Visualizza Versione Completa : occhietto piccolo
Ciao,
La mia gattina ha perso un occhietto con la rinotracheite, fino ad ora era della stessa dimensione di quello sano ma da qualche giorno fuorirscono delle secrezioni marroncine, ha sporcato anche il divano e l' occhio è più piccino dell'altro. Fomani corro dal vet, che mi dite?
Io direi di chiamarlo subito il veterinario, almeno al telefono, non aspettare fino a domani... Purtroppo non ho consigli da darti ma spero che non sia niente di grave!
Anche io lo chiamerei subito, non aspettare domani!!!
Facci sapere e tanti incrocini e preghiere per la micetta :micimiao10::micimiao61::micimiao11:
Ha detto di stare serena e di andare domani che la visita bene.mi aveva già anticipato che se l' occhietto si fosse rimpicciolito o ingrossato avrebbe dovuto toglierlo!:cry:
Mi dispiace :(
Ma conosco molti gatti con un solo occhio che se la cavano benissimo quindi non preoccuparti, vedrai che la micia si riprenderà presto!!!!
Facci sapere domani dopo la visita!
Ok, , appena torno vi dico...!:o speriamo bene! Ma la mia cucciola ha perso l' occhio quando aveva un mese circa! Il mese prossimo festeggiamo il sio primo compleanno!
Ha detto di stare serena e di andare domani che la visita bene.mi aveva già anticipato che se l' occhietto si fosse rimpicciolito o ingrossato avrebbe dovuto toglierlo!:cry:
In alcuni casi l'enucleazione è l'unica soluzione, ma dato che lei già da quell'occhietto non ci vede non le cambierà nulla... :)
Facci sapere cosa dice il vet dopo la visita, nel frattempo fai tante coccole alla miciotta!!!
Il veterinario mi ha dato un collirio antibiotico da mettere ogni 8 ore e di vedere come va...ha detto che secondo lui migliorerà con la cura...ha qggiunto che sono troppo apprensiva!!! E nn mi ha neanche fatto psgare la visita!
Il veterinario mi ha dato un collirio antibiotico da mettere ogni 8 ore e di vedere come va...ha detto che secondo lui migliorerà con la cura...ha qggiunto che sono troppo apprensiva!!! E nn mi ha neanche fatto psgare la visita!
Beh, questa è una bellissima notizia!!! :260::260: Facci sapere come va la cura...
La mia vet dice sempre che preferisce vedere un animale che non ha nulla (e farsi una risata) che portarlo da lei quando è troppo tardi!!! Anche lei in un caso del genere la visita non la fa pagare.....
Vorrei vedere che non eri apprensiva con un occhio più piccolo e tutti gli altri sintomi :dead:
Certi veterinari la fanno tanto facile ahahahahahahahahah il mio ormai si è rassegnato alle mie telefonate e visite periodiche :D
Ragazze la bimbina migliora...l'occhietto è quasi normale!
Grazie!
Ragazze la bimbina migliora...l'occhietto è quasi normale!
Grazie!
Bene, notizia stupenda!!!! :micimiao64::micimiao64:
Coccole alla micetta!!!
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.