PDA

Visualizza Versione Completa : strani granelli nelle feci

katy
27-04-2013, 22:44
Avete mai osservato le feci dei mici e trovato microgranuli più chiari? sembrano uova di parassiti, ma i vet hanno analizzato il tutto e neanche loro sanno spiegarsi di cosa si tratta....la mia gatta ha problemi intestinali ultimamente...sto usando integratori ma le feci son sempre molli da una settimana a questa pate.:(

katy
27-04-2013, 23:03
ha anche terza palpebra visibile....il vet le ha somministrato vermifugo ad ampio spettro...ma le feci molli rimangono tali

valentina82
27-04-2013, 23:10
ha anche terza palpebra visibile....il vet le ha somministrato vermifugo ad ampio spettro...ma le feci molli rimangono tali

ciao katy, io nelle feci non ho mai notato nulla:)
però se continua ad averle, chiedi al vet se magari è il caso di dare un antibiotico, e fermenti per ripristinare la flora intestinale:)
posso chiederti cosa mangia?

memole3503
28-04-2013, 00:25
se fossero state uova di parassiti dalle analisi delle feci non si sarebbe dovuto vedere? non ne ho idea ma faccio tanti incrocini per voi!! :micimiao11::micimiao11::micimiao11::micimiao11:

7M
28-04-2013, 09:45
Neppure io so cosa dire, credi che i parassiti si sarebbero dovuti vedere dalle analisi.... Se la micia però ha anche la 3a palpebra visibile è a mio parere segno che qualcosa non va... Io risentirei il veterinario al più presto....
Nel frattempo tanti incrocini per tutti :micimiao10::micimiao11::micimiao10:

katy
28-04-2013, 16:00
ciao katy, io nelle feci non ho mai notato nulla:)
però se continua ad averle, chiedi al vet se magari è il caso di dare un antibiotico, e fermenti per ripristinare la flora intestinale:)
posso chiederti cosa mangia?

come fermento e antidiarroico sta prendendo il carobin pet da 2 giorni, mangia cibo renal, ma le do anche poca carne di pollo oppure un pò di pesce...la dieta è sempre la stessa....