Visualizza Versione Completa : Consigliooooo!!!!
secondo voi è meglio comprare i croccantini che aiutano l'eliminazione del pelo royal o la pasta al malto!! e della pasta al malto quale marca è la migliore????thanks :D
valentina82
20-12-2012, 18:51
ciao vanno bene sia i crocchi che la pasta rimuovi pelo, io mi trovo bene con actinorm ''che oltre a rimuovere il pelo aiuta l'intestino'' poi c'è malt soft della gimpet, remover, behapar, vanno bene un pò tutte e dipende da cosa gradisce il micio, i miei tre c'è solo birba che va ghiotto della pasta rimuovipelo ma lui non ne ha bisogno, gli altri due a pelo semilungo non c'è verso
ketty 68
20-12-2012, 19:25
Per me la pasta al malto di sicuro, Ciao :)
il mio (pelo semilungo) va pazzo del malt soft gimpet, tanto che a volte lo uso come premio. ha provato anche un pacco di rc intense hairball 34 e l'ha mangiato volentieri.
però da 6 mesi che è con me non ho mai visto palle di pelo vomitate. MAI. non so se ne faccia fuori di casa, non credo.
Anche io ho un gatto a pelo semilungo e, prendo il Rimuvipelo della Bayer (in farmacia) dietro consiglio del vet.
Però, lui igni tanto vomita il pelo...a parte che lui vomita spesso, soffre di gastrite da stress, però, da quando prende il rimuovipelo, vomita molto meno.
il mio (pelo semilungo) va pazzo del malt soft gimpet, tanto che a volte lo uso come premio. ha provato anche un pacco di rc intense hairball 34 e l'ha mangiato volentieri.
però da 6 mesi che è con me non ho mai visto palle di pelo vomitate. MAI. non so se ne faccia fuori di casa, non credo.
Ho ordinato proprio questa pasta!!! spero piaccia anche a Milo. Ho scelto la pasta perchè costa un po meno, ultimamente gli sto comprando talmente tante cose che forse è il caso di regolarmi...:o
poi i croccantini rc li mangia sempre, quelli sterilized 37, almeno così varia anche :)
baci
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.