PDA

Visualizza Versione Completa : Dopo sterilizzazione?

daniele
28-02-2013, 17:57
Ciao, Zeus (ora ha un anno preciso) è stato sterilizzato dal veterinario a settembre scorso.

Da li ho notato due cose.

1)in giro per casa trovo delle piccole macchie, tipo goccia; ce le ho sparse in tutta casa e mi sembra come se dopo fatta la pipì appoggiandosi per terra lui lasci questo puntino.

2) quando dorme succede che lascia dei piccoli pezzetti di feci (per capirci della grandezza di una moneta da 5centesimi). Io credo gli escano involontariamente.

Secondo voi è un problema "comportamentale" o da ricondursi alla sterilizzazione?

Tra un mese torno dal veterinario e glie lo chiedo anche a lui.

=Fragolina=
01-03-2013, 12:57
Secondo me dovresti portarlo subito dal veterinario... la fuoriuscita di feci o di pipi involontaria non è riconducibile in alcun modo alla sterilizzazione nè credo ad un disagio psicologico del gatto...

Lady Mosè
01-03-2013, 13:00
E farei anche un esame delle urine...

ketty 68
01-03-2013, 19:51
Secondo me dovresti portarlo subito dal veterinario... la fuoriuscita di feci o di pipi involontaria non è riconducibile in alcun modo alla sterilizzazione nè credo ad un disagio psicologico del gatto...

La mia micia si dopo la sterilizzazione è diventata un pochettino incontinente con le urine :shy: poco poco e solo quando dorme però è così... ho già chiesto a tre vet diversi e mi hanno detto che succede raramente però può succedere, di solito succede di più con le femmine non sò se possa succedere anche con i maschi :confused: le feci però non credo...

daniele
01-03-2013, 20:23
A lui non succede costantemente.
Cmq lunedì ci vado e chiedo.

Alan
01-03-2013, 20:24
anche a me è successa la stessa cosa, facevano la pipì in giro (è successo 2 , 3 volte la notte subito dopo l'operazione) e la cacca me la son trovata mi pare sul letto, il giorno dpo cmq tutto a posto!!

daniele
01-03-2013, 20:38
Lui pipi fuori mai.
Siccome esce sempre correndo a 2.000 km/h dal suo bagno non vorrei che per sbrigarsi non la faccia tutta...

La cacca da sveglio fuori mai fatta, è quando dorme che si sveglia così.
boh

ketty 68
01-03-2013, 20:53
La cacca da sveglio fuori mai fatta, è quando dorme che si sveglia così.
boh

Scoreggine notturne... :D