PDA

Visualizza Versione Completa : lavori in casa: evitare stress ai mici

Tame
28-01-2013, 08:21
Ragazzi...aiutatemi ad aiutare i miei mici...

in pratica si sono spaccate due tubature del bagno: lo devono rifare del tutto. Che incazzatura, quei geni che hanno ristrutturato la casa 5-6 anni fa hanno fatto un bagno nuovo lasciando però i tubi vecchi e piano piano stanno cedendo tutti.

Sono in affitto qui da aprile, sembrava tutto perfetto e invece....c'è sempre la fregatura.

Già a novembre c'era stata una perdita e avevano dovuto spaccare un muro...io non ne posso più!
La proprietaria ha però un altro appartamento vuoto di fronte al nostro e ne stiamo usufruendo per il bagno.

Ci sono idraulici e muratori che vanno e vengono da casa, porta sempre aperta...per ora i mici sono chiusi in camera da letto con acqua, pappa e lettiera ma Kim in particolare mostra già segni di insofferenza, detesta stare chiusa.

Ci sarà parecchio rumore e tanti estranei che girano per casa per una decina di giorni.

Voi cosa fareste?Li lascereste chiusi in camera durante le ore lavorative oppure dite che è il caso di trasferirli nell'altro appartamento finché non sono finiti i lavori?

Lady Mosè
28-01-2013, 08:28
Se ll'altro appartamento non ha pericoli e comunque si può scaldare, allora perché no? Porti di la tutta la loro roba... :)

Puccetta
28-01-2013, 08:33