmq gli lascerò una mia maglia sul letto dove accocolarsi e trovare il mio odore amorino mio:o

egi
18-12-2012, 14:02
cmq gli lascerò una mia maglia sul letto dove accocolarsi e trovare il mio odore amorino mio
sì ma spedisci indumenti a casa una volta alla settimana :D