PDA

Visualizza Versione Completa : La bibina é di nuovo arrabbiata .. Aiuto

bells84k
22-02-2013, 17:52
:(
Salve, ogni tanto passò di qui e oggi eccomi con un nuovo problema, che non é un problemone spero, ma che mi sembra strano.
Ho tre gatti, due sono fratello e sorella e vanno molto d'accordo in genere.
Ora, tigro ha l acne felino, insomma quel puntini neri sotto il mento.. Molto poco in realtà comunque ho letto di pulirle con sapone neutro e vedere come va. Ieri l ho fatto con mio marito,per ora il problema é ok ma da ieri la bibina appena lo odora sotto il mento impazzisce e soffia, ringhia e lo aggredisce.
M perché!? É da ieri che va avanti sta storia, lui poverino ci rimane male perché si avvicina per leccarla e lei invece se lo mangia vivo.
Lei é un po' strana, già diffidente di suo, poi dopo che é stata sterilizzata ci ha messo un bel po' per ritranquillizzarsi, é comunque quando suona il citofono o viene qualcuno ringhia come un cane da guardia.
Ma adesso c'è l ha con Tigro é arrabbiatissima e io non so che fare..
Vi é mai successo?
Mari

mafalda
22-02-2013, 19:53
scusa mi sono un po'...ho capito che tuo marito si avvicina per leccarla e quindi credo di non aver capito...no, ce l'ha con un gatto ok, ma pensi sia collegato alla pulizia del mento? insomma, no, non ho capito...

bells84k
22-02-2013, 20:50
Ahh lo sapevo che scrivo sempre in modo incomprensibile.. Allora.. Ieri ho pulito il mento a Tigro, il maschietto. Da quel momento la bibina ci odia a morte a me e a lui.. Se lui le si avvicina lei soffia e ringhia e cerca di graffiarlo. E ora lo fa anche a me... :( é impazzita... :(((

mafalda
22-02-2013, 20:58
ah, no, ci potevo arrivare rileggendo meglio...beh sicuramente non è affatto di suo gradimento l'odore del sapone, prova ad usare il bialcol o la clorexidina strusciando con una garza il mento.