Visualizza Versione Completa : nuovo antiparassitario in commercio
Ragazzi/e, oggi mi sono ritrovata casualmente a fare una chiacchierata con un vet, e tra le altre cose mi raccontava che diversi clienti gli hanno segnalato casi in cui il frontline non ha fatto effetto, pertanto consiglia di usare lo Stronghold (come tutti qui :p) oppure per chi vuole la copertuta anche contro le zecche (come me, unico motivo per cui prendevo frontline) un nuovo prodotto che mi ha fatto anche vedere....................solo che mannaggia a me non ricordo il nomeeeeeee!!
sono quasi sicura che inizia con la A e c'è una Y da qualche parte..qualcuno ne ha sentito parlare e ha suggerimenti che mi aiutano a risolvere il rebus?
Grazie :):)
Va lentina
09-05-2013, 13:07
Eliminall? Flevox?
Sarei interessata anch'io a conoscere questo nuovo prodotto!
Chi sa, parli! :D
:303::303:
no Valentina, nessuno dei due :(
Tra l'altro non è in vendita nei negozi per animali ma solo in farmacia/parafarmacia; esiste in due tipi per gatti fino a 4 kg e superiori a 4 kg e costa sui 29 euro, ma sono 4 pipette.
Lo scoverò :D
3zampineallegre
09-05-2013, 20:58
Activyl
Va lentina
09-05-2013, 21:15
Va beh, non sarà l'Advantage....non è così nuovo.....
Effipro?
Ha ecco, leggo ora Actyvil ....cerco info....
Pare sia solo contro le pulci...:confused:
Va lentina
09-05-2013, 21:20
sììì grazie!!!
Attenzione, non copre dalle zecche....
uffa, così mi aveva detto :( delusione!
grazie a tutti per l'aiuto comunque!
cibergatta
11-05-2013, 13:11
Possibile che non ci sia un'alternativa al frontline combo???
Ormai ci sono troppe resistenze...
Guarda questo link http://www.antipulci.com/antipulci_per_gatti.html
In fondo parla di Beaphar lozione naturale cane-gatto spray anche contro le zecche... Però non saprei dirti con esattezza....
Va lentina
12-05-2013, 12:58
Le alternative vi sono. Sono quelle che ho scritto sopra.
@ Va le, Ma vanno bene tutti quelli che hai nominato?
Eliminall, Flevox, Advantage e Effipro?
Va lentina
12-05-2013, 21:19
A parte l'Advantage, gli altri coprono contro le zecche.
Va lentina
12-05-2013, 21:23
Calcola che sono tutti a base di fipronil, lo stesso principio attivo del frontline.
Ma se il principio attivo è lo stesso ha senso considerarle alternative o cambia solo il nome commerciale?
Va lentina
12-05-2013, 21:44
Ma se il principio attivo è lo stesso ha senso considerarle alternative o cambia solo il nome commerciale?
Ehehehe...bella domanda. Diciamo che frontline è ottimo anche come prevenzione per l'infestazione dell'ambiente, contenendo il methoprene che agisce sulle uova e le larve. È un po' come l'antibiotico. Molti hanno lo stesso principio attivo......
Eh, infatti! Grazie Vale :)
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.