PDA

Visualizza Versione Completa : Ci mancava solo la diarrea

deddina81
14-11-2013, 06:46
Dio santo da un mese a questa parte non ha pace sto povero miciotto.
Prima la cistite da stitichezza (risolta con un po' di olio di vaselina :cool:), poi il vomito con i vermi e via di sverminazione, poi il frontilne e un prurito fotonico (passato per fortuna in mezza giornata e conclusosi con una bella pettinata per togliere quelle brutte pulci morte).
Adesso ha la diarrea. Stanotte ha avuto due scariche di cui una durante il sonno penso perchč ha sporcato la sua cuccia :cry:
Ma č possibile che dopo una settimana dalla sverminazione abbia questo effetto? Durante gli scorsi giorni non ha mai avuto effetti collaterali dall'iniezione del vermifugo, nč vomito nč diarrea. Possibile che si presentino adesso?
Stamattina il veterinario non c'č, lo chiamerō nel pomeriggio ma vorrei capire le vostre esperienze.
Grazie mille

Dolce Liz
14-11-2013, 17:51
Ha mangiato qualcosa di diverso dal solito? Cambio brusco della dieta? Adesso come sta? Puoi provare con fermenti lattici (Diosmectal) e pollo lesso.

Dolce Liz
14-11-2013, 17:53
Scusa il diosmectal lo davo ai miei figli e non va bene per i gatti, intendevo il Florentero

violapensiero
15-11-2013, 00:47
Lo svermante deve essere ridato dopo due settimane? Cosa ti ha detto il veterinario? Ha la febbre?

deddina81
15-11-2013, 15:34
Eccomi qua con le news. Allora nessun altro episodio dopo i due di ieri notte. Poirot č tornato coccolone e giocoso come sempre, mangia di tutto e beve il solito. Ora feci sono stupende. il veterinario mi aveva detto di portarlo gių se gli episodi fossero continuati ma dato che sono stati cosė estemporanei possono essere dovuti anche a un colpo di freddo. Tanto meglio cosė.
Grazie ragazze!

violapensiero
15-11-2013, 15:54
Il freddo č un classico. Infatti era raccomandato dall'antica medicina cinese come rimedio contro la stipsi.
Meglio cosė ;)