Visualizza Versione Completa : Un avvelenatore di gatti...
Lelena_e_Renoir
24-12-2012, 14:16
Colgo l'occasione anche se triste per trovare un minutino da passare qua con voi sul forum e farvi tantissimi auguri dai miei pelosi.
Purtroppo oggi son venuta a sapere che un signore avvelena i gatti, pure il gatto della mamma di un mio amico, non ci sono le prove per dimostrarlo ma lui se ne vanta pure!!!!
Chiedo a voi che siete molto più aggiornati di me cosa bisogna fare? Chi interpellare? ci sono già leggi che salvaguardiano gli animali investiti, in questa situazione si potrà pure sporgere denuncia a qualcuno?!
Bisogna far qualcosa :(((((
Spero che saprete consigliarci grazie a tutti e ripropongo gli auguri nella sezione più allegra :D
se ne vanta??????con chi???? scusa ma per me questa è una prova,a me hanno avvelenato quasi 40 gatti e se un tizio se ne vantasse con qualcuno e lo verrei a sapere prima gli spaccherei la faccia e poi andrei dai carabinieri polizia dove avevo fatto denuncia
Sì che lo puoi denunciare!!!!!!! Riuscite a fare una registrazione quando si vanta di averli avvelenati lui?
io penso che la denuncia la puoi fare tranquillamente, soprattutto se hai qualche testimone che ha sentito questo tizio vantarsi della cosa...
che persone orribili ci sono in giro :mad:
ketty 68
25-12-2012, 09:26
denuncialo!!!!! Si sto deficiente, e poi fai finta, digli che hai le prove che è stato lui, e che lo vai a denunciare, così intanto si prende un po' paura e non ripete la cosa... sto razza di cretino, str..nz... Ma qualcuno non è che possa spaccargli tutte le ossa persino quelle del dito mignolo? Intanto io gli mando tutto il mio fluido più negativo possibile, e gli auguro il peggior di tutti i Natali :mad::mad::mad:
Maledetti avvelenatori di gatti! Dovrebbero morire loro! Denuncialo certo, ma devi avere testimone ( che non sara facile), sarebbe il massimo registrare le sue orribii confessione! Facci sapere
assicurati di avere testimoni pronti a sostenere la tua tesi (una registrazione sarebbe l'ideale) e denuncialo.
Se non si hanno le prove si può comunque fare la denuncia contro ignoti. I gatti morti andrebbero sottoposti ad autopsia presso l'istituto zooprofilattico. Credo che si possano fornire a voce delle indicazioni su questa persona che si vanta di avvelenare i gatti.
Un saluto
Lelena_e_Renoir
25-12-2012, 19:44
Grazie a tutti informerò il mio amico figlio della nonnina alla quale è morto il gatto, sperando che lui riesca a trovare uno straccio di prova, ma visto che so, sarà molto difficile gli dirò di far denuncia contro ignoti, sperando in una soluzione !
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.