PDA

Visualizza Versione Completa : Ho sentito che gli "incrocini" del forum funzionano.......

Phalaenopsis
10-07-2013, 17:18
Ciao a tutti!!!
CHE PERIODO!!! La gigia e byron sono stati male nello stesso periodo... Per gigia abbiamo risolto! :)
Byron invece domenica sera è finito in pronto soccorso... erano 3 giorni che non mangiava ne beveva, domenica l'abbiamo visto proprio barcollante e debolissimo, non stava in piedi!!! :(
L'abbiamo portato in clinica e gli hanno fatto la fluidoterapia in vena e gli esami del sangue... Per tutta questa settimana sta continuando questa terapia, con antibiotico e rinvigorente dalla nostra vet.... Sta meglio, però è davvero abbattuto, piccolo!!! :( Ha un faccino tristissimo e viene sempre in cerca di coccole. La veterinaria ci ha rassicurato che con questa cura si riprenderà, ma se potete mandate un pensierino a Byron!! :micimiao10:

P.s. L'abbiamo rinominato ciondolino perchè quando si alza sta qualche secondo immobile e dondola un po' prima di cominciare a camminare!... :161:

cioci
10-07-2013, 17:24
tantissimi:micimiao10::micimiao10::micimiao10:

Starmaia
10-07-2013, 18:02
Tantissimi pensierini a Lord Byron :kisses:

Amelie57
10-07-2013, 18:21
Un mare di positività per il nostro Byron!:micimiao10::micimiao11: :micimiao23:

Narcissa
10-07-2013, 20:17
:micimiao10::micimiao10:

Phalaenopsis
10-07-2013, 20:25
Grazie grazie!!!! :D
A proposito... fa bene il pollo bollito in un po' di brodo?? Perchè dovrebbe mangiare renal ma per questi giorni la vet ha detto di dargli delle scatolette normali che deve riprendersi... solo che non mangia niente!!! .__. gli ho fatto il pollo bollito e l'ha mangiato di gusto. DOmani al massimo chiederò a lei, se sapete voi qualcosa in merito ditemi! :)

Lilith
10-07-2013, 21:44
Il pollo bollito viene considerato alimento complementare se non erro, quindi per i reni non andrebbe proprio benissimo. Comunque se si tratta di qualche giorno non credo gli possa far male. :)

babaferu
11-07-2013, 09:22
x fargli riprendere l'appetito va bene qualsiasi cosa, ma.... devi innformarti sul eprchè il renal, e quanto sono compromessi i reni!
usa il pollo intero, compresa la pelle, appena scottato, oppure anche crudo, congelato e poi scongelato(no alle ossa cotte, ovviamente).

incrocini, ba

Phalaenopsis
11-07-2013, 18:42
Il pollo bollito viene considerato alimento complementare se non erro, quindi per i reni non andrebbe proprio benissimo. Comunque se si tratta di qualche giorno non credo gli possa far male. :)

x fargli riprendere l'appetito va bene qualsiasi cosa, ma.... devi innformarti sul eprchè il renal, e quanto sono compromessi i reni!

I reni sono molto compromessi. La vet oggi ci ha anche messo davanti l'ipotesi che potrebbe non riprendersi più :((
Il pollo lo smangiucchia almeno... tutto il resto no... crudo non ho mai provato! Ma vanno bene anche le fettine di carne crude??

7M
15-07-2013, 11:19
Tutti i nostri incrocini e preghiere per Byron :micimiao10::micimiao61::micimiao11::micimiao61:
Forza micione!!!!

zaira80
15-07-2013, 17:42
forza piccolo tanti:micimiao10::micimiao10::micimiao10::micimiao 10::micimiao10: per te!