PDA

Visualizza Versione Completa : Emergenza colonia felina a Torre del Greco

Diva2
08-04-2013, 21:27
Buonasera.

Un contatto di facebook mi ha segnalato che a Torre del Greco, Na, c'è una vera e propria emergenza per una colonia gestita da una sola ragazza. In passato molti avevano promesso di aiutarla ma sono spariti. La ragazza viene aiutata a distanza ma adesso è malata, oltre ad avere altre problematiche e non può materialmente recarsi a nutrire i mici.

Oggi è andata sua madre e ha trovato una delle gatte incinte uccisa da un'auto. La micia aveva partorito da poco, si sentivano i piccoli piangere ma non è stato possibile trovarli.

Qualcuno è a conoscenza di persone che possano aiutarla in loco? Ad esempio trovando una gatta in allattamento che possa adottare anche i piccoli. Sappiamo che, se allevati da balie umane, essendo così piccoli, la possibilità di sopravvivenza è bassissima.

Grazie a tutti

7M
09-04-2013, 10:24
Certo sarebbe meglio la balia gatta... ma altrimenti ce la si può fare anche da umani...
Leggete il post dei gattini di pochi gg trovati nell'immondizia...
Io zona NA non ho contatti, mi spiace....

Lina72
09-04-2013, 10:36
Ciao perchè non fate una nota che si può far girare in facebook? o se già c'è postala che la condividiamo

Diva2
09-04-2013, 11:52
Grazie, ho riferito.

Adesso una delle persone che l'aiuta da lontano e che ha già postato numerosissimi appelli in vari gruppi su fb senza avere risposta (basterebbe che qualcuno desse un passaggio alla ragazza fino alla colonia per recuperare i piccoli)prepara una nota da far girare

lunanera
09-04-2013, 13:42
Buonasera.

Un contatto di facebook mi ha segnalato che a Torre del Greco, Na, c'è una vera e propria emergenza per una colonia gestita da una sola ragazza. In passato molti avevano promesso di aiutarla ma sono spariti. La ragazza viene aiutata a distanza ma adesso è malata, oltre ad avere altre problematiche e non può materialmente recarsi a nutrire i mici.

Oggi è andata sua madre e ha trovato una delle gatte incinte uccisa da un'auto. La micia aveva partorito da poco, si sentivano i piccoli piangere ma non è stato possibile trovarli.

Qualcuno è a conoscenza di persone che possano aiutarla in loco? Ad esempio trovando una gatta in allattamento che possa adottare anche i piccoli. Sappiamo che, se allevati da balie umane, essendo così piccoli, la possibilità di sopravvivenza è bassissima.

Grazie a tutti
FAte un appello su fb per le balie e cercate aiuto in questa pagina https://www.facebook.com/groups/BalieOrfani/?ref=ts&fref=ts
hanno tante possibilità di vivere allevati da balie esperte umane
sono certa che abbiate già letto qui :
http://www.micimiao.it/gattini_soccorso.htm
anche per la colonia create un evento su fb che magari si ritrova chi può materialmente aiutare la vostra amica

lunanera
09-04-2013, 13:44
Grazie, ho riferito.

Adesso una delle persone che l'aiuta da lontano e che ha già postato numerosissimi appelli in vari gruppi su fb senza avere risposta (basterebbe che qualcuno desse un passaggio alla ragazza fino alla colonia per recuperare i piccoli)prepara una nota da far girare

mettetemelo sulla mia bacheca https://www.facebook.com/lunanera.nera?ref=tn_tnmn e fatevi riconoscere imn pm che cercherò dic ondividere il più possibile coraggio

7M
10-04-2013, 16:30
Siete riusciti a trovare qualcuno che vada alla Colonia???