PDA

Visualizza Versione Completa : mi devo preoccupare o cosa?aiutooo

la gattara
26-10-2013, 18:26
:cry:
il mio gatto dopo 2 gg di malessere(ha iniziato a barcollare e a non riuscire a camminare...restava sdraiato senza alzarsi con gli occhietti semi chiusi e non mangiava...sembrava fosse tutto rotto perché ogni volta che lo mettevamo a terra per vedere se riusciva a reggersi faceva un passo o 2 sconnesso e poi si lasciava andare a terra....)dicevo dopo 2 gg di tale malessere pareva essersi ripreso un po'...io felice...:) ha preso appetito e beve anche se rimane sempre un po' sconnesso cammina un po di più e va a fare i bisognini autonomamente...solo che ora ha un'altra cosa che mi preoccupa....gli si è gonfiato il nasino...non il tartufo ma il setto diciamo...sembra che le abbiano tirato un pugno e abbia fatto una rissa ;D scherzi a parte sono preoccupata perché sembra che il gonfiore si stia espandendo in mezzo agli occhietti....il mio veterinario è chiuso per un lutto importante e non me la sento di andare dall'altro vet in città che è il vecchio veterinario che avevo è non mi sono trovata più bene per vari motivi...quindi speravo in qualche consiglio aspettando di poter andare dal mio di fiducia....

spero possiate aiutarmi magari con le vostre esperienze a togliermi un dubbio che mi stà attanagliando!!!

Starmaia
26-10-2013, 18:37
Io lo porterei da un qualsiasi veterinario.
Niente di quello che hai detto mi pare di poco conto...

boby
26-10-2013, 18:56
il mio gatto dopo 2 gg di malessere(ha iniziato a barcollare e a non riuscire a camminare...restava sdraiato senza alzarsi con gli occhietti semi chiusi e non mangiava...sembrava fosse tutto rotto perché ogni volta che lo mettevamo a terra per vedere se riusciva a reggersi faceva un passo o 2 sconnesso e poi si lasciava andare a terra....)dicevo dopo 2 gg di tale malessere pareva essersi ripreso un po'...io felice...:) ha preso appetito e beve anche se rimane sempre un po' sconnesso cammina un po di più e va a fare i bisognini autonomamente...solo che ora ha un'altra cosa che mi preoccupa....gli si è gonfiato il nasino...non il tartufo ma il setto diciamo...sembra che le abbiano tirato un pugno e abbia fatto una rissa ;D scherzi a parte sono preoccupata perché sembra che il gonfiore si stia espandendo in mezzo agli occhietti....il mio veterinario è chiuso per un lutto importante e non me la sento di andare dall'altro vet in città che è il vecchio veterinario che avevo è non mi sono trovata più bene per vari motivi...quindi speravo in qualche consiglio aspettando di poter andare dal mio di fiducia....

spero possiate aiutarmi magari con le vostre esperienze a togliermi un dubbio che mi stà attanagliando!!!
veterinario urgente !!!

boby
26-10-2013, 18:57

veterinario urgente!! io non aspetterei.

baudelaire
26-10-2013, 20:20
Mah, con quello che hai scritto mi sembra assurdo non correre subito da un veterinario..

violapensiero
26-10-2013, 22:12
Quanto ha il micio? Potrebbe avere anche una emorraggia interna in corso, mi sembrano sintomi abbastanza importanti...

demi
27-10-2013, 09:26
Capisco che andare da un vet di cui non ti fidi è a dir poco antipatico...ma i sintomi sono notevoli,cosa intendi per malessere precedente? vai dal vet....poi facci sapere... un saluto demi

7M
27-10-2013, 09:27
Come ti hanno detto vai SUBITO da un vet e se domenica non lo trovi vai ad una clinica 24h/24h, come ti dicono può essere una cosa molto grave tipo emorragia interna....
Preghiere e incrocini per il micio, ma NON ATTENDERE OLTRE!!! :micimiao10::micimiao61::micimiao11:

la gattara
27-10-2013, 12:29
Quanto ha il micio? Potrebbe avere anche una emorraggia interna in corso, mi sembrano sintomi abbastanza importanti...

il micio ha 4 mesi circa è un trovatello l'ho adottato da un mese

michelamichela
27-10-2013, 15:34
il micio ha 4 mesi circa è un trovatello l'ho adottato da un mese

Subito da un Veterinario qualsiasi! Anche se non è il tuo direi che il micio stà parecchio male, ....

violapensiero
27-10-2013, 16:03
Facci sapere...

7M
27-10-2013, 16:16
Subito da un Veterinario qualsiasi! Anche se non è il tuo direi che il micio stà parecchio male, ....

Straquoto!! Io l'avrei già portato in clinica!!!
Incrocini e preghiere per il micetto :micimiao10::micimiao61::micimiao11:

Starmaia
28-10-2013, 17:19
Novità?