Entra

Visualizza Versione Completa : Un avvelenatore di gatti...

Lelena_e_Renoir
24-12-2012, 14:16
Colgo l'occasione anche se triste per trovare un minutino da passare qua con voi sul forum e farvi tantissimi auguri dai miei pelosi.
Purtroppo oggi son venuta a sapere che un signore avvelena i gatti, pure il gatto della mamma di un mio amico, non ci sono le prove per dimostrarlo ma lui se ne vanta pure!!!!
Chiedo a voi che siete molto più aggiornati di me cosa bisogna fare? Chi interpellare? ci sono già leggi che salvaguardiano gli animali investiti, in questa situazione si potrà pure sporgere denuncia a qualcuno?!
Bisogna far qualcosa :(((((
Spero che saprete consigliarci grazie a tutti e ripropongo gli auguri nella sezione più allegra :D

micia81
24-12-2012, 14:29
se ne vanta??????con chi???? scusa ma per me questa è una prova,a me hanno avvelenato quasi 40 gatti e se un tizio se ne vantasse con qualcuno e lo verrei a sapere prima gli spaccherei la faccia e poi andrei dai carabinieri polizia dove avevo fatto denuncia

Ele :)
24-12-2012, 15:55
Sì che lo puoi denunciare!!!!!!! Riuscite a fare una registrazione quando si vanta di averli avvelenati lui?

Squitty
24-12-2012, 17:32
io penso che la denuncia la puoi fare tranquillamente, soprattutto se hai qualche testimone che ha sentito questo tizio vantarsi della cosa...
che persone orribili ci sono in giro :mad:

ketty 68
25-12-2012, 09:26
denuncialo!!!!! Si sto deficiente, e poi fai finta, digli che hai le prove che è stato lui, e che lo vai a denunciare, così intanto si prende un po' paura e non ripete la cosa... sto razza di cretino, str..nz... Ma qualcuno non è che possa spaccargli tutte le ossa persino quelle del dito mignolo? Intanto io gli mando tutto il mio fluido più negativo possibile, e gli auguro il peggior di tutti i Natali :mad::mad::mad:

Perla
25-12-2012, 10:26
Maledetti avvelenatori di gatti! Dovrebbero morire loro! Denuncialo certo, ma devi avere testimone ( che non sara facile), sarebbe il massimo registrare le sue orribii confessione! Facci sapere

flany
25-12-2012, 17:58
assicurati di avere testimoni pronti a sostenere la tua tesi (una registrazione sarebbe l'ideale) e denuncialo.

WERTHER
25-12-2012, 19:07
Se non si hanno le prove si può comunque fare la denuncia contro ignoti. I gatti morti andrebbero sottoposti ad autopsia presso l'istituto zooprofilattico. Credo che si possano fornire a voce delle indicazioni su questa persona che si vanta di avvelenare i gatti.

Un saluto

Lelena_e_Renoir
25-12-2012, 19:44
Grazie a tutti informerò il mio amico figlio della nonnina alla quale è morto il gatto, sperando che lui riesca a trovare uno straccio di prova, ma visto che so, sarà molto difficile gli dirò di far denuncia contro ignoti, sperando in una soluzione !