PDA

Visualizza Versione Completa : pipė!!!

selenia
14-02-2013, 08:12
Milo č abbastanza regolare nei suoi orari tra pipė e poppō...la domandina č: č normale che da qualche tempo fa una prima pipė la mattina non lunghissima e dopo un'oretta ne va a fare un'altra lunga, lunga, lunga?? la prima č poca, la seconda č tanta....:confused:
non sono pazza, sono solo apprensiva :)

cioci
14-02-2013, 08:22
io non ho tantissima esperienza perō non credo che sia sintomo di qualcosa che non va.....:confused:

Lilith
14-02-2013, 10:46
Selenia si forse sei troppo apprensiva :p
Se dovessi sta dietro alle stranezze dei miei mici penso che impazzirei :P
Tipo i miei, appena pulisco le lettiere e metto la sabbiolina nuova, devono TUTTI a turno farci la pipė di inaugurazione, anche se l'hanno fatta 5 minuti prima. :o
Anzi, devi essere contenta che faccia pipė (ovviamente non se la fa ogni cinque minuti) perchč vuol dire che il micio č ben idratato :)

=Fragolina=
14-02-2013, 11:22
Tipo i miei, appena pulisco le lettiere e metto la sabbiolina nuova, devono TUTTI a turno farci la pipė di inaugurazione, anche se l'hanno fatta 5 minuti prima. :o

Consolati... mi sa che non sei l'unica con questa croce purtroppo! ;)

Aram
14-02-2013, 12:42
A me Sandro la fa direttamente sulla palettina, mentre pulisco... :shy:

selenia
14-02-2013, 13:15
Anzi, devi essere contenta che faccia pipė (ovviamente non se la fa ogni cinque minuti) perchč vuol dire che il micio č ben idratato :)

eh si, forse lo sono davvero :p
anche milo la fa dopo che ho pulito la lettiera, anche se non sempre. Il vet dice che č un modo per segnare il territorio....boh!!
cmq grazie, ora spero solo che gli passi questo raffreddore perchč non mi piace!!!:(

egi
14-02-2013, 13:25
anche il mio fa la pipė celebrativa, quando cambio sabbietta e quando pulisco con la paletta; attualmente manca solo che entri nella cassettina per farla mentre la sto trasportando nel suo angolino.
per quanto riguarda Milo: nemmeno io mi preoccuperei. in fondo č solo la mattina, giusto?

Lilith
14-02-2013, 13:34
Vedo che sono in buona compagnia...:D
dovrei fare il video del momento esatto in cui entrano praticamente a due a due nelle lettiere e si sente solo un concerto di piscpiiiscpiiisc :rolleyes:

selenia
14-02-2013, 14:58
anche il mio fa la pipė celebrativa, quando cambio sabbietta e quando pulisco con la paletta; attualmente manca solo che entri nella cassettina per farla mentre la sto trasportando nel suo angolino.
per quanto riguarda Milo: nemmeno io mi preoccuperei. in fondo č solo la mattina, giusto?

esatto!!!la terza nel tardo pomeriggio, normale...:)

selenia
14-02-2013, 15:00
Vedo che sono in buona compagnia...:D
dovrei fare il video del momento esatto in cui entrano praticamente a due a due nelle lettiere e si sente solo un concerto di piscpiiiscpiiisc :rolleyes:

:micimiao65:

Tame
14-02-2013, 17:36
)

Consolati... mi sa che non sei l'unica con questa croce purtroppo! ;)

eccomi, anche qui succede sempre...evidentemente a loro piace molto la toilette pulita!