PDA

Visualizza Versione Completa : CastraZione e miagolii

Jiji
17-02-2013, 08:28
Appuntamento per castrazione dell'ultimo dei miei mici per mercoledì , lo avevo già portato una volta ma non gli aveva preso l'anestesia quindi ho aspettato un po' prima di rifarne un 'altra .. La sfortuna qual è? Che da sta notte ha iniziato a miagolare perché sente le gatte in calore!!! Noooooooo!!!!!Povero lui e povera me..... Posso fare qualcosa per alleggerire questa sofferenza in attesa di mercoledì ? Sono quasi tentata di portarlo da altro vet subito lunedì -.-

ToraTora
17-02-2013, 09:02
ti capisco.. l'ho sperimentato con Micio la scorsa settimana, un miagolare continuo, di giorno e soprattutto di notte..:38::38: Non credo si possa fare molto, avevo pensato ai Fiori di Bach ma si tratta solo di tre giorni..li compreresti per niente..

Se domani un altro vet di fiducia può operarlo.. perchè no? :)

Jiji
17-02-2013, 09:11
So che non c'è niente da fare ma era la voce della disperazione che mi ha fatto scrivere -.- non smetterà vero? Per quanto ha pianto il tuo? Ho un altro veterinario ma dovrei chiamarlo oggi sul numero delle emergenze e mi scoccia ...

ToraTora
17-02-2013, 09:25
Per quanto ha pianto il tuo?

Dunque, è un trovatello tendenzialmente 'vagabondo' (che sto tentando di far adottare) quindi l'ho tenuto rinchiuso solo nei 3 giorni prima dell'operazione: uno strazio. Credo tra l'alto che sentisse l'odore di qualche femmina intera già da giorni..l'ho recuperato magrissimo e con qualche ferita da dongiovanni in miniatura..

Confermo comunque che la sterilizzazione è risolutiva: Micio, a parte le ore successive al risveglio dall'anestesia in cui era a dir poco euforico, adesso ha perso quasi del tutto l'interesse a uscire (per fortuna!). E non miagolia più in modo ossessivo ;)

(Tieniti pronta però a un periodo di "assestamento ormonale" abbastanza variabile..)

Sul chiamare il secondo vet o meno, credo che una breve telefonata non lo disturbi più di tanto..:o

Jiji
17-02-2013, 09:40
Grazie mille! Adesso il fetentello amore mio se la dorme di brutto ahahah e io con le occhiaie :-)))))

Amelie57
17-02-2013, 10:35
Chi è il tesorone, Vladimiro?:359:

Jiji
17-02-2013, 10:41
Sto giro Lucifero ahahah vladi ha già raggiunto la pace dei sensi! Sono ancora in paranoia .... Resisterò fino a mercoledì ??? Quanti giorni piangerà? Paranoia soprattutto per i vicini -.-

Amelie57
17-02-2013, 10:52
Allora auguri a Lucifero, il panterino! Certo che in queste condizioni, tre giorni possono parere lunghissimi...:D

Jiji
17-02-2013, 11:33
Haahah esatto! 3 giorni uguale ad un' eternità! E ora dorme dorme!

Amelie57
17-02-2013, 14:06
Haahah esatto! 3 giorni uguale ad un' eternità! E ora dorme dorme!
Sta sicuramente ricaricando le pile per questa notte, il nostro bel tenore...:rolleyes:
Coraggio che mercoledi' non e' poi cosi' lontano...

Jiji
17-02-2013, 15:17
Ahhhh non dirmi così ahahah adesso vado a svegliarlo :-P scherzo povero cucciolone non è certo colpa sua! I love luci!

Amelie57
17-02-2013, 15:30
Ahhhh non dirmi così ahahah adesso vado a svegliarlo :-P scherzo povero cucciolone non è certo colpa sua! I love luci!
Ma si', si scherza, povero amore...bello lui! :143:

Jiji
18-02-2013, 14:06
Il mio luci ha avuto pietà della sua mamma! Ha miagolato ma poco! Grazie mio piccolo patatone! Ora sale l'ansia per l'operazione ! -.-