PDA

Visualizza Versione Completa : Lettiera da GDO

Oscarino
26-01-2013, 21:33
Ciao a tutti,

mi consigliate una letteria economica da comprare presso qualche centro della grande distrubuzione quale: DI MEGLIO, CONAD, LIDL, SISAL, ed altri (l'eurospin escluso che è lontano da casa) che sia agglomerante, nn polverosa con i granuli grandi?

attualmente compro quella della carreffour che pago € 1,45 per 5kg...
ho una collina a disposizione dove buttare i rifiuti, uno sgabuzzino appartato per gli odori e quindi nn mi serve spendere tanto per la lettiera anche perche 8 mesi l'anno i gatti la fanno sempre fuori.
con quella della carreffour mi trovo discretamente bene per quanto costa fa il suo lavoro degnamente, solo che la trovo un po polverosa per il mio oscar che scava tantissimo ma tantissimo, e che quindi me la butta fuori dalla letteria e qualche granello lo porto appresso che poi si schiaccia e si sporca il cotto.

vorrei provare altro con un buon prezzo economico....anche nei petshop.
che consigliate?

roxy
27-01-2013, 08:43
Ciao a tutti,

mi consigliate una letteria economica da comprare presso qualche centro della grande distrubuzione quale: DI MEGLIO, CONAD, LIDL, SISAL, ed altri (l'eurospin escluso che è lontano da casa) che sia agglomerante, nn polverosa con i granuli grandi?

attualmente compro quella della carreffour che pago € 1,45 per 5kg...
ho una collina a disposizione dove buttare i rifiuti, uno sgabuzzino appartato per gli odori e quindi nn mi serve spendere tanto er la lettiera anche perche 8 mesi l'anno i gatti la fanno sempre fuori.
con quella della carreffour mi trovo discretamente bene per quanto costa fa il suo lavoro degnamente, solo che la trovo un po polverosa per il mio oscar che scava tantissimo ma tantissimo, e che quindi me la butta fuori dalla letteria e qualche granello lo porto appresso che poi si schiaccia e si sporca il cotto.

vorrei provare altro con un buon prezzo economico....anche nei petshop.
che consigliate?

ieri ho comprato per provarla l'agglomerante della coop, ha i granuli bianchi e abbastanza grandi, non mi sembra male! 7 litri costano circa 2,50 euro. la trovi anche nei supermercati d.o.c.
un'altra lettiera buona economica è quella a marchio panorama o pam.

Oscarino
27-01-2013, 17:00
ieri ho comprato per provarla l'agglomerante della coop, ha i granuli bianchi e abbastanza grandi, non mi sembra male! 7 litri costano circa 2,50 euro. la trovi anche nei supermercati d.o.c.
un'altra lettiera buona economica è quella a marchio panorama o pam.

grazie ma purtroppo a salerno citta nn c'e ne la coop ne d.o.c...

le altre catene si, l'eurospin con la radames è a 35 km quindi pure escludo.

nei post vecchi leggevo che quella di meglio del supermercato di meglio (che è anche quello dove vado a fare la spesa) assolveva bene al suo compito...o sbaglio??

3zampineallegre
27-01-2013, 19:15
Penny Market: 5kg a 0.99

Oscarino
27-01-2013, 21:42
grazieee ma nemmeno penny market esiste a salerno citta...

uffa

Jabba
28-01-2013, 10:16
Alla lidl trovi Coshida, quando la prendevo io costava 5 Kg 0,99 cent ma non penso che sia cambiato il prezzo.

quella della coop per me è decisamente troppo polverosa, almeno lo era a suo tempo quando la provai

dani
29-01-2013, 09:19
Se hai l'Esselunga vicina, potresti provare la lettiera agglomerante Esselunga mao: sono 7kg, non ricordo il prezzo, ma è economica.

Oscarino
29-01-2013, 14:42
Alla lidl trovi Coshida, quando la prendevo io costava 5 Kg 0,99 cent ma non penso che sia cambiato il prezzo.

quella della coop per me è decisamente troppo polverosa, almeno lo era a suo tempo quando la provai

LIDL è a 15 km quindi potrei andare.
ripeto quella agglomerante della carreffour fa il suo dovere pero vorrei provare altro per capire se c'e qualcosa di meglio. provata quella carreffour per paragonarla??

grazie

Oscarino
29-01-2013, 14:43
Se hai l'Esselunga vicina, potresti provare la lettiera agglomerante Esselunga mao: sono 7kg, non ricordo il prezzo, ma è economica.

no...ma siete tutti del nord??? :-)