Visualizza Versione Completa : crema al burro di karitè
Vorrei sapere se ai gatti può far male il burro di karitè perchè ho acquistato una crema mani con questo ingrediente e per ora l'ho usata una volta sola in quanto entrambe mi volevano leccare le mani come se avessi messo che so la loro pasta al malto per rendere l'idea.Nell'elenco del forum non ho trovato nulla.Anche quella precedente all'aloe le attirava,ma non come questa,siccome io la metto principalmente prima di dormire non vorrei intossicarle:(
ketty 68
06-04-2013, 21:25
Anche io una volta ho usato una crema che attirava particolarmente soprattutto Nemo che cercava di leccarmi le mani come fosse drogato tanto che dovevo metterle sotto al cuscino oppure dovevo alzarmi e lavarmele poi non l'ho più usata alla sera e la mettevo al mattino prima di uscire, non ricordo cosa contenesse, la crema per le mani la cambio spesso però ho mantenuto l'abitudine di non metterla più alla sera e a dire il vero quando metto quella per il viso mi lavo sempre le mani dopo, ormai per abitudine, non sò se leccando le mani possano intossicarsi però se vuoi evitare di rimanere col dubbio mettila anche tu al mattino... :D
violapensiero
07-04-2013, 14:44
Il burro di karitè è innocuo. Ma gli eccipienti no. A meno che la crema non sia totalmente ecobiocertificata.
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.