Visualizza Versione Completa : impossibile caricare profilo utente
Qualcuno mi sa aiutare?
Stavo usando normalmente il mio pc (adesso scrivo da quello di mia figlia) quando mi sono partiti da soli gli aggiornamenti
Quando sono finiti,ho provato a riavviare il computer ma,una volta inserita la password,mi è uscita la scritta:impossibile caricare il profilo utente
Il pc è packard bell Windows 7 Home Premium. C'è qualcosa che posso fare da sola o devo portarlo in un negozio per forza? Grazie
violapensiero
16-08-2013, 14:11
Sto leggendo articoli, puoi o modificare il registro, cosa pericolosa se non sei pratica, o in modalità provvisoria creare un nuovo profilo utente trasferirci tutti i dati ed eliminare il vecchio profilo. Sembra che questa cosa accada abbastanza spesso a Win7.
violapensiero
16-08-2013, 14:12
http://support.microsoft.com/kb/947215/it
Per accedere in modalità provvisoria mentre carica devi ripetutamente premere F8
Però io manderei un sms a Ale...
Grazie,è tornato mio figlio e mi ha risolto il problema andando in modalità provvisoria. Grazie,Rita!
violapensiero
16-08-2013, 14:19
Di nulla sono contenta che hai risolto!:)
alepuffola
16-08-2013, 14:27
Romy, anche riavviando più volte non va?
Il mio Windows è parecchio arrugginito perchè da quasi un anno uso solo Linux, ma la procedura per uscirne linkata da Viola mi sa che è l'unica, non avrei saputo trovare di meglio. me la sto leggendo.
alepuffola
16-08-2013, 14:28
ah ecco hai risolto, benissimo!:D
WIN 7 da questo problema pure a me lo ha fatto ma smanettando e usando il tasto 8 sono riuscita a rimetterlo a posto
violapensiero
16-08-2013, 16:04
Non esiste sistema operativo esente da problemi a quanto sembra...
Meno male che ce l'abbiamo fatta,grazie ancora!
alepuffola
16-08-2013, 18:30
Non esiste sistema operativo esente da problemi a quanto sembra...
Beh, accademicamente parlando...no.
Però finora Ubuntu me ne ha dati così pochi (nessuno) :p che comincio ad aver paura di ritrovarmelo un giorno o l'altro non più aggratis.
violapensiero
16-08-2013, 19:16
Beh, accademicamente parlando...no.
Però finora Ubuntu me ne ha dati così pochi (nessuno) :p che comincio ad aver paura di ritrovarmelo un giorno o l'altro non più aggratis.
Mi cadrebbe un altro mito...
Ma comunque se uno vuole i cd confezionati si pagano no?
alepuffola
16-08-2013, 20:47
I confezionati sì, ma tieni conto che sono testati. Nulla vieta di scaricarli e masterizzarli da sè, ma potrebbe anche scaricare con errori o masterizzare male.
Io per comodità l'ho quasi sempre presa dalle riviste linux. A 5-6 euro c'è sempre allegata almeno una delle distro gratuite più diffuse già aggiornata, masterizzata e pronta per l'uso come LiveDVD e l'istallazione.
Il cd/dvd è testato, per 5 euro, rivista+Cd, ne stravale la pena.
Oppure ci si fa spedire il dvd testato a casa direttamente dallo usergroup italiano, pagando le sole spese di spedizione.
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.