Visualizza Versione Completa : Periodaccio: CISTITE...
:confused:Sono 4 giorni che fa la cura : deltacortene [ (1/2 mattina e sera) ora va a scalare], sinolux 1/4 (mattina e sera), granuli omeopatici chantaris globuli velati della wala e capscicum 9ch. dalle analisi dell'urina risulta una modesta infezione ed infiammazione con cristalli ma....:(:shy: Niente miglioramento! AIUTOoooo....Fa poche goccine, spessissimo e si lecca molto...è una pena vederla così...sono molto preoccupata...urge conforto....e, consigli
Ho chiamato il veterinario, mi ha consigliato di aggiungere URIS pasta ...e mi ha detto che sono cose lunghe...uf....:disapprove:
stella del nord
26-09-2013, 09:29
di nuovo Mia
Non sapendo che dirti mando preghiere ed incrocini alla dolce Mia :micimiao10::micimiao61::micimiao11:
La cistite è noiosissima e lunga da curare, ci vogliono almeno 15 giorni di antibiotico e una dieta accurata, 4 giorni sono pochi per vedere miglioramenti...
UF.. povera Mia! @stella del nord: erano 4 anni che stava bene...son passata da poco a levargli i crocchi urinary S/O...ed è tornata...(accidenti a me!)
Mia sembra stare meglio. Però son un pò in pensiero perchè, vedo gli occhietti che tendono sempre ad irritarsi e lacrimare. Non sò ma, mi è venuto un campanellino d'allarme: lei ha 8 anni e, il fatto della cistite con i reni o problemi ai reni non può essere correlato, vero? Levatemi stò dubbiaccio dalla testa...per favore...:confused:
violapensiero
29-09-2013, 15:20
Se ha fatto l'analisi delle urine si sarebbe visto se c'erano problemi ai reni. Comunque quando fai il controllo, per sicurezza chiedi il rapporto cu/pu.
Di cantharis dai tre granuli al giorno? Il cantharis continualo anche dopo la fine della cura antibiotica.
Riprendi di corsa i crocchi medicati.
grazie viola ...che pensiero! Sisi, i crocchi subito li ho ridati, prima dei risultati delle analisi...
Mia sembra stare meglio. Però son un pò in pensiero perchè, vedo gli occhietti che tendono sempre ad irritarsi e lacrimare.
Per il dubbio che hai espresso non so aiutarti, ma sono contenta che la micia sembra stare un po' meglio....
Tutto incrociato per lei cmq :micimiao10::micimiao11:
violapensiero
30-09-2013, 13:54
Gli occhi che lacrimano possono dipendere da una banalissima congiuntivite da freddo. Se non migliorano in capo a qualche giorno fatti dare un collirio dal veterinario.
x i calcoli dalle erba spaccapietra. li sciogie
Ha finito gli antibiotici e, sembra stia bene... ora penso di chiamare il veterinario o rifare magari le analisi delle urine? Pensate non sia necessario?:confused: Tra l'altro ieri altro tafferuglio con il solito micio e, ha un orecchio ferito e vari graffi. Oggi non l'ho fatta uscire anche se miagolava. Ieri poi, l'ho portata io col guinzaglietto a fare un giro. Finchè non mi aiutano a fare questa benedetta rete...uf:(
Ha finito gli antibiotici e, sembra stia bene... ora penso di chiamare il veterinario o rifare magari le analisi delle urine? Pensate non sia necessario?
No secondo me fai bene a rifare le analisi. Io le faccio ogni anno a tutti e tre, tanto loro non si stressano, lo stress è solo mio per raccogliere le urine (proprio in questi gg devo prendere quelle delle ragazze, Miele tutto OK)
Ma, devo rifarle subito?
Ha finito ieri gli antibiotici e non sò se,
influiscono, sui risultati, per la presenza dei batteri?
x i calcoli dalle erba spaccapietra. li sciogie
Ma lei ha i cristalli di stuvrite, non i calcoli, è uguale? :confused:Dove la trovo? E come si somministra?
:confused:
Ma, devo rifarle subito?
Ha finito ieri gli antibiotici e non sò se,
influiscono, sui risultati, per la presenza dei batteri?
Questo non lo so, io sentirei dal vet per la tempistica!!!
Sono contenta che stia meglio!A Kim le analisi le rifaccio tra un mesetto!
violapensiero
02-10-2013, 22:22
E' inutile rifare le analisi ora. Fai passare almeno due settimane.
Mia, ha rifatto le analisi dell'urina, sta bene (almeno così sembra); a parte gli occhietti che tendono a lacrimare e arrossarsi. Però la veterinaria, mi ha consigliato di fare un ecografia per escludere che ci siano dei calcoli nei reni. Ora, io non capisco per quale motivo? Scusate la mia ignoranza
ma, non si vede qualcosa dai risultati? Mi ha detto niente più cristalli , ne sedimenti ecc. Ma, non ci dovrebbe essere qualche traccia o sospetto?:confused:
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.