PDA

Visualizza Versione Completa : Gatto smarrito

Pagine : [1] 2

Perla
21-12-2012, 21:57
Salve a tutti!, sono disperata il mio micino é da 15 giorni che é sparito da casa! Non era mai successo , mai allontanato , comincio a perdere le speranze , ho fatto tanti volantini con le sue foto, ma nessuna chiamata...a qualcuno é mai successo ?? Ps é un maschio non sterilizzato, viveva in giardino insieme ad altri mici:(:(:(

LaT
22-12-2012, 07:41
Purtroppo un gatto intero che vive solo all'esterno non trova alcun motivo per restare fisso in quel luogo. È un po' come fosse un randagio, perciò esplora, gira, si allontana.
Non tutti lo fanno, ma molti si.
Io nutro 4 gatti che stazionano a pochi metri da casa mia e che, purtroppo, non posso prendere in casa con me, ma ho messo loro cuccette coperte bene imbottite. Sono ovviamente tutti interi e tutti e 4 maschi.
Tre non si muovono da qui da almeno due anni, uno lo vedo due/tre giorni, poi sta via mesi, poi torna magrissimo per una settimana e via cosí.
E, finchè torna, sono fortunata.

Perla
22-12-2012, 08:36
Grazie della tua risposta! Infatti é vero quando sono liberi così girano tanto, pensavo che con il fatto che ha 2 anni non si allontanava più di tanto! Però è sempre stato molto vivace! Spero che come è successo a te mi ritorni! Sarebbe il più bel regalo di natale! A presto, tanti auguri

Perla
23-12-2012, 12:29
Il mio mowgli non torna, comincio a temere il peggio!, sono passati 15 giorni, mi manca tantissimo! Prego tutti giorni che possa ritornare! Mi sento in colpa per non averlo sterilizzato...

Kiretta
23-12-2012, 12:40
Ciao, purtroppo l'unica cosa che si può fare in questi casi è aspettare, sperare e impegnarsi a informare tutto il vicinato della scomparsa del micio. A me è successo con la mia Lami, ho messo annunci su internet, volantini dappertutto, da tutti i veterinari della mia città... Però lei non è più tornata a casa e ancora adesso, a distanza di tempo, questo mi fa stare malissimo.. Spero che invece tu possa ritrovare il tuo micio.. Incrocio :)

ketty 68
23-12-2012, 13:03
Prova a chiamare ogni tanto i gattili della tua zona se ce ne sono, magari qualcuno l'ha trovato e lo ha portato là, dai speriamo bene...:micimiao11::micimiao10::micimiao11:

Perla
23-12-2012, 13:20
Cara ketty 68, purtroppo qui vicino non ci sono gattili!poi lui aveva paura di chi non conosceva! Pensa l avevo preso 2 anni fa sotto ad un secchione, era ridotto pelle ed ossa, l ho curato con tanto amore e spesso entrava in casa e stava tante ore a dormire sul letto! Era molto attaccato a me! Che darai perche tornasse! .. Grazie per gli incrocini,spero ritorni! Grazie per supporto

ketty 68
23-12-2012, 13:29
Io ti mando il mio augurio più speciale perchè ritorni.... ne sarei davvero felicissima!!! Dai speriamo tutti/e assieme che l'unione dei pensieri positivi crea l'energia necessaria alla realizzazione dei piccoli miracoli a volte... :micimiao11::micimiao12::micimiao11:

Perla
23-12-2012, 13:45
Sei tanto cara ketty68! Spero tu mi porti fortuna,un abbraccio

Nina72
23-12-2012, 19:33
:micimiao10::micimiao10::micimiao10: spero che il tuo micio ritorni uno dei randagi che curo era sparito un mese una volta poi è tornato visibilmente dimagrito e un pò malconcio spero succeda anche a te

Perla
23-12-2012, 19:58
:micimiao10::micimiao10::micimiao10: spero che il tuo micio ritorni uno dei randagi che curo era sparito un mese una volta poi è tornato visibilmente dimagrito e un pò malconcio spero succeda anche a te

Ciao nina! Ma il tuo é sterilizzato? Io me lo auguro che ritorni, mi sento in colpa di non averlo sterilizzato! Grazie della risposta

ketty 68
25-12-2012, 09:32
Noi incrociamo sempre eh.... tanti auguri di buon Natale :micimiao11::micimiao12::micimiao23:

Perla
25-12-2012, 10:08
Sempre grazie ketty 68 ! Io confido sempre in un miracolo, tanti auguri anche a te... A presto

Amelie57
25-12-2012, 10:22
:micimiao10::micimiao11: Perchè ritorni! E ... buon Natale!

Perla
25-12-2012, 10:45
:micimiao10::micimiao11: Perchè ritorni! E ... buon Natale!

Grazie anche a te amelie 57! Buon natale !

Ele :)
25-12-2012, 10:59
Se ti può consolare una volta ad una mia amica è scomparso il gatto e lo ha cercato per mesi. Quando ormai aveva perso le speranze, circa un anno e mezzo dopo la scomparsa, per puro caso si è imbattuta in alcune foto su FB su cui era indubbiamente ritratto il suo micio. Le foto erano di una ragazza in Liguria e noi abitiamo a Roma. La mia amica ha contattato la ragazza e le ha detto che, in effetti, il micio lo aveva visto gironzolare a Roma mentre era in vacanza, lo ha preso pensando che fosse senza padrone e se lo è portato a casa. Alla fine non glielo ha più voluto ridare e non potendo dimostrare che il gatto prima apparteneva a lei (non aveva il microchip) non si è potuto fare nulla, ma almeno la mia amica si è messa il cuore in pace sapendo che il micio, anche se lontano, stava bene, curato e coccolato... Quindi non perdere le speranze non è detto che sia successa una disgrazia magari te lo vedrai spuntare al cancello quando meno te lo aspetti. Tanti auguri e dita incrociate per voi!!!! :)

Perla
25-12-2012, 11:09
Se ti può consolare una volta ad una mia amica è scomparso il gatto e lo ha cercato per mesi. Quando ormai aveva perso le speranze, circa un anno e mezzo dopo la scomparsa, per puro caso si è imbattuta in alcune foto su FB su cui era indubbiamente ritratto il suo micio. Le foto erano di una ragazza in Liguria e noi abitiamo a Roma. La mia amica ha contattato la ragazza e le ha detto che, in effetti, il micio lo aveva visto gironzolare a Roma mentre era in vacanza, lo ha preso pensando che fosse senza padrone e se lo è portato a casa. Alla fine non glielo ha più voluto ridare e non potendo dimostrare che il gatto prima apparteneva a lei (non aveva il microchip) non si è potuto fare nulla, ma almeno la mia amica si è messa il cuore in pace sapendo che il micio, anche se lontano, stava bene, curato e coccolato... Quindi non perdere le speranze non è detto che sia successa una disgrazia magari te lo vedrai spuntare al cancello quando meno te lo aspetti. Tanti auguri e dita incrociate per voi!!!! :)

Grazie ele di avermi raccontato questo fatto che é successo alla tua amica! Si a questo punto vorrei solo che stesse bene! Il pensiero che possa stare da qualche parte sofferente mi distrugge! Deve tornare, deve! Eravamo troppo uniti! Mi aspettava davanti la porta la sera quando tornavo! É un angoscia cara ele, comunque grazie, grazie! E tanti auguri

ketty 68
26-12-2012, 14:50
:micimiao10:

26-12-2012, 15:14
Grazie ele di avermi raccontato questo fatto che é successo alla tua amica! Si a questo punto vorrei solo che stesse bene! Il pensiero che possa stare da qualche parte sofferente mi distrugge! Deve tornare, deve! Eravamo troppo uniti! Mi aspettava davanti la porta la sera quando tornavo! É un angoscia cara ele, comunque grazie, grazie! E tanti auguri

Hai provato a farti un giro per i veterinari della zona a chiedere se per caso qualcuno ha portato in ambulatorio un gatto come il tuo? Io se raccogliessi un gatto per strada con l'intenzione di adottarlo per prima cosa gli farei fare una bella visita dal veterinario. Spero che riuscirai a ritrovare il tuo micio!

Perla
26-12-2012, 16:15
Hai provato a farti un giro per i veterinari della zona a chiedere se per caso qualcuno ha portato in ambulatorio un gatto come il tuo? Io se raccogliessi un gatto per strada con l'intenzione di adottarlo per prima cosa gli farei fare una bella visita dal veterinario. Spero che riuscirai a ritrovare il tuo micio!

Guarda cara, forse tu e pochissimi altri se raccoglieresti un gatto per strada(che qui da me é gia cosi raro), lo porterebbero dal veterinario! Pero ci ho provato, ma niente! Stasera voglio riprovare a cercarlo anche piu lontano e domani rifare altri volantini! Grazie del consiglio ele e del tuo supporto! A risentirci..

Perla
26-12-2012, 16:20
:micimiao10:

:micimiao10::micimiao10::micimiao10: vado a ricercarlo! Grazie ketty 68

26-12-2012, 16:28
Dai dai cercalo ancora!!!!!!! :)

roxy
26-12-2012, 16:40
Perla, vai su facebook https://www.facebook.com/pages/SMARRIMENTI-ANIMALI-ROMA-E-PROVINCIA/176195779096511 e posta una foto del micio. Chiedi anche a tutti i vari canili-gattili di Roma, potrebbe anche essere stato preso da qualche gattara pensando che fosse abbandonato per farlo sterilizzare! Metti cartelli in giro e annunci su internet e non desistere!!:)

claudiapai
26-12-2012, 17:01
oh no!! ti mando tanti pensieri positivi!!
speriamo che tu lo ritrovi!
Tanti incrocini:micimiao11::micimiao11::micimiao11:

Perla
26-12-2012, 17:10
oh no!! ti mando tanti pensieri positivi!!
speriamo che tu lo ritrovi!
Tanti incrocini:micimiao11::micimiao11::micimiao11:

Grazie cladiapai! Grazie dei tuoi pensieri positivi, sono andata a ricercarlo chiamandolo a squarciagola non me ne frega di cio che pensa la gente, sono andata anche da una signora che lei ne ha 8! Sai magari sapeva qualcosa! Ma gia aveva visto il volantino! Cha ansia cercarlo

Perla
26-12-2012, 17:13
Perla, vai su facebook https://www.facebook.com/pages/SMARRIMENTI-ANIMALI-ROMA-E-PROVINCIA/176195779096511 e posta una foto del micio. Chiedi anche a tutti i vari canili-gattili di Roma, potrebbe anche essere stato preso da qualche gattara pensando che fosse abbandonato per farlo sterilizzare! Metti cartelli in giro e annunci su internet e non desistere!!:)

Ciao roxy, io su facebook purtroppo non sono iscritta! Pero l annuncio su internet non avevo pensato! Faro di tutto! Non voglio abbandonare le ricerche! Grazie roxy

Perla
26-12-2012, 17:17
Dai dai cercalo ancora!!!!!!! :)

Ciao ele! Sto provando anche a mettere foto qui! Ma non riesco! Pero l ho messa sull altro forum gatti si nasce! Li sono mielina ! Lui non penso che l abbiano preso figurati qui poi! Ha anche una zampina piu corta dell altra per via di un ossicino dell anca non cresciuto!

26-12-2012, 17:25
Ciao ele! Sto provando anche a mettere foto qui! Ma non riesco! Pero l ho messa sull altro forum gatti si nasce! Li sono mielina ! Lui non penso che l abbiano preso figurati qui poi! Ha anche una zampina piu corta dell altra per via di un ossicino dell anca non cresciuto!

Questo è un bene perché lo rende più riconoscibile!!! Su internet ci sono dei siti per animali scomparsi su cui puoi mettere gli annunci, e se hai amici su FB possono pubblicare loro la foto e farla girare anche se tu non sei iscritta.

Perla
26-12-2012, 17:33
Questo è un bene perché lo rende più riconoscibile!!! Su internet ci sono dei siti per animali scomparsi su cui puoi mettere gli annunci, e se hai amici su FB possono pubblicare loro la foto e farla girare anche se tu non sei iscritta.

Grazieeeeee cara! Lo farò! Lo farò mettere da una mia amica

26-12-2012, 17:46
Bene. Poi scrivici il link così condividiamo :)

orso bruno
27-12-2012, 07:08
il mio Billo questa estate è fuggito da casa in un paese che non aveva mai visto , ci eravamo appena trasferiti , gorni e giorni di ricerche affannose e dopo un paio di settimane ricompare , scheletrico e zozzo da paura , affamato al punto che le crocche le ingoiava intere , ma era il Billone , anzi il Billino visto come era magro magro , ma si è ripreso presto , ha fatto altre due fughe ma mai oltre i due giorni , adesso col freddo non tenta più di scappare , è castrato e questo sicuramente incide sulle voglie di evasione , certo che quella volta che si è fatto chiudere nel laboratorio di un bar pasticceria per tre giorni , il pasticcere incontrandoci sogghignava sempre , povero Billo

ketty 68
27-12-2012, 10:32
Dai che l'amore avvicina chissà che lui senta il tuo e vi ritroviate...:micimiao12::micimiao10:

Perla
27-12-2012, 12:05
Dai che l'amore avvicina chissà che lui senta il tuo e vi ritroviate...:micimiao12::micimiao10:

Che frase carina ketty! Di sicuro l amore era tanto tra noi due! Oggi rifaccio altri volantini! Sei sempre cosi :micimiao23::micimiao23:

Perla
27-12-2012, 12:09
Bene. Poi scrivici il link così condividiamo :)

Ecco il link: http://imageshack.us/a/img171/2248/imageabh.jpg

Perla
27-12-2012, 12:16
il mio Billo questa estate è fuggito da casa in un paese che non aveva mai visto , ci eravamo appena trasferiti , gorni e giorni di ricerche affannose e dopo un paio di settimane ricompare , scheletrico e zozzo da paura , affamato al punto che le crocche le ingoiava intere , ma era il Billone , anzi il Billino visto come era magro magro , ma si è ripreso presto , ha fatto altre due fughe ma mai oltre i due giorni , adesso col freddo non tenta più di scappare , è castrato e questo sicuramente incide sulle voglie di evasione , certo che quella volta che si è fatto chiudere nel laboratorio di un bar pasticceria per tre giorni , il pasticcere incontrandoci sogghignava sempre , povero Billo

Ciao orso bruno, ma davvero addirittura in un altro paese! Forse devo cercare anche io piu lontano ancora,sono contenta che il tuo billo sia ritornato! Ma come fanno a ricordarsi cosi la strada! Grazie per avermi tirato un po su con la tua storia:micimiao10: continuo a sperare!!

27-12-2012, 20:08
Ecco il link: http://imageshack.us/a/img171/2248/imageabh.jpg

Ma che bel micioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Spero tanto che tu possa ritrovarlo!!!

Lou68
27-12-2012, 20:46
Ti mando anch'io tanti incrocini perche' tu possa ritrovare presto il tuo bel micione!
:micimiao11::micimiao11::micimiao11::micimiao11:

Perla
27-12-2012, 20:53
Ma che bel micioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Spero tanto che tu possa ritrovarlo!!!

Grazie ele! Si è bello cicciotto, io non perdo le speranze! Ma i giorni passano e l angoscia pure! Grazie a presto

Perla
27-12-2012, 20:56
Ti mando anch'io tanti incrocini perche' tu possa ritrovare presto il tuo bel micione!
:micimiao11::micimiao11::micimiao11::micimiao11:

Ciao Lou68, grazie anche a te! :micimiao10:

ketty 68
28-12-2012, 07:37
Oggi lavoro tutto il giorno, ma incrocio uguale ormai la mia è una fissa, si deve trovare sto micetto...:micimiao12::micimiao11::micimiao11::mic imiao11:

milka
28-12-2012, 08:08
Ho letto ieri ma non sono riuscita a rispondere.

Tantissimi incorcini perchè il micio ritorni presto...non saprei cosa dirti...il mio primo gatto era maschio, non castrato (perchè 30 anni fa e oltre non si usava tanto in semicampagna) e ricordo che anche lui nei periodi "caldi" non tornava a casa per giorni. Io ero una bambina e ogni giorno stavo in giardino a cchiamarlo e chiamarlo. Poi all'improvviso ricompariva tutto sporco, magro, con morsi e graffi dappertutto. Io lo curavo, lui si riprendeva, mangiava dormiva e poi dopo qulache settimana via che ripartiva. ma questo, ricordo accadeva soprattutto dalla primavera fino all'autunno, nel periodo degli amori. Non ricordo sia mai "sparito" in inverno...

Cmq, volantini fatti, verifiche dai veterinari fatte...non resta altro che incrociare e sperare che torni....micio.....torna dalla tua padroncina che ti vuole bene e a cui manchi!!!! Suuuuuuu, micio....torna....

XXX XXX XXX

PS...magari poi dopo questa avventura pensa seriamente a farlo castrare, vah...che è meglio ;)

Coraggio...XXX XXX XXX

28-12-2012, 08:30
Oggi lavoro tutto il giorno, ma incrocio uguale ormai la mia è una fissa, si deve trovare sto micetto...:micimiao12::micimiao11::micimiao11::mic imiao11:

Lo stesso per me... Micio torna torna tornaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!

Perla
28-12-2012, 13:48
Grazieeeeee ketty! Grazieeeeee ele Con voi non mi sento sola a sperare che il mio tesoro ritorni! Siete persone con cuore grande!

Perla
28-12-2012, 13:53
Grazie milka, questi racconti mi fanno tanto sperare ancora! Si mi sono tanto pentita di non averlo sterilizzato! Se torna farò di tutto per farlo stare a casa! Libero sempre ma protetto! Grazie tanteeeee!

ketty 68
29-12-2012, 09:38
Noi ci siamo :micimiao11::micimiao12: ma scusami o mi sono persa qualcosa, il nome del micio l'hai detto? Cioè come si chiama? Io quando lo penso vorrei pensarlo con un nome non solo come micio di perla... :D l'avevi già detto? Ho riletto tutto ma non ho visto... :o Dai dimmi il suo nome così magari se lo pensiamo intensamente dicendo anche il suo nome magari ci sente e torna a casa...:kisses:

Perla
29-12-2012, 10:11
Noi ci siamo :micimiao11::micimiao12: ma scusami o mi sono persa qualcosa, il nome del micio l'hai detto? Cioè come si chiama? Io quando lo penso vorrei pensarlo con un nome non solo come micio di perla... :D l'avevi già detto? Ho riletto tutto ma non ho visto... :o Dai dimmi il suo nome così magari se lo pensiamo intensamente dicendo anche il suo nome magari ci sente e torna a casa...:kisses:

Certo cara, si chiama mowgli! Come il ragazzo della giungla! Perché lui era sempre sporchino, si rotolava nella terra nel fango,! Bello e vivace! Grazieeeeee che lo pensiiiii. Tanto! Sei super!! :micimiao49::micimiao49::micimiao49:

29-12-2012, 10:35
Aaaaahhhhhhhh bello Mowgli ciccione forza torna a casaaaaaaaaaaaaaa

Perla
29-12-2012, 13:07

Siiiiiiiii cicciotto da morì! Poi non so se ve lo ho detto. Quando l ho trovato sotto ad un secchione, aveva una zampina zoppetta,, l ho portato dal veterinario ovviamente aveva la bronchite, e la zampina ha fatto una lastra(200 euro)! Ha solo un ossicino della anca non cresciuto! Ma con tutto che non appoggiava bene era uno scavezzacollo! Si arrampicata ovunque! Mi manca sempre di più! Voi che amate gli animali potete capire! Grazie ele sempre Grazieeeeee

Perla
29-12-2012, 13:13

Siiiiiiiii cara, un ciccione! Pensa che quando ho trovato sotto ad un secchione, aveva una zampina zoppetta, l ho portato dal veterinario ovviamente aveva la bronchite, e la zampina ha fatto una lastra (200 euro)! Ha solo un ossicino della anca non cresciuto! Ma con tutto questo era uno scavezzacollo! Un birba che doveva punzecchiare gli altri gatti! Ci manca tanto, voi che amate gli animali potete capire! Grazie ele sempre Grazieeeeee

ketty 68
29-12-2012, 16:54
Mowgli è un bellissimo nome, allora adesso pensiamo a Mowgli il micio di Perla... ciao :kisses:

Perla
30-12-2012, 15:01
Mowgli è un bellissimo nome, allora adesso pensiamo a Mowgli il micio di Perla... ciao :kisses:

Non mi arrendooo! Oggi vado a cercarlo anche piú lontano! In una zona un pó abbandonata! Di lui quando l ho trovato le dicevo" non é un caso che ci siamo incontrati"!... E vorrei poter ridire che non é un caso che ci samo ritrovatiiiiiii!, mowgli ti prego ritorna da me!!!!!

ketty 68
30-12-2012, 15:50
Non mi arrendooo! Oggi vado a cercarlo anche piú lontano! In una zona un pó abbandonata! Di lui quando l ho trovato le dicevo" non é un caso che ci siamo incontrati"!... E vorrei poter ridire che non é un caso che ci samo ritrovatiiiiiii!, mowgli ti prego ritorna da me!!!!!

Te lo auguro tanto Perla, ma proprio tanto il regalo più stupendo in questo momento sarebbe che tu scrivessi che l'hai ritrovato... Io lo penso tutti i giorni il tuo Mowgli e vorrei davvero che lui tornasse da te, di solito io un po' di fortuna la porto agli altri, spero davvero davvero di portarla anche a te...:kisses:

Perla
30-12-2012, 16:36
Te lo auguro tanto Perla, ma proprio tanto il regalo più stupendo in questo momento sarebbe che tu scrivessi che l'hai ritrovato... Io lo penso tutti i giorni il tuo Mowgli e vorrei davvero che lui tornasse da te, di solito io un po' di fortuna la porto agli altri, spero davvero davvero di portarla anche a te...:kisses:

Quanto sei dolceeeeeeeeeee!speriamo che la tua bellezza d animo e la tua positività mi diano la forza di non smettere di sperare!e di ritrovarlooooooo! Persone come te tante benedizioniii! Vado a riprovare! A presto ketty!!! Grazie

30-12-2012, 18:31
Trovato qualcosa?

flany
30-12-2012, 18:38
incrocio tutto!!!!!

Perla
30-12-2012, 18:43
Trovato qualcosa?

No cara ele, sono andata talmente lontano che quasi non mi ritrovavo piú la strada!! Ho messo altri volantini,sono 23 giorniii! Sono proprio:(:(:cry: .. Grazie a risentirci

Perla
30-12-2012, 18:46
incrocio tutto!!!!!

Grazieeee flany:micimiao23: !!!,non mi arrendo , andró sempre appena posso a cercarlo!

ketty 68
30-12-2012, 20:44
Cerca però di stare serena, stai facendo il possibile lui in ogni caso lo sà :kisses:

30-12-2012, 21:02
Mi sono messa a cercare su FB gli annunci di gatti ritrovati... Se ne vedo uno simile a Mowgli ti faccio sapere. Quando si è perso di preciso e dove?

Perla
30-12-2012, 21:24
Mi sono messa a cercare su FB gli annunci di gatti ritrovati... Se ne vedo uno simile a Mowgli ti faccio sapere. Quando si è perso di preciso e dove?

Si é perso l 8 dicembre , zona dragona vicino ad ostia, non so se conosci!!! Comunque grazie!lui poi é riconoscibile ha un anca piú corta quindi non appoggia bene la zampina posteriore sinistra,:micimiao61:sempre grazie!!

Perla
30-12-2012, 21:28
Cerca però di stare serena, stai facendo il possibile lui in ogni caso lo sà :kisses:
Ok!! Lo troveró , lo devo trovare!:micimiao06:
Grazie ketty!!

30-12-2012, 21:28
Sul sito della Muratella non ho trovato niente... Ora guardo gli annunci di privati.

Perla
30-12-2012, 21:37
Sul sito della Muratella non ho trovato niente... Ora guardo gli annunci di privati.
Grazieeee bella!!! :micimiao23::micimiao23:, graie a tutti per la vostra solidarietà

30-12-2012, 21:57
Non c'è nessuna foto di gatti simili a Mowgli però ho trovato questo articolo che magari può essere utile:

Salve a tutti inanzitutto mi presento mi chiamo Michio e sono un gatto europeo di 10 anni. Ora vivo con tre fratelli o meglio 2 fratelli Giulio e Nelson di 4 e 3 anni circa e una sorella di 1 anno e mezzo e un pesce.
Ma perchè scrivo e dico tutto questo?
Semplicemente perchè voglio raccontarvi la mia storia. Non preoccupatevi non tutta, ma solo un pezzetto che avrebbe però potuto cambiare per sempre la mia vita.

Circa 10 anni fa, avevo più o meno 8 mesi sono entrato a far parte della vita della mia sorella umana (già c'è anche lei ops)- me la godevo entravo e uscivo dalla finestra(abitiamo al pianterreno di una casa di ringhiera e me la godevo alla grande perchè potevo gironzolare nel cortile sicuro del condominio (Altro particolare sono anzi ora siamo tutti sterilizzati)
Mia sorella umana era tranquilla non pensava quello che poi è successo un giorno una sera sono sparito, volatilizzato nel nulla lei (sig) era dovuta andare fuori casa a dormire ,ma non c'era problema potevo entrare e poi tutti mi conoscevano e sapevano che non facevo danni ne sporcavo fuori casa (che diamine avevo la mia lettiera) e invece ecco qua lei torna (lo so perchè me la raccontato decine di volte) ed io non c'ero. Posso immaginare la sua paura tramutarsi in preocupazione panico terrore.....
Mi ha cercato dappertutto mi chiamava ma io ...nulla.
Allora? Stare con le mani in manno? No
Si messa al pc e ha fatto un volantino con descrizione dettagliata di come ero fatto e del mio carattere poi la fortuna volle che incontrasse una pesona (ora sono amiche e collaborano a ritrovare altri poveri che si perdono e non solo gatti ovviamente) e hanno cominciato a tappezzare la zona. Ma di me nessuna traccia.
Passavano i giorni e lei si divideva tra il lavoro (in uno stato catatonico) e la ricerca.
Di sera si attaccava al pc e metteva l'annuncio su tutti i siti che poteva trovare (all'epoca poi non c'era il giro di e mail che per fortuna ora c'è) e poi volantini volantini volantini
dai veterinari (di tutta Milano, ovvio con l'aiuto di questa sua amica e di altri)
nei bar
nei vari negozi
farmacie
pali della luce
semafori
aree cani
gattili (avvertiti per e mail o con telefonate e quindi volantino inviato x posta)
semafori
annunci per radio e sui giornali free
di me nessuna traccia.
Usciva tutte le notti dalle 23 fino alle 2.00 con crocchette e pila con qualsiasi tempo fermava la gente coi cani e mi chiamava...
Di me nessuna traccia
pioveva e lei fuori ed io?
Boh
Dopo una settimana familiari e alcuni amici le dicevano lascia perdere prendine un altro non lo troverai sarà morto e lei con rabbia diceva Mihio è da qualche parte.
Si faceva il giro dei volantini per vedere se c'erano ancora e quando il cellulare suonava le si fermava il cuore....
Spesso gente che le diceva lei ha perso un gatto così e così e lei tremando con un filo di speranza rispondeva sì e quelli ridendo le dicevano che era morto la sua risposta è irripetibile (questo per dire mai darsi x vinti e mai credere se nn si vede)
Altri le offrivano il oro aiuto o le davano indicazioni che lei immediatamente verificava (avrebbe voluto ringraziarli tutti ma non è stato possibile).
Il tempo passava tanto tempo ma i volantini venivano rimessi gli annunci sui siti aggiornati almenno una volta alla settimana i gattili chiamati e richiamati.
Poi improvvisamente un pomeriggio squilla il cell le speranze sotto terra e una voce gentile che le chiede del gatto e in più le dice devo essere sicura che il gatto che abbiamo trovato è il suo i dica qualcosa di più preciso e lei dice di un particolare che non aveva messo apposta per vedere glielo dice e la persona le fa venga a vedere la nostra è una ditta. Lei si precipita ed io ero là da questi signori che mi avevano trovato una settimana prima moribondo e mi avevano curato.
I volantini la signora non li aveva visti perchè erano stati strappati o si erano staccati ,ma grazie alla squadra erano stti rimessi e lei per caso era ripassata da lì e li aveva visti.
La mia sorella umana è scoppiata a piangere ed io , lo ammetto mi sono trascinato e le sono andato in braccio (non lo faccio quasi mai e ho cominciato a fare le fusa.
Quando ha chiesto cosa doveva dare per le cure loro hanno detto che quello che stavano vedendo era la loro ricompensa.
Se non avessero visto i volantini sarei stato adottato dalla figlia che si sposava e la mia sorella bipede non avrebbe più saputo nulla (anche se credo che non avrebbe smesso di cercarmi)
alla fine tutto questa sbrodolata x dare consigli quando si perde un micio
difficilmente noi ci allontaniamo per un raggio di circa 500 mt (io ero stato molto probabilmente spostato da qualcuno....)
ci nascondiamo nei posti più impensati e se siamo spaventati (anche se affamati) non ci facciamo vedere
dovete rifare più volte lo stesso percorso col nostro cibo preferito possibilmente quello che puzza di più e chiamarci con tono basso e pacato
se organizzate una squadra è meglio che noi li conosciamo o se così non fosse che queste bravissime persone non tentino di prenderci a meno che non siamo esperte
fatevi aiutare da qualcuno che se ne intende
girate con il trasportino
se ci vedete ma è un problema prenderci potete mnirvi di una gabbia trappola le affitano anche, ma non lasciatela incostudita potrebbe entrare qualcun'altro attirato dal cibo
sterilizzateci
fateci uscire con collare antistrozzo medaglietta con nome e cell (la nostra medeglietta ha scritto anche la parola microchip non si sa mai)
microchippateci ora funziona anche l'anagrafe felina
tappezzate il mondo intero non solo la zona
mia sorella bipede e gli altri hanno messo circa in 40 gg 800 volantini
il volantino deve essere il più preciso possibile (buono il modello di www.animalipersieritrovati.org)
avvertite anche le radio e i giornali
controllate tutte gli avvisi di avvistamento
mettete l'annuncio su internet e se non avete fb chiedete a qualcuno di farlo girare anche lì
girate anche di notte (più facile che con la calma spuntiamo da qualche parte)
cercateci nei box cantine solai e se per caso sono chiusi mettete dei cartelli anche lì
avvertite le associazioni
i gattili anche quelli fuori dalla vostra zona perchè magari qualcuno ci ha trovato e ci ha portato in quello più vicino a lui
mandate e mail e andate anche di persona con volantino (con foto) e con il nostro libretto
non perdete mai la speranza alcuni di noi sono stati ritrovati anche dopo un anno!!!!!

SIAMO NELLE VOSTRE ZAMPE EHM MANI E PENSATE CHE ANCHE NOI VOGLIAMO TORNARE A CASA
P.S. QUESTO X QUANTO RIGUARDA NOI FELINI MA PER I CANI CI SONO ULTERIORI SPIEGAZIONI COME RITROVARCI E ANCHE X GLI ALTRI ANIMALI CHE VIVONO CON VOI.

ketty 68
30-12-2012, 23:33
Ciao Perla, io non voglio alimentare false speranze, però ho appena letto sul sito persi o ritrovati di un gatto che attualmente si trova presso è scritto stazione Prima Porta a Roma ed è descritto come un gatto maschio bianco e grigio con pelo semilungo senza nessun collare, è scritto che si vede che è un gatto di casa o comunque abituato al contatto con le persone. Non c'era nessun numero di telefono però era scritto che attualmente il gatto è accudito ed è possibile andarlo a vedere lì sul posto. Io non conosco Roma e mi sembra che dalla mappa tra Dragona e Prima Porta ci sia troppa strada perchè il gatto possa essere andato da solo, ma magari qualcuno l'ha trovato per la strada l'ha raccolto e portato là. magari puoi telefonare per sentire, non c'era nessuna foto sul sito, era scritto che l'avrebbero inserita domani, era scritto anche che la coda era come a ventaglio, forse volevano dire col pelo molto lungo che si apriva? C'era solo un nome come riferimento: Lurci Nicoletta. Scusami se ti allarmo per niente, ma non si sa mai... :micimiao11:

ketty 68
31-12-2012, 00:47
Specifico che la zona è Stazione La Giustiniana zona Prima Porta, il micio è stato soprannominato Giustino, è accudito da questa sig.ra Lurci e da una guardia che si trova presso la stazione, ma perchè cavolo non hanno messo la foto... ciao :micimiao10:

31-12-2012, 07:07
Ecco la foto di Giustino ma non so se è lui. Dell'anca più corta non scrivono niente :confused:

http://www.facebook.com/photo.php?fbid=4618921364647&set=o.176195779096511&type=1&theater

ketty 68
31-12-2012, 07:35
Ecco la foto di Giustino ma non so se è lui. Dell'anca più corta non scrivono niente :confused:

http://www.facebook.com/photo.php?fbid=4618921364647&set=o.176195779096511&type=1&theater

Cavolo cosa vuol dire che è scappato anche dalla stazione? per me ci assomiglia a Mowgli oerò aspettiamo cosa dice Perla, nell'annuncio che ho trovato io non c'erano foto, ma c'era scritto che era tenuto lì sul posto....:disapprove: che ansia!!! Perla dove sei?

Perla
31-12-2012, 10:28
Care, amiche mie! Che proprio così vi voglio chiamare, siete state uniche! Ma purtroppo ho visto la foto ma non è il mio mowgli! Mi avete dato però speranza e forza! La storia ele è bellissima! Grazie ketty! Grazie ele! Io lo so mi porterebbe fortuna!

Perla
31-12-2012, 10:32
Comunque da domani sono in ferie e le proverò tutte! Rigiro dragona e dintorni! Vi terrò sempre aggiornate! Siete persone speciali!

Perla
31-12-2012, 10:41
[QUOTE=Perla;1826083]Care, amiche mie! Che proprio così vi voglio chiamare, siete state uniche! Ma purtroppo ho visto la foto ma non è il mio mowgli! Mi avete dato però speranza e forza! La storia ele è bellissima! Grazie ketty! Grazie ele! Io lo so che voi mi porterete fortuna!

ketty 68
31-12-2012, 11:55
Uffa, mi dispiace...:disapprove: ci speravo che fosse lui... Ok tienici informate che chissà il 2013 porti una bella sorpresa :micimiao11: Intanto ti abbraccio e ti mando un grossissimo :kisses: buon anno e buona fortuna nella ricerca... ciao!!

31-12-2012, 12:26
Care, amiche mie! Che proprio così vi voglio chiamare, siete state uniche! Ma purtroppo ho visto la foto ma non è il mio mowgli! Mi avete dato però speranza e forza! La storia ele è bellissima! Grazie ketty! Grazie ele! Io lo so mi porterebbe fortuna!

Ma tu lo hai scritto un annuncio su internet? Se ci mandi il link o ce lo mandi via mail lo facciamo girare anche noi.

Perla
31-12-2012, 15:46
Uffa, mi dispiace...:disapprove: ci speravo che fosse lui... Ok tienici informate che chissà il 2013 porti una bella sorpresa :micimiao11: Intanto ti abbraccio e ti mando un grossissimo :kisses: buon anno e buona fortuna nella ricerca... ciao!!

Tanti auguri anche a te, di tutto cuore!!:micimiao23::micimiao23::micimiao25:

Perla
31-12-2012, 15:51
Ma tu lo hai scritto un annuncio su internet? Se ci mandi il link o ce lo mandi via mail lo facciamo girare anche noi.

Cara ele non so come si fa a mettere annuncio, avevo provato con uno che si chiamava "animali persi e ritrovati" ma mi dici che cé qualche errore di scrittura! Ci sto riprovando ora!appena riesco ti scrivo il link!! Per adesso ti faccio tanti auguri di buon anno:micimiao36::micimiao36:

Perla
31-12-2012, 16:50
Cara ele non so come si fa a mettere annuncio, avevo provato con uno che si chiamava "animali persi e ritrovati" ma mi dici che cé qualche errore di scrittura! Ci sto riprovando ora!appena riesco ti scrivo il link!! Per adesso ti faccio tanti auguri di buon anno:micimiao36::micimiao36:

Mi sono iscritta sul sito "gatti persi e ritrovati" ho messo anche foto! Baci

ketty 68
01-01-2013, 10:19
Mi sono iscritta sul sito "gatti persi e ritrovati" ho messo anche foto! Baci

Bene... noi siamo quà ciao :micimiao11::micimiao23:

Perla
01-01-2013, 10:44
Bene... noi siamo quà ciao :micimiao11::micimiao23:

Sono in ferie mi daró da fare! Grazie, lo so...:micimiao23::micimiao23::micimiao23:

01-01-2013, 12:50
Manda una mail con la foto di Mowgli a tutti i gattili di Roma e se riesci scrivi l'annuncio anche su altri siti di animali smarriti, anche quello della Muratella che gestisce canili e gattili comunali di Roma. Su FB non c'è nessuno che può scriverti l'appello? Se vuoi provo a farlo io.

Dovrebbero proprio fare un sito unico con gli appelli di questo tipo... Ce ne sono a decine e uno alla fine rischia di perdere un annuncio che magari è stato pubblicato da altre parti :shy:

Perla
01-01-2013, 13:38
Manda una mail con la foto di Mowgli a tutti i gattili di Roma e se riesci scrivi l'annuncio anche su altri siti di animali smarriti, anche quello della Muratella che gestisce canili e gattili comunali di Roma. Su FB non c'è nessuno che può scriverti l'appello? Se vuoi provo a farlo io.

Dovrebbero proprio fare un sito unico con gli appelli di questo tipo... Ce ne sono a decine e uno alla fine rischia di perdere un annuncio che magari è stato pubblicato da altre parti :shy:

Si cara! Se ti va si!adesso la foto la faccio mettere a mio cognato su fb, alla muratella ci vado io in questi giorni, di persona,! Sempre grazie :micimiao23::micimiao23:

01-01-2013, 17:32
Perla ti ho mandato un messaggio privato. Ho scritto l'annuncio su FB e Vale ti aiuta a creare un evento, ma ha bisogno di alcuni dati... Speriamooooooooooooo!!!!!!!!!!!

Perla
01-01-2013, 17:52
Perla ti ho mandato un messaggio privato. Ho scritto l'annuncio su FB e Vale ti aiuta a creare un evento, ma ha bisogno di alcuni dati... Speriamooooooooooooo!!!!!!!!!!!

Si speriamooooooooo tanto!! Ti mando tanti :micimiao11::micimiao23:

01-01-2013, 20:34
Ecco il link dell'evento, lo ha creato valentina82

http://www.facebook.com/events/453436674715379/

Speriamo qualcuno lo trovi!!!!!!!

PS. Ti ho scritto un altro MP

Perla
01-01-2013, 21:07
Ecco il link dell'evento, lo ha creato valentina82

http://www.facebook.com/events/453436674715379/

Speriamo qualcuno lo trovi!!!!!!!

PS. Ti ho scritto un altro MP

Tra poco esco e provo a cercarlo ancora, mi porto un piattino di plastica perche lui appena sentiva sbattere correva come un pazzo! Provo sul tardi magari gira ancora meno gente! :micimiao61:

flany
01-01-2013, 21:15
ho condiviso su facebook ma putroppo ho pochi contatti a roma. incrociamo.

valentina82
01-01-2013, 21:23
Tra poco esco e provo a cercarlo ancora, mi porto un piattino di plastica perche lui appena sentiva sbattere correva come un pazzo! Provo sul tardi magari gira ancora meno gente! :micimiao61:

ti mando un mucchio di incrocini XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX XXXXX che lo trovi al più presto, un abbraccio

ketty 68
01-01-2013, 21:30

Prego assieme a te con tutto il cuore...:micimiao61:

Perla
01-01-2013, 21:33
ti mando un mucchio di incrocini XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX XXXXX che lo trovi al più presto, un abbraccio

Bella grazieeeeeeee , ti volevo ringraziare anche per aver messo foto su fb !! :micimiao23::micimiao23::micimiao23::micimiao23:,s to per uscire:micimiao11::micimiao11::micimiao10:

Perla
01-01-2013, 21:34
ho condiviso su facebook ma putroppo ho pochi contatti a roma. incrociamo.

Grazie anche a te flany!! Vi aggiorno!! Vado!!

valentina82
01-01-2013, 21:35
Bella grazieeeeeeee , ti volevo ringraziare anche per aver messo foto su fb !! :micimiao23::micimiao23::micimiao23::micimiao23:,s to per uscire:micimiao11::micimiao11::micimiao10:

ma figurati;) mi dispiace non poterti aiutare di più:disapprove: spero che lo trovi presto

Perla
01-01-2013, 21:37
Prego assieme a te con tutto il cuore...:micimiao61:

Grazie cara ketty, sto uscendo e ho tanta carica positiva dovuta a tutti voi!!:micimiao23::micimiao23::micimiao10: bacione grande

01-01-2013, 21:39
Grazie cara ketty, sto uscendo e ho tanta carica positiva dovuta a tutti voi!!:micimiao23::micimiao23::micimiao10: bacione grande

Buona fortuna!!!! Dai almeno ora non sei più sola a cercarlo: la sua foto sta girando sul web!!!! :)

Perla
02-01-2013, 11:54
Buona fortuna!!!! Dai almeno ora non sei più sola a cercarlo: la sua foto sta girando sul web!!!! :)

Niente care ragazze, ho girato per quasi 2 ore , ho trovato una colonia di gatti e uno quasi mi sembrava invece :cry: no non era il mio mowgli! Poi tra l altro pioveva un pó! Avoia a sbattere sto piatto !! Comunque ritenteró!! Con voi non mi sento mai sola:micimiao62:

ketty 68
02-01-2013, 11:57
Niente care ragazze, ho girato per quasi 2 ore , ho trovato una colonia di gatti e uno quasi mi sembrava invece :cry: no non era il mio mowgli! Poi tra l altro pioveva un pó! Avoia a sbattere sto piatto !! Comunque ritenteró!! Con voi non mi sento mai sola:micimiao62:

Mi dispiace...:( Mi sà che ste ferie te le ricorderai... dai continuiamo a sperare forza Perla...:micimiao11::micimiao23:

Perla
02-01-2013, 13:50
Mi dispiace...:( Mi sà che ste ferie te le ricorderai... dai continuiamo a sperare forza Perla...:micimiao11::micimiao23:

Siiiiiiiii non mi do per vinta.! :micimiao11:

Perla
02-01-2013, 13:52
:micimiao23:Mi dispiace...:( Mi sà che ste ferie te le ricorderai... dai continuiamo a sperare forza Perla...:micimiao11::micimiao23:

Siiiiiiiii non mi do per vinta.! :micimiao11: :micimiao23:

=Fragolina=
02-01-2013, 13:56
Ancora nessuna notizia di Mowgli?? :(

Intanto incrocio pure io :micimiao11:

Perla
02-01-2013, 14:01
Siiiiiiiii non mi do per vinta.! :micimiao11:

Ancora nessuna notizia di Mowgli?? :(

Intanto incrocio pure io :micimiao11:

No nessuna novità :cry:, grazie per gli incrocini Fragolina! :kisses:

02-01-2013, 14:17
Mowgli vagabondo torna a casaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!

Perla
02-01-2013, 15:28
Mowgli vagabondo torna a casaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!

Eh si un pó vagabondo lo era! Per questo l abbiamo chiamatp mowgli...:cry: :cry: mi manca tanto, ciao ele:kisses:

valentina82
02-01-2013, 15:29
Eh si un pó vagabondo lo era! Per questo l abbiamo chiamatp mowgli...:cry: :cry: mi manca tanto, ciao ele:kisses:

ciao, spero che torni presto a casina:( un abbraccio e forza che lo ritroviamo:kisses:

Perla
02-01-2013, 15:44
ciao, spero che torni presto a casina:( un abbraccio e forza che lo ritroviamo:kisses:

Grazie vale!!! Si deve ritornareeeee :micimiao23::micimiao23::micimiao23:,a presto!

Perla
02-01-2013, 21:42
Grazie vale!!! Si deve ritornareeeee :micimiao23::micimiao23::micimiao23:,a presto!

Volevo dirvi , che stasera mi si é presentata una gattina mentre davo da mangiare a gl atri miei mici, come sono uscita in giardino lei si é spaventata! Poi piano piano si è avvicinata ed ha mangiato! E questa é un altra! Calcolate che ad agosto se n é accasata un altra tutta nera, sai pensavo magari é di qualcuno, invece ancora qui da noi ! Questa di stasera penso sia randagina ma é affettuosissima! Credo di tenere anche questa:micimiao32:, ma quello che mi domando ma da dove spuntano tutti questi gattini??! Gli altri gatti che abbiamo si sono adottati da soli, e ovviamente rimasti!! Allora forse anche il mio mowgli avrà fatto cosi? Solo che questi non li ha mai cercati nessuno!! Mah va a capire!! :micimiao62: a presto

02-01-2013, 22:08
Sì speriamo che il tuo Mowgli stia bene da qualche parte... Ma se torna è meglio così smetti di preoccuparti!!!! E quando tornerò avrà anche una sorellina eheheheh che carina!!!!!!

ketty 68
02-01-2013, 23:22
Si dai allora almeno speriamo che Mowgli si sia accasato da qualche parte, cerca di stare serena e pensa che stai facendo il possibile per trovarlo. Intanto sei tanto dolce a prenderti cura anche della nuova randagina e come ti ha detto Ele speriamo che ritorni per conoscere la nuova sorellina.... :micimiao23: ciao

Perla
03-01-2013, 15:47
Si dai allora almeno speriamo che Mowgli si sia accasato da qualche parte, cerca di stare serena e pensa che stai facendo il possibile per trovarlo. Intanto sei tanto dolce a prenderti cura anche della nuova randagina e come ti ha detto Ele speriamo che ritorni per conoscere la nuova sorellina.... :micimiao23: ciao

Grazie ele grazie ketty!!! Sono fiduciosa:micimiao11::micimiao62:

claudiapai
03-01-2013, 17:03
Ciao Perla,
ma tu i tuoi gatti li fai uscire?

Perla
03-01-2013, 17:58
Ciao Perla,
ma tu i tuoi gatti li fai uscire?

Si claudiapai, i miei sono fuori in giardino, e quando vogliono possono entrare , calcola che c é ne sono 2 che non sono mai voluti entrare!! Una invece che si é adottata questa estate vorrebbe stare sempre in casa , infatti spesso ci sta!! Baci :)

ketty 68
03-01-2013, 20:50
La somma dei numeri della data di oggi fa 10 il 10 nei tarocchi è il numero della fortuna... :micimiao10: un augurio tutto speciale da parte nostra in questa giornata un po' speciale.... aprofitto per salutarti e mandarti un grosso :31:

03-01-2013, 20:59
Sei stata alla Muratella?

Perla
03-01-2013, 23:18
La somma dei numeri della data di oggi fa 10 il 10 nei tarocchi è il numero della fortuna... :micimiao10: un augurio tutto speciale da parte nostra in questa giornata un po' speciale.... aprofitto per salutarti e mandarti un grosso :31:

Davvero non lo sapevo! Cara ketty spero porti davvero fortuna! Grazieeeeee ti mando tanti :micimiao23::micimiao23::micimiao23: , domani ele è ketty vado alla muratella! Vi tengo aggiornate! Bacioni di. Cuore

Perla
04-01-2013, 11:05
Davvero non lo sapevo! Cara ketty spero porti davvero fortuna! Grazieeeeee ti mando tanti :micimiao23::micimiao23::micimiao23: , domani ele è ketty vado alla muratella! Vi tengo aggiornate! Bacioni di. Cuore

Sono stata muratella, niente mowgli:cry::cry:, in compenso li c erano tanti mici in attesa di adozione!! Tanti da stringere il cuoreeee! Sapete già li com é, sono uscita con un ansia! Mi avrebbe tanto fatto felice prenderne uno ma già ne ho 6 con questa ultima adottata !! Va be , io aspetto sempre un miracolo , magari quando meno me l aspetto :) ritorna!!:micimiao32::micimiao32:

ketty 68
04-01-2013, 13:13
Mi sembra che 6 sia un buon numero per il momento, adesso però mettiti tranquilla, che come ti ho già detto hai fatto già tutto il possibile per cercare di trovarlo, ora mi sà che l'unica cosa è sperare davvero in qualcosa più grande di noi, un miracolo appunto, qualcuno però ti ha già raccontato di mici che sono tornati anche dopo 1 mese, noi ti siamo vicini lo stesso tutti i giorni per tutto il tempo che vuoi e con tutto il cuore...:micimiao12::micimiao10:

Perla
04-01-2013, 14:10
Mi sembra che 6 sia un buon numero per il momento, adesso però mettiti tranquilla, che come ti ho già detto hai fatto già tutto il possibile per cercare di trovarlo, ora mi sà che l'unica cosa è sperare davvero in qualcosa più grande di noi, un miracolo appunto, qualcuno però ti ha già raccontato di mici che sono tornati anche dopo 1 mese, noi ti siamo vicini lo stesso tutti i giorni per tutto il tempo che vuoi e con tutto il cuore...:micimiao12::micimiao10:

Grazie cara ketty, ormai si mi rimane solo sperare, ma. Comunque vada ti. Porterò sempre con affetto nel mio cuore,! A te e ad ele che mi siete state vicino! Un abbraccio caloroso :micimiao35::micimiao12::micimiao12:

Perla
07-01-2013, 19:15
Mowgli micio mio! Torna! Domani fa un mese che sei scomparso! Mi manchi tanto

valentina82
07-01-2013, 19:20
Mowgli micio mio! Torna! Domani fa un mese che sei scomparso! Mi manchi tanto

spero che lo ritrovi, forza piccolo ritorna, un abbraccio

Perla
07-01-2013, 19:27
spero che lo ritrovi, forza piccolo ritorna, un abbraccio

Grazie Valentina tu hai fatto già tanto per lui! :micimiao23::micimiao23: per me sarebbe un miracolo, sai. Un mese è tanto, grazie tanto!

ketty 68
07-01-2013, 19:57
Ciao Perla come stai? ricerchi sempre? Noi vi pensiamo sempre eh.... :micimiao11: un grosso abbraccio a te e il nostro solito pensiero speciale per Mowgli, spero sempre che un giorno tu scriva che è tornato finalmente!! :399:

Perla
07-01-2013, 20:25
Ciao Perla come stai? ricerchi sempre? Noi vi pensiamo sempre eh.... :micimiao11: un grosso abbraccio a te e il nostro solito pensiero speciale per Mowgli, spero sempre che un giorno tu scriva che è tornato finalmente!! :399:

Siiiiiiiii ketty cara, lo cerco sempreeeeee! Ma ho finito le mie ferie e non ho concluso nulla! Ma lo so che voi ci siete sempre! Devo tanto anche a te! E quando mowgli tornerà vi farà tante :micimiao49::micimiao49::micimiao45:, davvero grazie di cuore per tutto! :kisses:

07-01-2013, 20:35
Oh che dispiacere ho visto il thread aggiornato e pensavo che lo avessi trovato :(

Mowgli ti vuoi sbrigare a tornare a casaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!

Perla
07-01-2013, 20:42
Oh che dispiacere ho visto il thread aggiornato e pensavo che lo avessi trovato :(

Mowgli ti vuoi sbrigare a tornare a casaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!

Bella mancavi tuuuu!, purtroppo no non l ho trovato e non tornaaa! Ma ne approfitto per dire anche a te quanto sei stata carina e speciale nei tuoi consigli, e sempre presente! Grazieeeeee di tutto anche a te! Spero un giorno di scrivervi che il mio mowgli è tornato! :cry:.. Un abbraccio

07-01-2013, 20:45
Sìììììììììììììììì speriamo che torni!!!!!

Tu continua a diffondere volantini e a chiamare i gattili e i veterinari di tanto in tanto, per sapere se è stato portato un gatto così e così.

Mowgli vagabondo torna che ci fai stare tutti in pensierooooooooo!!!!!!!!!

Perla
10-01-2013, 18:59
Sìììììììììììììììì speriamo che torni!!!!!

Tu continua a diffondere volantini e a chiamare i gattili e i veterinari di tanto in tanto, per sapere se è stato portato un gatto così e così.

Mowgli vagabondo torna che ci fai stare tutti in pensierooooooooo!!!!!!!!!

Del mio mowgli ancora niente:cry::cry:, ma volevo un consiglio per una mia micina adottata ad agosto,siccome dopo quello che mi é successo con mowgli ho voluto mettere il collarino a tutti!! Non so se é possibile ma questa gattina me ne sono accorta stasera sotto al collarino ha un pó di crosticine e un pó i peli strappati! Si vede bene perche lei essendo nera le ho visto questi peli cosi! Non é che il collare le da fastidio ? Non é quello antipulci!! Che dite glielo levo? ..questa gattina peró si lecca sempre si sta sempre a lavare! Non so che pensare:confused:

valentina82
10-01-2013, 19:03
Del mio mowgli ancora niente:cry::cry:, ma volevo un consiglio per una mia micina adottata ad agosto,siccome dopo quello che mi é successo con mowgli ho voluto mettere il collarino a tutti!! Non so se é possibile ma questa gattina me ne sono accorta stasera sotto al collarino ha un pó di crosticine e un pó i peli strappati! Si vede bene perche lei essendo nera le ho visto questi peli cosi! Non é che il collare le da fastidio ? Non é quello antipulci!! Che dite glielo levo? ..questa gattina peró si lecca sempre si sta sempre a lavare! Non so che pensare:confused:

ciao perla, mi dispiace per mowgli:( però non arrendiamoci, e spero che torni:)

per la micettina, prova a levare il collarino magari le da fastidio, controlla se ha qualche chiazza senza pelo e che non abbia pulci;) facci sapere, un abbraccio:kisses:

Perla
10-01-2013, 19:09
ciao perla, mi dispiace per mowgli:( però non arrendiamoci, e spero che torni:)

per la micettina, prova a levare il collarino magari le da fastidio, controlla se ha qualche chiazza senza pelo e che non abbia pulci;) facci sapere, un abbraccio:kisses:

Ciao vale! Le pulci non sembra averle e non ha chiazze, ha proprio intorno al collare una fascia senza peli e 2 crosticine! Non vorrei farle del male co sto collarino, si credo di levarglielo! :kisses::kisses:Baci

valentina82
10-01-2013, 19:12
Ciao vale! Le pulci non sembra averle e non ha chiazze, ha proprio intorno al collare una fascia senza peli e 2 crosticine! Non vorrei farle del male co sto collarino, si credo di levarglielo! :kisses::kisses:Baci

potrebbe essere che li dia fastidio, io la farei stare per alcuni giorni senza e vedi se la situazione migliora:) poi facci sapere:kisses:

ketty 68
10-01-2013, 19:40
ciao Perla se il collarino è di quelli di gomma o di silicone può essere che gli faccia attrito sul pelo e quindi contribuisca a levarlo oppure può essere che è allergica al silicone o alla gomma o plastica in genere. I migliori di solito sono quelli di pelle o similpelle che hanno anche dentro la striscetta di stoffa tipo feltrino morbido che scivolano sul pelo e non fanno attrito. Io Mowgli lo penso sempre sai, spero sempre di aprire e vedere scritto che è tornato :cry: a volte vorrei chiedertelo poi rinuncio perchè penso che ti faccio restare più male di quello che già stai... Un abbraccio :kisses:

Perla
10-01-2013, 19:40
potrebbe essere che li dia fastidio, io la farei stare per alcuni giorni senza e vedi se la situazione migliora:) poi facci sapere:kisses:

Si cara ! Domani antipulci, :kisses::kisses::kisses:Grazieeee

Perla
10-01-2013, 19:51
ciao Perla se il collarino è di quelli di gomma o di silicone può essere che gli faccia attrito sul pelo e quindi contribuisca a levarlo oppure può essere che è allergica al silicone o alla gomma o plastica in genere. I migliori di solito sono quelli di pelle o similpelle che hanno anche dentro la striscetta di stoffa tipo feltrino morbido che scivolano sul pelo e non fanno attrito. Io Mowgli lo penso sempre sai, spero sempre di aprire e vedere scritto che è tornato :cry: a volte vorrei chiedertelo poi rinuncio perchè penso che ti faccio restare più male di quello che già stai... Un abbraccio :kisses:

Ciao dolce ketty ! Vedi non ci pensavo a questo sui collarini ! Lei ha questi che dici tu é di pelle con fascetta tipo feltrino! Li ho pagati un bel pó! Allora questi sono migliori e vaiiiii !, non sapendolo li ho scelti ed ora tu mi dai conferma!! Grazieeeeee come farei senza di voiiii ! Che carina che sei per quanto riguarda mowgli , spesso la sera ci sto male!! E sogno spesso di ritrovarlo, ma mio marito dice che devo smettere di sperare perche devo mettere anche in conto che puo anche non ritornare piú!! Lo sai che non ci posso neanche pensareee:cry::cry:

Perla
10-01-2013, 19:56
Ciao dolce ketty ! Vedi non ci pensavo a questo sui collarini ! Lei ha questi che dici tu é di pelle con fascetta tipo feltrino! Li ho pagati un bel pó! Allora questi sono migliori e vaiiiii !, non sapendolo li ho scelti ed ora tu mi dai conferma!! Grazieeeeee come farei senza di voiiii ! Che carina che sei per quanto riguarda mowgli , spesso la sera ci sto male!! E sogno spesso di ritrovarlo, ma mio marito dice che devo smettere di sperare perche devo mettere anche in conto che puo anche non ritornare piú!! Lo sai che non ci posso neanche pensareee:cry::cry:

Comunque puoi chiedermi sempre anzi mi fa piacere ! Moltooooo ! Sei una cara persona che da sempre ottimi consigli :kisses::kisses:, tu Ele e valentina siete super grazieeeeee sempreeeee:kisses::kisses::D:D:D

ketty 68
10-01-2013, 20:03
Comunque puoi chiedermi sempre anzi mi fa piacere ! Moltooooo ! Sei una cara persona che da sempre ottimi consigli :kisses::kisses:, tu Ele e valentina siete super grazieeeeee sempreeeee:kisses::kisses::D:D:D

Allora se anche quelli di pelle le danno problemi è proprio perchè non essendo stata abituata a portare i collarini all'inizio possono dare queste reazioni, le crostine vuol dire che si è grattata cercando di levarselo e la perdita del pelo attorno è abbastanza normale all'inizio. Se proprio vuoi evitare leva tutto, altrimenti devi avere un po' di pazienza e stare a vedere. Ti abbraccio tanto tanto :31: :399:

Perla
10-01-2013, 20:10
Allora se anche quelli di pelle le danno problemi è proprio perchè non essendo stata abituata a portare i collarini all'inizio possono dare queste reazioni, le crostine vuol dire che si è grattata cercando di levarselo e la perdita del pelo attorno è abbastanza normale all'inizio. Se proprio vuoi evitare leva tutto, altrimenti devi avere un po' di pazienza e stare a vedere. Ti abbraccio tanto tanto :31: :399:

L avevo comprato il frontline !! Gliel abbiamo messo e lei ti dico come si é grattata !! Povera !! Comunque adesso glielo levo , poi riprovo:o, sai mowgli non lo voleva una tragedia!! Peró vorrei proprio abituarli , non é che questo cambi le cose ma adesso ho tante paure !! Ti abbraccio anche io :kisses::kisses:

Perla
13-01-2013, 10:18
L avevo comprato il frontline !! Gliel abbiamo messo e lei ti dico come si é grattata !! Povera !! Comunque adesso glielo levo , poi riprovo:o, sai mowgli non lo voleva una tragedia!! Peró vorrei proprio abituarli , non é che questo cambi le cose ma adesso ho tante paure !! Ti abbraccio anche io :kisses::kisses:

Ieri sera quasi mi prende un colpo, una signora mi chiama intorno alle 21:30 e mi dice che in giardino da lei le sembra ci sia il gattino( mowgli) della foto dei miei volantini, vi dico come siamo balzati in piedi di corsa andati!!!!. Non era il mio mowgli !! Era bianco e nero! Lui é bianco e qualche chiazza grigia!! Va be comunque alla signora sembrava!! Immaginate che dispiacere:cry::cry:, io l aspetto sempre :micimiao16:

valentina82
13-01-2013, 10:53
Ieri sera quasi mi prende un colpo, una signora mi chiama intorno alle 21:30 e mi dice che in giardino da lei le sembra ci sia il gattino( mowgli) della foto dei miei volantini, vi dico come siamo balzati in piedi di corsa andati!!!!. Non era il mio mowgli !! Era bianco e nero! Lui é bianco e qualche chiazza grigia!! Va be comunque alla signora sembrava!! Immaginate che dispiacere:cry::cry:, io l aspetto sempre :micimiao16:

mi dispiace tanto:( un abbraccio grande

13-01-2013, 11:08
Beh dai è un bene che ti abbiano chiamato significa che i volantini qualcuno li legge... Non perdere la speranza!!!

ketty 68
13-01-2013, 12:50
:( cavoloooo peccatooo!!!! ciao chissà che la prossima sia la volta buona.... :micimiao11::kisses:

Perla
13-01-2013, 13:58
:( cavoloooo peccatooo!!!! ciao chissà che la prossima sia la volta buona.... :micimiao11::kisses:

Siiiiiiiii speriamo! :kisses: a tutti

babaferu
13-01-2013, 15:41
...peccato, speriamo arrivi presto la chiamata giusta...
per quanto riguarda la necessità di rintracciare i gatti, più che il collarino (che a parte i fastidi si toglie facilmente, oppure metter il gatto a rischio d'impiccarsi) ci vorrebbe il microchip. è l'unico modo per dimostrare che un gatto è tuo.
baci, ba

Perla
13-01-2013, 16:14
...peccato, speriamo arrivi presto la chiamata giusta...
per quanto riguarda la necessità di rintracciare i gatti, più che il collarino (che a parte i fastidi si toglie facilmente, oppure metter il gatto a rischio d'impiccarsi) ci vorrebbe il microchip. è l'unico modo per dimostrare che un gatto è tuo.
baci, ba

Si lo so il microchip é importantssimo, ma io ho 5 gatti non so quanto costa ,:o .. Si infatti ad uno gliel ' ho levato il collarino si grattava troppo come a levarselo;).. Baci baci e grazieee

baudelaire
14-01-2013, 16:04
Coraggio, mai perdere la speranza....
http://www.corriere.it/animali/13_gennaio_14/holly-gatta-viaggiatrice-torna-a-casa-dopo-62-giorni-e-300-chilometri_063a596e-5e51-11e2-8040-f298aabecc61.shtml

14-01-2013, 19:06
http://www.corriere.it/animali/13_gennaio_14/holly-gatta-viaggiatrice-torna-a-casa-dopo-62-giorni-e-300-chilometri_063a596e-5e51-11e2-8040-f298aabecc61.shtml

Che bella storia!!! Vero Perla forza e coraggio! :D

ketty 68
14-01-2013, 20:24
Ciao Perla niente di nuovo vero? :( Ti mando un :kisses: lo stesso però!!

Perla
14-01-2013, 21:20

Ciaoo! Che storia commovente e soprattutto mi da ancora speranze:cry:grazie baudelaire:kisses:

Perla
14-01-2013, 21:25
Ciao Perla niente di nuovo vero? :( Ti mando un :kisses: lo stesso però!!

Cara ketty, cara ele , no purtroppo nessuna novita..:cry:, mi manca tanto e vorrei che fosse qui con me, un gatto portato a casa in fin di vita e amato da morire e poi cosi da un giorno all altro sparito! :micimiao23::micimiao23::micimiao23:un abbraccio a tutte voi!

ketty 68
15-01-2013, 09:08
Cara ketty, cara ele , no purtroppo nessuna novita..:cry:, mi manca tanto e vorrei che fosse qui con me, un gatto portato a casa in fin di vita e amato da morire e poi cosi da un giorno all altro sparito! :micimiao23::micimiao23::micimiao23:un abbraccio a tutte voi!

:cry: mi dispiace così tanto...

valentina82
16-01-2013, 13:18
ciao perla, ascolta pochi minuti fa su fb è girato l'annuncio di una micia che è uguale e identica al tuo mowgli, io non voglio darti false illusioni, ma dovevo farti vedere questo annuncio, ci sono anche i recapiti e puoi andare di persona, in più si trova a roma, in zona appia, spero tanto che non sia una micia ma che sia il tuo:)
https://www.facebook.com/#!/photo.php?fbid=10151299226008695&set=a.40384418694.49536.683733694&type=1&theater
se percaso non hai fb, dimmi che salvo sul computer e te lo metto ugualmente, un abbraccio e incrocio XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

valentina82
16-01-2013, 13:34
ciao perla, ascolta pochi minuti fa su fb è girato l'annuncio di una micia che è uguale e identica al tuo mowgli, io non voglio darti false illusioni, ma dovevo farti vedere questo annuncio, ci sono anche i recapiti e puoi andare di persona, in più si trova a roma, in zona appia, spero tanto che non sia una micia ma che sia il tuo:)
https://www.facebook.com/#!/photo.php?fbid=10151299226008695&set=a.40384418694.49536.683733694&type=1&theater
se percaso non hai fb, dimmi che salvo sul computer e te lo metto ugualmente, un abbraccio e incrocio XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

ele mi ha avvisato che non hai fb, quindi ti carico la foto e ti metto l'annuncio:
http://tinypic.com/r/w03zw1/6
per l'annuncio più tardi provo a vedere come fartelo avere, adesso non riesco;)

ketty 68
16-01-2013, 14:47
Valentina sarebbe troppo bello se fosse vero!! :micimiao11::micimiao11:

valentina82
16-01-2013, 14:50
Valentina sarebbe troppo bello se fosse vero!! :micimiao11::micimiao11:

si io lo spero tanto:)

siria
16-01-2013, 15:23
Ho visto pure io su fb ma è una femmina...

valentina82
16-01-2013, 17:24
Ho visto pure io su fb ma è una femmina...

si si ho visto, ma la somiglianza è allucinante, magari non hanno visto bene, chissà, io ci ho provato;)

Perla
16-01-2013, 18:41
si io lo spero tanto:)

Eccomi care amiche mieeeee !!! Prima di tutto un grande ringraziamento di cuore a tutte voi per il vostro sempre e fedele interessamento! Non smetteró mai di dirvelo grazieeee , ho visto le foto si un po gli assomiglia!! Ma purtroppo non é lui! :cry::cry::cry:, io ho paura di non vederlo piú! Non mi dite che sono esaurita ma ho fatto altri volantini! Una mia cliente mi ha detto" tutto questo dispiacere per un gatto," na deficente! ... Comunque io :micimiao61::micimiao61: sempre vi mando un caloroso :micimiao23::micimiao23:a tutte voi a presto

valentina82
16-01-2013, 19:05
Eccomi care amiche mieeeee !!! Prima di tutto un grande ringraziamento di cuore a tutte voi per il vostro sempre e fedele interessamento! Non smetteró mai di dirvelo grazieeee , ho visto le foto si un po gli assomiglia!! Ma purtroppo non é lui! :cry::cry::cry:, io ho paura di non vederlo piú! Non mi dite che sono esaurita ma ho fatto altri volantini! Una mia cliente mi ha detto" tutto questo dispiacere per un gatto," na deficente! ... Comunque io :micimiao61::micimiao61: sempre vi mando un caloroso :micimiao23::micimiao23:a tutte voi a presto

mi dispiace tanto e scusami se ti ho creato false illusioni:cry: io voglio credere che ci sia una speranza e che tu lo possa riabbracciare, non molliamo e crediamoci:) io continuo a far girare e se ho qualche notizia da fb te lo dico, mi dispiace non poterti aiutare di più, un abbraccio grande:kisses:

Perla
16-01-2013, 19:12
mi dispiace tanto e scusami se ti ho creato false illusioni:cry: io voglio credere che ci sia una speranza e che tu lo possa riabbracciare, non molliamo e crediamoci:) io continuo a far girare e se ho qualche notizia da fb te lo dico, mi dispiace non poterti aiutare di più, un abbraccio grande:kisses:

Non hai nulla da scusartiiii ! Assolutamente! , le assomigliava bella cicciona anche lei , tu hai fatto e stai facendo già tanto , sei veramente cara , ! Un abbraccio anche a te :kisses::kisses:

ketty 68
16-01-2013, 19:16

Si proprio "na deficente!!" :( mi dispiace.... ciao un abbraccio...:kisses:

16-01-2013, 19:25

Nooooooooooooo ma che esaurita continua continua continua a stampare volantini e a cercareeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!! Sulla tua cliente non voglio commentare... Peggio per lei che non sa quanto è bello affezionarsi ad un animale... Tiè! :devil:

Perla
16-01-2013, 19:52
Nooooooooooooo ma che esaurita continua continua continua a stampare volantini e a cercareeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!! Sulla tua cliente non voglio commentare... Peggio per lei che non sa quanto è bello affezionarsi ad un animale... Tiè! :devil:

Ciaooo cara ele !! Si lei non li ama come vede un cane ed un gatto cambia marciapiede!! Critica le gattare che danno da mangiare ai gatti e che spendono chissa quanti soldi! Calcola che lei c ha un sacco di soldi ma é una tirchia:mad:!! Comunque ci discuto sempre !! Si non smetteró di cercarlo e domani li stanmpo e venerdi li rimetto in circolo!! Ti mando tanti :micimiao23::kisses: grazieeeee

Perla
16-01-2013, 21:02
Si proprio "na deficente!!" :( mi dispiace.... ciao un abbraccio...:kisses:

:micimiao23::micimiao23: a te ! A presto

siria
18-01-2013, 21:19
Una mia cliente mi ha detto" tutto questo dispiacere per un gatto," na deficente! ...

Purtroppo devi tenere in conto anche di dovere stare a discutere con gente che non sa neanche quello che dice...pure a me anno detto che Siria tanto era una gatta di colonia e che un gatto vale l'altro...perso uno ne potevo prendere un altro in colonia ed ero a posto!!Ma chi ha cuore e sentimento sincero verso queste creature di Dio straordinarie sa che non è così...si amano proprio come figli per la loro unicità...cara Perla auguro a tutte e due che domani possa avvenire questo miracolo e che presto la mia e il tuo gatto torneranno a casa...ti abbraccio:31::31::31::31:

ketty 68
18-01-2013, 22:48
Purtroppo devi tenere in conto anche di dovere stare a discutere con gente che non sa neanche quello che dice...pure a me anno detto che Siria tanto era una gatta di colonia e che un gatto vale l'altro...perso uno ne potevo prendere un altro in colonia ed ero a posto!!Ma chi ha cuore e sentimento sincero verso queste creature di Dio straordinarie sa che non è così...si amano proprio come figli per la loro unicità...cara Perla auguro a tutte e due che domani possa avvenire questo miracolo e che presto la mia e il tuo gatto torneranno a casa...ti abbraccio:31::31::31::31:

Si anche io spero sempre per Perla e per te.... :399: di quello che dice la gente dovete proprio fregarvene!! L'insensibilità purtroppo è una gran brutta malattia, peccato per queste persone che non potranno mai capire cos'è la purezza dei sentimenti perchè tanto una cosa vale l'altra.... chissà che Moogli e Siria ritornino alla loro brutta faccia!!

Perla
19-01-2013, 19:57

Si cara siria , questa é gente egoista e fredda. .. ! Un gatto vale un altroooo! Che pena che mi fa questa gente cosi! Io mi auguro tanto che tu possa ritrovare la tua micina ne sarei davvero felicissimaaaa e so quel che provi ! Il mio mowgli non so piú é passato tanto tempo! Peró ho messo in giro tanti volantini,:cry:Io spero sempre !:micimiao23::micimiao23::micimiao23: con tutto il cuore

Perla
19-01-2013, 19:58
Si anche io spero sempre per Perla e per te.... :399: di quello che dice la gente dovete proprio fregarvene!! L'insensibilità purtroppo è una gran brutta malattia, peccato per queste persone che non potranno mai capire cos'è la purezza dei sentimenti perchè tanto una cosa vale l'altra.... chissà che Moogli e Siria ritornino alla loro brutta faccia!!

Belle ketty

Perla
19-01-2013, 20:00

Bella ketty :micimiao02::micimiao06::micimiao06:hai proprio ragione!! Ieri ho spedito altri volantini cioé messi dove piú potevo!! :kisses::kisses:

19-01-2013, 21:48
Si cara siria , questa é gente egoista e fredda. .. ! Un gatto vale un altroooo! Che pena che mi fa questa gente cosi! Io mi auguro tanto che tu possa ritrovare la tua micina ne sarei davvero felicissimaaaa e so quel che provi ! Il mio mowgli non so piú é passato tanto tempo! Peró ho messo in giro tanti volantini,:cry:Io spero sempre !:micimiao23::micimiao23::micimiao23: con tutto il cuore

No non dire così non smettere mai di cercarlooooooooooooo!!!!!!!!!!!

Perla
20-01-2013, 08:58
Bella ketty :micimiao02::micimiao06::micimiao06:hai proprio ragione!! Ieri ho spedito altri volantini cioé messi dove piú potevo!! :kisses::kisses:

No cara ele , sono sfiduciata peró non mollo !! Volevo chiedervi un altro aiutoooo!! Vi ricordate che vi ho detto che ad agosto si é adottata una gattina nera , é un amore é dolcissma peró ragazze da quando l abbiamo fatta entrare lei carina dorme sul lettone con la sua copertina ecc...ecc.. Poi dopo esce e poi miagola come un ossesso perche vuole rientrare ma capite da voi questo succede alle 5 del mattino alle 2 di notteeee , capite che uno deve andare anche al lavoro e ti fa perdere il sonno !!!!! Poi noi quando non ci siamo?? Sai quanto piangerá?? Ragazze é diventato un problema serioooo , :(:(, aiutatemiiiii vi prego che devo fare??! Ho sbaglato a fara entrare ?? Io con gli altri non ho avuto questi problemi !! Non vorrei assolutamente darla via!!, ma qui si tratta di una situazione di necessità di dormire !! Ma poi la sentono anche i vicini !!! Oddio che fareee !!! :cry::cry:Mi mancava questa ;)

Layla
20-01-2013, 09:08
No cara ele , sono sfiduciata peró non mollo !! Volevo chiedervi un altro aiutoooo!! Vi ricordate che vi ho detto che ad agosto si é adottata una gattina nera , é un amore é dolcissma peró ragazze da quando l abbiamo fatta entrare lei carina dorme sul lettone con la sua copertina ecc...ecc.. Poi dopo esce e poi miagola come un ossesso perche vuole rientrare ma capite da voi questo succede alle 5 del mattino alle 2 di notteeee , capite che uno deve andare anche al lavoro e ti fa perdere il sonno !!!!! Poi noi quando non ci siamo?? Sai quanto piangerá?? Ragazze é diventato un problema serioooo , :(:(, aiutatemiiiii vi prego che devo fare??! Ho sbaglato a fara entrare ?? Io con gli altri non ho avuto questi problemi !! Non vorrei assolutamente darla via!!, ma qui si tratta di una situazione di necessità di dormire !! Ma poi la sentono anche i vicini !!! Oddio che fareee !!! :cry::cry:Mi mancava questa ;)

Non potresti abituarla a dormire in un altra stanza? Con la mia era praticamente impossibile dormirci perché nel bel mezzo della notte iniziava a saltarmi sulla testa ed a mordermi il naso, allora l'ho abituata che ad una certa ora deve andare a dormire nella sua stanzetta in cui ha tutto il suo occorrente. All'inizio si lamentava e graffiava la porta perché voleva uscire, ma adesso dorme e rimane tranquilla fino a quando non vado io ad aprirle la porta la mattina :)

Amelie57
20-01-2013, 09:22
Secondo Desmond Morris, al gatto piace fare dei "giri d'ispezione" spesso, ma in genere non ama stare fuori a lungo. "Il risultato è che i gatti domestici appaiono esseri addirittura perversi: quando sono in casa vogliono uscire e quando sono fuori vogliono entrare.":D

In mancanza di una gattaiola, il padrone dovrà dedicarsi all'apertura e chiusura continua di porte o finestre (inserviente apriporte a rapporto:rolleyes:) per consentire al micio di perlustrare continuamente il suo territorio.

"In parte, questa ripetuta supervisione del mondo esterno è tanto importante per via del sistema di marcatura odorosa "a tempo". Infatti ogni volta che un gatto si strofina contro punti ben precisi del suo territorio o vi schizza l'urina, esso lascia un'emanazione che comincia subito a perdere di intensità. Il ritmo di attenuazione dell'odore è molto veloce...." (da "Il gatto - tutti perchè").

Il guaio principale è che nel tuo caso queste perlustrazioni sono notturne; la soluzione migliore sarebbe una gattaiola, se c'è la possibilità di metterla.:)

Perla
20-01-2013, 09:24
Non potresti abituarla a dormire in un altra stanza? Con la mia era praticamente impossibile dormirci perché nel bel mezzo della notte iniziava a saltarmi sulla testa ed a mordermi il naso, allora l'ho abituata che ad una certa ora deve andare a dormire nella sua stanzetta in cui ha tutto il suo occorrente. All'inizio si lamentava e graffiava la porta perché voleva uscire, ma adesso dorme e rimane tranquilla fino a quando non vado io ad aprirle la porta la mattina :)

Ciao layla, si potrebbe essere una soluzione, peró quando noi non ci siamo?! , poi lei quando va nelle altre stanze piange come a chiamarci ! Per carità é dolcissima , peró ci voglio provare;) grazieee:kisses: é una bella paraventa:devil:

Perla
20-01-2013, 09:27
Secondo Desmond Morris, al gatto piace fare dei "giri d'ispezione" spesso, ma in genere non ama stare fuori a lungo. "Il risultato è che i gatti domestici appaiono esseri addirittura perversi: quando sono in casa vogliono uscire e quando sono fuori vogliono entrare.":D

In mancanza di una gattaiola, il padrone dovrà dedicarsi all'apertura e chiusura continua di porte o finestre (inserviente apriporte a rapporto:rolleyes:) per consentire al micio di perlustrare continuamente il suo territorio.

"In parte, questa ripetuta supervisione del mondo esterno è tanto importante per via del sistema di marcatura odorosa "a tempo". Infatti ogni volta che un gatto si strofina contro punti ben precisi del suo territorio o vi schizza l'urina, esso lascia un'emanazione che comincia subito a perdere di intensità. Il ritmo di attenuazione dell'odore è molto veloce...." (da "Il gatto - tutti perchè").

Il guaio principale è che nel tuo caso queste perlustrazioni sono notturne; la soluzione migliore sarebbe una gattaiola, se c'è la possibilità di metterla.:)
Ciao amelie

Perla
20-01-2013, 09:32
Ciao amelie

Ciao amelie ! É tutto sacrosanto verooo ! Purtroppo non ho possibilità di mettere gattaiola! , abbiamo anche stanotte fatta dormire sul letto con noi ti sta azzeccata peró dorme il fatto che alla 5 piange che vuole uscire ! Poi ripiange che vuole rientrare , si fa come dici tu ,perlustra ormai é tutto suooo ! Grazieeee per consiglio:kisses::kisses:

Layla
20-01-2013, 10:19
Ciao layla, si potrebbe essere una soluzione, peró quando noi non ci siamo?! , poi lei quando va nelle altre stanze piange come a chiamarci ! Per carità é dolcissima , peró ci voglio provare;) grazieee:kisses: é una bella paraventa:devil:

In effetti non ho pensato a quando non ci siete :312:
Non potete prendere in considerazione l'idea di adottare un altro micio? Almeno avrebbe compagnia e non si sentirebbe sola.
Io, visto che non potevo prenderne un altro, ho regalato alla mia belva un peluche a forma di tigre che adora! :p

Perla
20-01-2013, 10:46
In effetti non ho pensato a quando non ci siete :312:
Non potete prendere in considerazione l'idea di adottare un altro micio? Almeno avrebbe compagnia e non si sentirebbe sola.
Io, visto che non potevo prenderne un altro, ho regalato alla mia belva un peluche a forma di tigre che adora! :p

Che forza il peluche a forma di tigre !! Tesoro mio io ho altri 5 gatti in giardino, e tutti randagini che si sono presentati a casa mia e ovviamente:) chi li avrebbe mai cacciatati ! Io adori gli animali ho anche 4 ricci che anche loro sono arrivati un giorno a casa mia cosi e divorano e vanno pazzi per i croccantini dei gatti !! E che lei vuole stare a casa con noi , agl altri interessa poco e preferiscono stare fuori , lei é proprio gatta da casa e forse ci viveva ed é stata abbandonata !, peró adesso davvero le compro un peluche grosso puó essere che si coccola con lui :D:D che dici? Ma guarda che attacca una lagna che ti sfinisceeeee :mad:, ... Grazie layla :kisses:

leila666
20-01-2013, 12:45
ciao.. vivo in campagna e qui tanti hanno gatti liberi.. purtroppo può capitare.. ma non è detto che non torni... sperando non gli sia successo nulla è nella loro natura spostarsi e girovagare.. sono sicura che lui sente casa tua come la sua casa e quando sarà stufo tornerà... :)

Layla
20-01-2013, 13:07
Che forza il peluche a forma di tigre !! Tesoro mio io ho altri 5 gatti in giardino, e tutti randagini che si sono presentati a casa mia e ovviamente:) chi li avrebbe mai cacciatati ! Io adori gli animali ho anche 4 ricci che anche loro sono arrivati un giorno a casa mia cosi e divorano e vanno pazzi per i croccantini dei gatti !! E che lei vuole stare a casa con noi , agl altri interessa poco e preferiscono stare fuori , lei é proprio gatta da casa e forse ci viveva ed é stata abbandonata !, peró adesso davvero le compro un peluche grosso puó essere che si coccola con lui :D:D che dici? Ma guarda che attacca una lagna che ti sfinisceeeee :mad:, ... Grazie layla :kisses:

Ma che bella famigliola numerosa :154:
Vedrai che è troppo buffo vederla giocare col peluche! La mia si sente una tigre!
Baci alla miciona, ai micioni e ai ricci! :p :kisses:

Perla
20-01-2013, 14:39
Ma che bella famigliola numerosa :154:
Vedrai che è troppo buffo vederla giocare col peluche! La mia si sente una tigre!
Baci alla miciona, ai micioni e ai ricci! :p :kisses:

Ahhhh bella tigrotta ! Ora glielo compro anche io !! :kisses::kisses: poi ti faccio sapere

Perla
20-01-2013, 14:47
ciao.. vivo in campagna e qui tanti hanno gatti liberi.. purtroppo può capitare.. ma non è detto che non torni... sperando non gli sia successo nulla è nella loro natura spostarsi e girovagare.. sono sicura che lui sente casa tua come la sua casa e quando sarà stufo tornerà... :)

Ciao leila , tu dici che puó ritornare ?? Anche se sono piú di 40 giorni :cry:?, io :micimiao61::micimiao61: sempre ! Se torna a casa lui non Sa! Come mi farebbe felice:micimiao49::micimiao49: , e che qui c é passaggio di macchine non eccessivo ma c è e la mia paura e che sia successo qualcosa di brutto :cry:, :kisses::kisses: leila e grazie :D

Perla
20-01-2013, 20:40
Ciao leila , tu dici che puó ritornare ?? Anche se sono piú di 40 giorni :cry:?, io :micimiao61::micimiao61: sempre ! Se torna a casa lui non Sa! Come mi farebbe felice:micimiao49::micimiao49: , e che qui c é passaggio di macchine non eccessivo ma c è e la mia paura e che sia successo qualcosa di brutto :cry:, :kisses::kisses: leila e grazie :D

Oddio

Perla
20-01-2013, 20:47
Oddio
Oddiooo ragazze oggi alle 17:00 mi ha chiamato una signora che all incirca 10 giorni fa le sembra di aver visto mowgli!! E che zoppicava, le sembra proprio quello dei miei volantini!! Oddio sono impazzita anche perché mi ha detto che era ridotto un pó male:cry::cry:, ho girato e urlato il suo nome a squarciagola:( ma niente niente !! Il pensiero che potrebbe essre lui mi tormenta! Se sta male!! Dove cavolo sei cucciolo miooo ! Le ho detto a questa signora di chiamarmi immediatamente se lo dovesse rivedere !! Domani in giornata riprovo Dao! Quelle parti , :cry: che dispiacere ! Sono distrutta !!:(

selma
20-01-2013, 21:17
dai! speriamo sia lui! ti faccio mille in bocca al lupo!!!:micimiao10:

Perla
20-01-2013, 21:29
dai! speriamo sia lui! ti faccio mille in bocca al lupo!!!:micimiao10:

Grazie selma :micimiao23::micimiao23:

laura
20-01-2013, 21:36
tutto incrociatissimo:micimiao11::micimiao11::micimiao11 :

Perla
20-01-2013, 21:37
tutto incrociatissimo:micimiao11::micimiao11::micimiao11 :

Grazieee laura!:micimiao23::micimiao23:

20-01-2013, 23:08
Aaaaaaaahhhhhhhhhhhh speriamo che sia luiiiiiiiiii!!!!!!!!!! Fatti dire bene dove ha visto il gatto e appostati. Metti tanti volantini in quella zona. Non chiamarlo a squarciagola che magari si spaventa e vai di sera con qualcuno... Speriamooooooooooooooooo!!!!!!!!!!

Ps. Ahahahahahahahahahah troppo belli i ricci che mangiano i croccantiniiiiiiiii!!!!!!!!!!

valentina82
20-01-2013, 23:19
Oddiooo ragazze oggi alle 17:00 mi ha chiamato una signora che all incirca 10 giorni fa le sembra di aver visto mowgli!! E che zoppicava, le sembra proprio quello dei miei volantini!! Oddio sono impazzita anche perché mi ha detto che era ridotto un pó male:cry::cry:, ho girato e urlato il suo nome a squarciagola:( ma niente niente !! Il pensiero che potrebbe essre lui mi tormenta! Se sta male!! Dove cavolo sei cucciolo miooo ! Le ho detto a questa signora di chiamarmi immediatamente se lo dovesse rivedere !! Domani in giornata riprovo Dao! Quelle parti , :cry: che dispiacere ! Sono distrutta !!:(

incrocio e vi mando tanti pensieri positivi XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX dai mowgli fatti trovare:) un abbraccio:kisses:

Perla
21-01-2013, 07:56
Aaaaaaaahhhhhhhhhhhh speriamo che sia luiiiiiiiiii!!!!!!!!!! Fatti dire bene dove ha visto il gatto e appostati. Metti tanti volantini in quella zona. Non chiamarlo a squarciagola che magari si spaventa e vai di sera con qualcuno... Speriamooooooooooooooooo!!!!!!!!!!

Ps. Ahahahahahahahahahah troppo belli i ricci che mangiano i croccantiniiiiiiiii!!!!!!!!!!

Ok cara ele !! Speriamo bene :micimiao11::micimiao11: ti mando tanti :kisses::kisses: Si iricci sono fortissimi noi d estate ce li stidiamo proprio , si soffiano tra loro, c é né uno piccolo piccolo che mangia direttamente dentro al piatto :D é fortissimo !!

Perla
21-01-2013, 07:57
incrocio e vi mando tanti pensieri positivi XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX dai mowgli fatti trovare:) un abbraccio:kisses:

Grazieeee valentina per gli incrocini :D, speriamo che oggi succeda un miracolo !! :kisses::kisses:

nessy
21-01-2013, 09:28
tantio incroci anche da quà, speriamo si alui e si faccia prendere...:micimiao10::micimiao10::micimiao10::mi cimiao10:

baudelaire
21-01-2013, 10:36
Megaincrocini!! speriamo speriamo speriamo.... :micimiao11::micimiao11:

milka
21-01-2013, 10:47
Uh leggo anche io gli aggiornamenti...mille incrocini perchè sia il piccolo mowgli, e che non stia così male...dai cucciolino fatti trovare se sei tu!!!

Dacci notizie al più presto!!!

XXX XXX XXX

Perla
21-01-2013, 10:50
tantio incroci anche da quà, speriamo si alui e si faccia prendere...:micimiao10::micimiao10::micimiao10::mi cimiao10:

Grazieeee nessy !! Io vado nel pomeriggio !! :micimiao61::micimiao61: spero tanto !! Tanti :micimiao23::micimiao23::micimiao23:

Perla
21-01-2013, 10:51
Uh leggo anche io gli aggiornamenti...mille incrocini perchè sia il piccolo mowgli, e che non stia così male...dai cucciolino fatti trovare se sei tu!!!

Dacci notizie al più presto!!!

XXX XXX XXX

Graziee milka , si spero anche io che non stia male ( sempre se é lui !) ti mando tanti :micimiao23::micimiao23:

Perla
21-01-2013, 10:52
Megaincrocini!! speriamo speriamo speriamo.... :micimiao11::micimiao11:

Graziee baudelaire ! Baci baci baci:micimiao23::micimiao23:

Perla
21-01-2013, 11:27

Grazieeee valentina !!! Tanti :micimiao23::micimiao19::kisses::kisses:

baudelaire
21-01-2013, 12:09
un altro caso risolto bene...

http://milano.repubblica.it/cronaca/2013/01/21/foto/per_6_mesi_a_100_chilometri_da_casa_il_gatto_torna to_grazie_al_microchip-50982896/1/?ref=HRESS-12

..che sia di buon auspicio!

siria
21-01-2013, 13:22
Dai che lo trovi...me lo sento...forza vai!!!Tanti incrocini da parte mia:micimiao10::micimiao11::micimiao10::micimiao11 ::micimiao10::micimiao11::micimiao10::micimiao11:: micimiao10::micimiao11:

ketty 68
21-01-2013, 14:06
C..zvoloooo!!!! non c'ero.... non avevo visto!!! dai Perlina forza trovalo, trovalo, trovalooooo!!!! Guarda che se lo trovi malconcio o nò gli devi dare un bacio in bocca!! si proprio sulla bocca eh.... daglielo da parte mia :D e non fare storie eh!! :kisses:

Perla
21-01-2013, 16:59
C..zvoloooo!!!! non c'ero.... non avevo visto!!! dai Perlina forza trovalo, trovalo, trovalooooo!!!! Guarda che se lo trovi malconcio o nò gli devi dare un bacio in bocca!! si proprio sulla bocca eh.... daglielo da parte mia :D e non fare storie eh!! :kisses:

Care ragazze sono tornata ora ed ho girato dove la signora pensa di aver visto mowgli ma nulla :cry::cry:, riproveró stasera sul tardi!! Ma perché non devo ritrovare il mio micio ! Vi ringrazio tutte , ketty graziee , baudelaire graziee , siria , ele , valentina grazieee a tutte , ma se non lo trovo stasera devo cominciare ad abituarmi e non accanirmi cosi !! Sono abbattuta :(

ketty 68
21-01-2013, 17:18
Care ragazze sono tornata ora ed ho girato dove la signora pensa di aver visto mowgli ma nulla :cry::cry:, riproveró stasera sul tardi!! Ma perché non devo ritrovare il mio micio ! Vi ringrazio tutte , ketty graziee , baudelaire graziee , siria , ele , valentina grazieee a tutte , ma se non lo trovo stasera devo cominciare ad abituarmi e non accanirmi cosi !! Sono abbattuta :(

Ma noooo.... perchè...:cry: si forse hai ragione, ma quando ti stai abituando all'idea dopo ti ridanno la speranza.... non è accanimento è amore per il tuo gatto questo sai, ciao forza Perletta dai, ok ma possibile che tutto questo amore non debba venire premiato in qualche modo? :399: Moogli gattino dispettoso... devi farti trovare!! Ti prego.... :micimiao61:

Perla
21-01-2013, 17:36
Ma noooo.... perchè...:cry: si forse hai ragione, ma quando ti stai abituando all'idea dopo ti ridanno la speranza.... non è accanimento è amore per il tuo gatto questo sai, ciao forza Perletta dai, ok ma possibile che tutto questo amore non debba venire premiato in qualche modo? :399: Moogli gattino dispettoso... devi farti trovare!! Ti prego.... :micimiao61:

Cara ketty , hai ragioneee , ma oggi ero convinta di ritrovarlo, lui era cosi felice con noi gli ho salvato la vitaaaa ! E per puro caso che ci siamo trovati , quanto ero felice di avergli salvato la vita e ti dico la verità amo tutti i miei gatti ma lui proprio perche l ho trovato in fin di vita gli ho dato un amore infinito , e poi mi sento responsabile di non averlo sterilizzato , microchippato , e come se lo avessi preso e poi riabbandonatoo , :cry::cry:, non sono stata attenta e brava e lui sarebbe qui con me se avessi fatto di piú ... Verso le 22:00 riparto all attacco devo ritrovarlo :( , comunque ti ringrazio infinitamente e ti mando sempre tanta :micimiao23::micimiao23::micimiao23:

valentina82
21-01-2013, 17:41

cara mi dispiace tanto:cry: l'appello del tuo miciotto sta girando su fb, lo messo dovunque nei siti per mici smarriti a roma, io ci voglio credere che lo ritroverai, non perdere la speranza ti prego, forza, un abbraccio grande:kisses:

Perla
21-01-2013, 18:19
cara mi dispiace tanto:cry: l'appello del tuo miciotto sta girando su fb, lo messo dovunque nei siti per mici smarriti a roma, io ci voglio credere che lo ritroverai, non perdere la speranza ti prego, forza, un abbraccio grande:kisses:

Grazieee cara valentina , davverooo per quello che hai fatto , :kisses::kisses:, se il mio cucciolo ritorna vi farà tante :micimiao49::micimiao49::micimiao32:,grazie di cuore , saró positiva stasera:D anche grazie a voi!!

siria
21-01-2013, 20:46

Cara Perla non ti abbattere!!Ti capisco benissimo...so come ti senti!Un giorno ti svegli positiva e dici"Oggi è la giornata buona",dopo un pò pensi"Ormai non torna più".Tutto normale,capita anche a me.Anch'io speravo di trascorrere ancora tanti anni insieme alla mia cara micia...a volte credo che possa succedere altre volte no!!Tirati sù di morale!!Essere pessimista non serve a niente...forse peggiora le cose...prego tanto Dio che tu possa riabbracciarlo al più presto!!
Ti abbraccio forte forte e capisco quello che c'è nel tuo cuore...baci
Mary

21-01-2013, 21:28
Trovato???

nessy
22-01-2013, 09:13

è normale abbattersi, ma per esperienza, fino a che c'è qualcosa nel tuo cuore che ti dice di continuare a cercare, fallo. Se un giorno, senti di no, forse devi seguire la tua sensazione, ma un giorno senti di si, sicuramente va fatto....
un abbraccio

laura
22-01-2013, 18:30
non perdere la speranza questo micio era in giro dai primi di dicembre http://www.facebook.com/#!/photo.php?fbid=10151193255523237&set=a.10150091096968237.276086.73656518236&type=1&theater

:micimiao11::micimiao11::micimiao11: spero torni presto anche il tuo!!!

Perla
22-01-2013, 20:02
non perdere la speranza questo micio era in giro dai primi di dicembre http://www.facebook.com/#!/photo.php?fbid=10151193255523237&set=a.10150091096968237.276086.73656518236&type=1&theater

:micimiao11::micimiao11::micimiao11: spero torni presto anche il tuo!!!

Grazieee laura , :kisses::kisses: mi rincuora questo !, :cry::cry::cry: anche perche ieri sera ho girato fino a mezzanotte care ragazze ma niente , del mio micino nessun traccia !:(

Perla
22-01-2013, 20:04
è normale abbattersi, ma per esperienza, fino a che c'è qualcosa nel tuo cuore che ti dice di continuare a cercare, fallo. Se un giorno, senti di no, forse devi seguire la tua sensazione, ma un giorno senti di si, sicuramente va fatto....
un abbraccio

Cara nessy , é sacrosanto vero quel che dici delle sensazioni , ti mando un abbraccio anche io !! :kisses:

Perla
22-01-2013, 20:10
Cara Perla non ti abbattere!!Ti capisco benissimo...so come ti senti!Un giorno ti svegli positiva e dici"Oggi è la giornata buona",dopo un pò pensi"Ormai non torna più".Tutto normale,capita anche a me.Anch'io speravo di trascorrere ancora tanti anni insieme alla mia cara micia...a volte credo che possa succedere altre volte no!!Tirati sù di morale!!Essere pessimista non serve a niente...forse peggiora le cose...prego tanto Dio che tu possa riabbracciarlo al più presto!!
Ti abbraccio forte forte e capisco quello che c'è nel tuo cuore...baci
Mary

Cara mary , purtroppo mi lamento con te che sei nelle mie stesse condizioni , scusa , ma con voi mi sento che finche posso non smetteró di cercarlo !! :micimiao61::micimiao61::micimiao61:tanto anche per la tua ( bellissima ho visto foto !) siria !! Li ritroveremo si sarà cosiiii :D:D ti mando un grosso bacio e grazieee :micimiao23::micimiao23::micimiao23::micimiao23:

Perla
22-01-2013, 20:12
Trovato???

Cara ele , nessuna novità :cry:, grazie

ketty 68
26-01-2013, 11:43
Se non hai scritto penso proprio non ci siano novità vero? :( Però un saluto lo stesso mi sentivo di fartelo... ciao :kisses:

Perla
27-01-2013, 14:36
Se non hai scritto penso proprio non ci siano novità vero? :( Però un saluto lo stesso mi sentivo di fartelo... ciao :kisses:

Graziee cara ketty , purtroppo nessuna novità ! , :cry:, ti mando tanti:micimiao23::micimiao23:....

Perla
07-02-2013, 20:21
Graziee cara ketty , purtroppo nessuna novità ! , :cry:, ti mando tanti:micimiao23::micimiao23:....

2 mesi senza te :cry: , mi manchi tanto mio dolce mowgli ... E mi addolara ancora di piú di non essere riuscita a ritrovarti .. Ovunque tu sia io non ti dimenticheró mai

valentina82
07-02-2013, 20:26
2 mesi senza te :cry: , mi manchi tanto mio dolce mowgli ... E mi addolara ancora di piú di non essere riuscita a ritrovarti .. Ovunque tu sia io non ti dimenticheró mai

mi dispiace tanto:cry: ti abbraccio fortissima:kisses:

07-02-2013, 20:37
:83::83::83::83::83:

ketty 68
07-02-2013, 20:39

Hai fatto il possibile per trovarlo lo sai... :cry: ciao un abbraccio grande a te e un pensiero speciale al piccolo Moogli :161:

baudelaire
08-02-2013, 10:01
:( il dolore è tanto, ma speriamo sempre..

cioci
08-02-2013, 10:44
non so se può esserti di conforto ma a una mia collega il gatto è sparito per circa 3 mesi ma dopo è tornato........incrociamo le dita e non perdiamo la speranza.....un abbraccio!!!!!!!!!!!!

08-02-2013, 11:21
non so se può esserti di conforto ma a una mia collega il gatto è sparito per circa 3 mesi ma dopo è tornato........incrociamo le dita e non perdiamo la speranza.....un abbraccio!!!!!!!!!!!!

Vedi vedi che non bisogna perdere la speranza!!!!!!

ZampadiLuce
08-02-2013, 14:18
Ciao...mi sono spariti molti gatti (tutti belli e spesso cuccioli, penso siano stati rapiti) e di questi mai nessuno è tornato. Non perdere la speranza, possono ritornare (se si trovano in zona), anche se nel mio caso non è stato così... Tutto intrecciato e speriamo bene! :micimiao11:

Lilith
08-02-2013, 18:25
Mi è venuto un nodo alla gola a leggere le tue parole..mi spiace tanto :cry:
Io ho perso due mici, all'80% so che sono stati presi..sono passati tanti anni eppure ci penso ancora.
Spero comunque che se il piccolo Mowgli non dovesse tornare da te è perchè qualcuno lo ha trovato e gli abbia dato una casa..

ZampadiLuce
08-02-2013, 19:31
Io ho perso due mici, all'80% so che sono stati presi..sono passati tanti anni eppure ci penso ancora.
Spero comunque che se il piccolo Mowgli non dovesse tornare da te è perchè qualcuno lo ha trovato e gli abbia dato una casa..

Se sono ancora vivi spero che tutti i gatti smarriti siano felici più di quando stavano con noi...Non perdiamo comunque la speranza, anche se so che è dura e che ogni giorno diminuiscono le probabilità di ritrovamento :micimiao11:

Perla
08-02-2013, 19:41
mi dispiace tanto:cry: ti abbraccio fortissima:kisses:

Grazie cara vale ... :cry:, ti mando tanti :kisses:

Perla
08-02-2013, 19:42
Se sono ancora vivi spero che tutti i gatti smarriti siano felici più di quando stavano con noi...Non perdiamo comunque la speranza, anche se so che è dura e che ogni giorno diminuiscono le probabilità di ritrovamento :micimiao11:

Lo spero tanto e prego :micimiao61:che sia vivo e felice !! Grazie zampa di luce !

Perla
08-02-2013, 19:47

Lilith ti ringrazio ,:( so allora che puoi capirmi , amo tutti i miei gatti e sono tutti trovatelli , ma mowgli aveva già sofferto tanto quando l ho trovato era in fin di vita !! Anche io lo penseró sempre !! Un abbraccio e grazie :kisses:

Perla
08-02-2013, 19:49

Di molto mi sei d aiuto !!! Dio che bello se tornasse !! Grazie dell interessamento !, ti mando un abbraccio cioci :kisses:

Perla
08-02-2013, 19:51
:( il dolore è tanto, ma speriamo sempre..

Grazieee baudelaire ! Grazieeee ketty !! Grazieeee ele !!! :kisses::kisses::kisses:

Lilith
08-02-2013, 21:40
Lilith ti ringrazio ,:( so allora che puoi capirmi , amo tutti i miei gatti e sono tutti trovatelli , ma mowgli aveva già sofferto tanto quando l ho trovato era in fin di vita !! Anche io lo penseró sempre !! Un abbraccio e grazie :kisses:

Io penso che i miei se li sia presi una vicina perchè di tutti quelli che avevo, erano i due a cui faceva sempre i complimenti..certo, avrei gradito che mi chiedesse il permesso, magari glieli avrei dati lo stesso perchè so che comunque tratta bene gli animali,e visto che in quel periodo avevo una cucciolata ed ero al limite..mi avrebbe risparmiato mesi di angoscia e tristezza che comunque mi porto ancora dietro..perchè non so comunque come sono andate le cose effettivamente..
Ogni volta che perdiamo un micio, perchè si smarrisce o perchè vola sul Ponte, è sempre un pezzettino di te e della tua vita che va via con lui.. l'unica cosa che possiamo fare è pensarli sempre, tanto, in attesa poi di rivederci..
E comunque non perdiamo mai la speranza.. un abbraccio :31:

Perla
08-02-2013, 22:13
Io penso che i miei se li sia presi una vicina perchè di tutti quelli che avevo, erano i due a cui faceva sempre i complimenti..certo, avrei gradito che mi chiedesse il permesso, magari glieli avrei dati lo stesso perchè so che comunque tratta bene gli animali,e visto che in quel periodo avevo una cucciolata ed ero al limite..mi avrebbe risparmiato mesi di angoscia e tristezza che comunque mi porto ancora dietro..perchè non so comunque come sono andate le cose effettivamente..
Ogni volta che perdiamo un micio, perchè si smarrisce o perchè vola sul Ponte, è sempre un pezzettino di te e della tua vita che va via con lui.. l'unica cosa che possiamo fare è pensarli sempre, tanto, in attesa poi di rivederci..
E comunque non perdiamo mai la speranza.. un abbraccio :31:

Ma pensa te !! Ma scusa lilith ma essendo vicina di casa come ha fatto a nasconderli ?!:(, coe si puó rubare dei micini !! Che gente !! , si é vero é un dispiacere grande io non riesco neanche a guardare le sue foto che subito :cry::cry:, non sapere poi che fine hanno fatto anche i tuoi ti fa impazzire!! Ti mando un abbraccio anche io e graziee :kisses:

Lilith
08-02-2013, 22:26
Ma pensa te !! Ma scusa lilith ma essendo vicina di casa come ha fatto a nasconderli ?!:(, coe si puó rubare dei micini !! Che gente !! , si é vero é un dispiacere grande io non riesco neanche a guardare le sue foto che subito :cry::cry:, non sapere poi che fine hanno fatto anche i tuoi ti fa impazzire!! Ti mando un abbraccio anche io e graziee :kisses:

In realtà li ha dati a sua sorella..
Anche io sento un sasso nello stomaco ogni volta che guardo le foto..però questo dolore è infinitesimo rispetto alla gioia che ho provato ad averli avuti con me..

ketty 68
09-02-2013, 09:22
In realtà li ha dati a sua sorella..
Anche io sento un sasso nello stomaco ogni volta che guardo le foto..però questo dolore è infinitesimo rispetto alla gioia che ho provato ad averli avuti con me..

Ma scusa se sei sicura di questo perchè non glielo dici? I mici non ti verranno magari restituiti però almeno ti levi la soddisfazione di non farti fare fessa! (in senso buono eh...) e che andasse a quel paese lei e la sorella!! :mad:

Lilith
09-02-2013, 10:23
Ma scusa se sei sicura di questo perchè non glielo dici? I mici non ti verranno magari restituiti però almeno ti levi la soddisfazione di non farti fare fessa! (in senso buono eh...) e che andasse a quel paese lei e la sorella!! :mad:

Perchè non ho le prove..anche se qualche settimana dopo la scomparsa di Teo, il bambino della mia vicina mi chiese "beh l'hai trovato" ed io risposi di no e allora mi disse "mia zia se ne è preso uno uguale" -.-" Non so se lo disse ingenuamente o con malizia, fatto sta che mi sembrava una coincidenza troppo grande, visto che quando guardavano i mici la signora in questione diceva sempre che era bellissimo..
Però d'altra parte non posso accusare le persone così senza prove.. in tutti i casi spero vivamente siano con lei, è comunque una signora che ha sempre avuto gatti sin da bambina quindi sa come averne cura..prego che sia così.

Perla
09-02-2013, 18:34
Perchè non ho le prove..anche se qualche settimana dopo la scomparsa di Teo, il bambino della mia vicina mi chiese "beh l'hai trovato" ed io risposi di no e allora mi disse "mia zia se ne è preso uno uguale" -.-" Non so se lo disse ingenuamente o con malizia, fatto sta che mi sembrava una coincidenza troppo grande, visto che quando guardavano i mici la signora in questione diceva sempre che era bellissimo..
Però d'altra parte non posso accusare le persone così senza prove.. in tutti i casi spero vivamente siano con lei, è comunque una signora che ha sempre avuto gatti sin da bambina quindi sa come averne cura..prego che sia così.

Ma sicuramente , da quello che mi racconti !! Spero davvero stia bene !!:micimiao61::micimiao61:per tutti e due !! Un abbraccio :kisses:

ketty 68
09-02-2013, 21:12

Vabbè dai almeno allora speriamo che sia così... però di gatti ce ne sono tanti... proprio i tuoi? Certe persone io proprio non le capisco :243:

Perla
20-02-2013, 19:54
Ciao a tutti , Del mio mowgli purtroppo nessuna novità , volevo un consiglio per un altra micina ( liliana ),perde il pelo in certe zone ha proprio i buchi , l ho portata un mese fà dalla veterinaria lei dice che non ha ne tigna ne pulci , forse avrà qualche allergia, mi ha detto di darle come cibo " forza 10", non é che le piace tanto ! Peró continua ad avere questi buchetti e poi sotto al collo ha perfino le crosticine a furia di grattarsi !! Non so che fare

ketty 68
20-02-2013, 20:47
Ciao a tutti , Del mio mowgli purtroppo nessuna novità , volevo un consiglio per un altra micina ( liliana ),perde il pelo in certe zone ha proprio i buchi , l ho portata un mese fà dalla veterinaria lei dice che non ha ne tigna ne pulci , forse avrà qualche allergia, mi ha detto di darle come cibo " forza 10", non é che le piace tanto ! Peró continua ad avere questi buchetti e poi sotto al collo ha perfino le crosticine a furia di grattarsi !! Non so che fare

Ciao! :) mi è venuto un colpo... ho pensato "è tornato mowgli!!" poi... :(
Forza 10 è tonno e il tonno non è che proprio vada bene per tutti sai... se hai visto che continua a grattarsi vuol dire che questo per lei non va bene. Io ti consiglio di darle un monoproteico, lo sò sono sempre le stesse cose che si dicono però questo è... dicevo un monoproteico iniziando con una proteina poco conosciuta, di solito va bene il cavallo, la quaglia, il coniglio escludi il pollo e anche il tonno secondo mè. Facilmente reperibili nei pet shop ci sono il DRN solo in scatoletta, il trainer fitness (cavallo e amaranto) per esempio và bene se lo mangia e puoi trovare anche equilibria però con quest'ultima ci sono dei problemi riscontrati in alcuni lotti riguardo alla preparazione che risulta diversa rispetto al solito e quindi meno appetibile. Io per Nemo uso il select gold sensitive però si trova solo dal maxi zoo. Mangia anche crocche o solo umido?

Perla
20-02-2013, 20:54
Ciao! :) mi è venuto un colpo... ho pensato "è tornato mowgli!!" poi... :(
Forza 10 è tonno e il tonno non è che proprio vada bene per tutti sai... se hai visto che continua a grattarsi vuol dire che questo per lei non va bene. Io ti consiglio di darle un monoproteico, lo sò sono sempre le stesse cose che si dicono però questo è... dicevo un monoproteico iniziando con una proteina poco conosciuta, di solito va bene il cavallo, la quaglia, il coniglio escludi il pollo e anche il tonno secondo mè. Facilmente reperibili nei pet shop ci sono il DRN solo in :cry::cry:scatoletta, il trainer fitness (cavallo e amaranto) per esempio và bene se lo mangia e puoi trovare anche equilibria però con quest'ultima ci sono dei problemi riscontrati in alcuni lotti riguardo alla preparazione che risulta diversa rispetto al solito e quindi meno appetibile. Io per Nemo uso il select gold sensitive però si trova solo dal maxi zoo. Mangia anche crocche o solo umido?Carissima ketty che gioia sentirti ! No il mio mowgli nulla :cry::cry: grazieeee per i preziosi consigli !! Quindi forza 10 niente !! Le crocche le mangia quasi mai ! Non è che le ama , forse é male ?! , comunque il tonno hai ragione puó dare allergie anche a noi umani !
Grazieeeee sei mitica :kisses::kisses:

20-02-2013, 21:31
Anche io pensavo che fosse tornato Mowgli... Che delusione :(

ketty 68
20-02-2013, 21:33
Carissima ketty che gioia sentirti ! No il mio mowgli nulla :cry::cry: grazieeee per i preziosi consigli !! Quindi forza 10 niente !! Le crocche le mangia quasi mai ! Non è che le ama , forse é male ?! , comunque il tonno hai ragione puó dare allergie anche a noi umani !
Grazieeeee sei mitica :kisses::kisses:

Ma vah, vah... mitica...:o Il forza 10 non piaceva nemmeno a Nemo e a me l'odore mi dava la nausea :dead: comunque se non ti mangia crocche meglio, hai un problema in meno, le crocche ipoallergeniche a me per esempio non piacciono io per Nemo uso orijen fish come crocco. Secondo mè intanto prova il DRN solo che e più facile a reperire e comincia con la quaglia che di solito è più apprezzata, poi eventualmente prova il cavallo e comunque ci aggiorniamo :D ti consiglio le vaschette più piccole quelle da 100gr non contenendo conservanti artificiali se non mangia tutto in un giorno magari il secondo giorno poi te lo snobba almeno di solito i miei fanno così... Se hai voglia puoi provare a dare anche il ribes pet che è un integratore a base di ribes nero, è naturale e contribuisce anche a lenire un po' il prurito, è molto consigliato in questi casi lo dò anche io a Nemo per i suoi problemini... io prendo le perle che buco e spremo direttamente in bocca, però se vuoi ci sono anche le gocce, dai aspettiamo news, ciao un super abbraccione a te e tante coccole ai tuoi tesorucci :31: :kisses:

Perla
21-02-2013, 11:40
Ma vah, vah... mitica...:o Il forza 10 non piaceva nemmeno a Nemo e a me l'odore mi dava la nausea :dead: comunque se non ti mangia crocche meglio, hai un problema in meno, le crocche ipoallergeniche a me per esempio non piacciono io per Nemo uso orijen fish come crocco. Secondo mè intanto prova il DRN solo che e più facile a reperire e comincia con la quaglia che di solito è più apprezzata, poi eventualmente prova il cavallo e comunque ci aggiorniamo :D ti consiglio le vaschette più piccole quelle da 100gr non contenendo conservanti artificiali se non mangia tutto in un giorno magari il secondo giorno poi te lo snobba almeno di solito i miei fanno così... Se hai voglia puoi provare a dare anche il ribes pet che è un integratore a base di ribes nero, è naturale e contribuisce anche a lenire un po' il prurito, è molto consigliato in questi casi lo dò anche io a Nemo per i suoi problemini... io prendo le perle che buco e spremo direttamente in bocca, però se vuoi ci sono anche le gocce, dai aspettiamo news, ciao un super abbraccione a te e tante coccole ai tuoi tesorucci :31: :kisses:Grazieeeeeeeee tanti tanti baci anche a nemo :kisses::kisses::kisses:

Perla
21-02-2013, 11:41
Anche io pensavo che fosse tornato Mowgli... Che delusione :(

Magari cara ele :cry:, non smetto mai di pensarlo ! Non riesco neanche a guardare le sue foto !

micialibiduè
21-02-2013, 14:23
spero davvero che sia una coincidenza....altrimenti....non dico cosa bisognerebbe fare a questa gentile signora........detto cio....penso che non sparirebbero in un altra casa....cosi tranquillamente...ma cercherebbero...un modo per tornare dalla loro vera PADRONCINA.....ti abbraccio....e speriamo bene!!!!

valentina82
21-02-2013, 16:39
ciao perla mi dispiace tanto che non l'hai ancora trovato:( un abbraccio grande:kisses:

Perla
22-02-2013, 20:53
ciao perla mi dispiace tanto che non l'hai ancora trovato:( un abbraccio grande:kisses:

Si cara vale , :cry: non smetteró mai di pensarlo ,mi manca e credo proprio che non lo rivedró piú , sarà sempre il mio mowgli :(, ti abbraccio anche io :kisses:

Va lentina
22-02-2013, 21:26
Cavolo, anche a me era preso un colpo....mannaggia.... Speriamo dai...
Per la micina, domanda stupida, l'ha i trattata dai parassiti?

Perla
22-02-2013, 21:43
Cavolo, anche a me era preso un colpo....mannaggia.... Speriamo dai...
Per la micina, domanda stupida, l'ha i trattata dai parassiti?

Non é affatto una domanda stupida !, la mia liliana si sta bene non ha pulci , ma tra qualche giorno la porto dal veterinario credo sia incinta:micimiao49::micimiao49:, ha due bozzetti ai lati molto sospetti !! Sta zoccoletta è sempre piena di mici che le fanno la corte !, se fosse ne sono contenta !! Grazie vale ti mando tanti :kisses::kisses:

Perla
03-03-2013, 10:40
Del mio mowgli nulla :cry:, ma oggi sono felice ha partorito la mia liliana !! Uno solo maschietto !! Tutto nero anche lui !:D

valentina82
03-03-2013, 10:53
Del mio mowgli nulla :cry:, ma oggi sono felice ha partorito la mia liliana !! Uno solo maschietto !! Tutto nero anche lui !:D

mi dispiace tantissimo per mowgli:(
però se la micia partorisce e non sterilizzi femmine e maschi, purtroppo si allontaneranno anche loro:confused: io ti consiglio di sterilizzarli, per il loro bene, gli darai una vita tranquilla;)

ketty 68
03-03-2013, 13:03

Sono felice!! chiamalo Mowgli dai, in ogni caso se torna saranno Mowgli e Mowglino... pensa a quello che ti ha detto Valentina anche io farei come ti ha consigliato lei... un abbraccio :31:

Perla
03-03-2013, 15:31
Sono felice!! chiamalo Mowgli dai, in ogni caso se torna saranno Mowgli e Mowglino... pensa a quello che ti ha detto Valentina anche io farei come ti ha consigliato lei... un abbraccio :31:

Certo sara la prima cosa che faró! Grazieeee :kisses::kisses:

ketty 68
07-03-2013, 07:43
Ciao Perla come stà il nuovo micettino nero? :)