PDA

Visualizza Versione Completa : Baytril flavour!

selenia
24-01-2013, 00:24
Oggi ho riportato Milo dal vet...ultimamente lo sentivo un pò tossire...gli ha prescritto baytril flavour per 5 gg per una leggera infiammazione dei bronchi. Il vet mi ha detto che in realtà poteva passare anche da sola, ma visto che il mio principe è fiv+ è meglio curarlo :)
controindicazioni su questo farmaco??

valentina82
24-01-2013, 00:29
ciao selenia, nessuna controindicazione, daglielo tranquillamente, anche birba che è fiv quando ne ha avuto bisogno, gli e lo dato e non ha avuto nessun problema:) carezzine dolci a milo:o

selenia
24-01-2013, 01:02
Grazie Vale!! sarà un'impresa darglielo :D povera meeee!!! ;)

Starmaia
24-01-2013, 07:29
"Flavour" un corno, per l'appunto ;)

Ciliegia
24-01-2013, 07:37
sì esatto...unica controindicazione è che fa schifo! (l'hanno detto entrambi i miei gatti:D)
Sbav :dead:

Squitty
24-01-2013, 07:44

penso che il concetto di appetibilità per quanto riguarda il gatto non esista, non c'è "flavour" che tenga :rolleyes:.
quando la vet mi dice che una medicina è appetibile anche per un gatto le rido in faccia perchè si vede che non conosce bene Nino... :p
ps. per la cronaca ho avuto anche una micina che mi mangiava le pastiglie come fossero crocchini, una mosca bianca... più unica che rara

Ele :)
24-01-2013, 08:27
Entrambi i miei gatti se lo sbafano in un sol boccone... Ma loro sono due pozzi senza fondo mangerebbero pure le pietre se gliele mettessi in ciotola :dead:

selenia
24-01-2013, 20:02
penso che il concetto di appetibilità per quanto riguarda il gatto non esista, non c'è "flavour" che tenga :rolleyes:.
quando la vet mi dice che una medicina è appetibile anche per un gatto le rido in faccia perchè si vede che non conosce bene Nino... :p
ps. per la cronaca ho avuto anche una micina che mi mangiava le pastiglie come fossero crocchini, una mosca bianca... più unica che rara

:D anche io ho sorriso quando mi ha detto "ma è appetibile"!! si, si, oggi gliel ho ficcato in bocca perchè non voleva saperne di mangiarlo. Con quel suo nasino rosa stupendo, annusa annusa, mi guarda, gira il muso e viaaa!! :o
...e io che gli faccio i discorsi sul suo bene e sulla sua salute...:)

delice
24-01-2013, 23:10

gia!! anche io ho brutte esperienze in fatto di appetibilita':D:dead: