Visualizza Versione Completa : Cerco Gatto Serval o Savana
salvocan
22-12-2012, 20:02
Visto che su internet molti siti e foto sono fake mi rivolgo a voi. Cerco un cucciolo maschio. Abito zona Bolzano.
Grazie e Buon Natale
Che io sappia in Italia non esistono allevamenti di Serval, invece di Savannah dovrebbero essercene due. Se cerchi su google i nomi ti vengono fuori. :)
Qui sul forum, per regolamente, i gatti possono essere ceduti solo gratuitamente, e naturalmente non troverai un Savannah in regalo da nessuna parte :)
Anche a me risulta che il Servalo non sia allevato in Italia.
kasssandra
26-12-2012, 21:30
Soprattutto perchè il servalo non è un gatto ;)
Da un servalo maschio e da una micia domestica e' nato il Savannah. In Italia se non sbaglio e' vietata la detenzione del servalo in casa, pena denuncia, multa e confisca.
I savannah sono regolarmente venduti in Italia, a peso d'oro massiccio, chiesto ad una veterinaria, la quale mi ha altresì segnalato un'altra razza di recente nascita: i toyger (che costano un po' più dei savannah).
sono in effetti bellissimi.
rari, difficili da avere (lista d'attesa), molto molto costosi.
Sono 5 min che sto guardando ste creature…sono bellissime ma mi tengo le mie. Per curiosità quanto può arrivare: 1000, 2000?
Sono 5 min che sto guardando ste creature…sono bellissime ma mi tengo le mie. Per curiosità quanto può arrivare: 1000, 2000?
Per un Savannah credo dai 4.000 in su.
Per un Toyger sicuramente di più, ma non so se ci sono allevamenti in Italia.
I toyger ceduti pet hanno valutazioni abbastanza normali ovvero sui 1200 euro. Un Toyger per allevamento o di qualità da show può essere valutato anche oltre i 4000 euro (queste sono le valutazioni di un noto allevatore italiano trasferito negli stati uniti)
I Savannah hanno invece una variabilità estrema. Si parte dai 12.000 euro per un F1 fino ad arrivare a cifre assai più alte per femmine riproduttrici per arrivare a 1200 euro per un F5 ceduto pet
Mi ero meravigliata ieri che può arrivare a 4000 euro. Leggo oggi che savannah oltre 12.000… può arrivare a 20 milla. Flor ci dici un po’ che significa F1 (io conosco solo Formula 1) e F5?
Scusate ma se io avessi un gatto cosi non ci andrei neanche al lavoro….se si spezza un’unghia ed io non ci sono ?
Salvocan, lontano da me il pensiero prenderti in giro, anzi.
Dovrebbero essere le generazioni. F1 e' la prima generazione, con un genitore selvatico. F5 la quinta generazione discendente. Ma potrei dire una sciocchezza.
Aspetto conferma. :)
alepuffola
06-02-2013, 18:39
chiudo la discussione, era non uppata da da oltre un mese
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.