Entra

Visualizza Versione Completa : son malata....e micia si apparta....

michelamichela
18-12-2013, 13:05
premetto che la mia gatta non è particolarmente attaccata a me.....ma proprio da evitarmi...forse le rompo le scatole visto che sono a casa in malattia? Lei è attaccata a mio marito con il quale fuseggia:o l'unico prescelto della famiglia! Beato lui! Tant'è ho ho provato anche a prendere un altro gatto ma lei stava proprio male e si vedeva....:confused Mi chiedo ora è così territoriale anche con me?.....:cry: Qualcuno conosce i fiori di bach? le servirebbero per essere un pò meno schiva?

devash
18-12-2013, 13:37
Beh, i gatti scelgono, si sa. Abby era particolarmente legata a mio marito e Becky a me, anzi, a lui non lo calcolava proprio, trasparente, come non esistesse. Noi non abbiamo mai fatto niente perchè è il loro carattere, son fatte così e non so se i fiori di bach funzionino in questi casi; in genere mi pare di capire che li tranquillizzino ma non sono un filtro d'amore! Forse non ti vede abbastanza e tuo marito passa più tempo di te con lei? Se è così, deve solo abituarsi a te e ci vuole tempo mi sa.

michelamichela
18-12-2013, 15:14
Beh, i gatti scelgono, si sa. Abby era particolarmente legata a mio marito e Becky a me, anzi, a lui non lo calcolava proprio, trasparente, come non esistesse. Noi non abbiamo mai fatto niente perchè è il loro carattere, son fatte così e non so se i fiori di bach funzionino in questi casi; in genere mi pare di capire che li tranquillizzino ma non sono un filtro d'amore! Forse non ti vede abbastanza e tuo marito passa più tempo di te con lei? Se è così, deve solo abituarsi a te e ci vuole tempo mi sa.

Eh.... infatti ha scelto;) lui. Ma non è che mio marito passi più tempo con lei, è successo nel corso degli anni...all'inizio era più per me poi è cambiata....io la pettino e lei odia, io di solito le dò le pastigliette, e a lei non piace...le dò la pappa e forse questo le piace un pò di più ma però è sempre stata una gatta piuttosto schiva e poco socievole, e soffre di struvite, mi chedevo se ci sono dei fiori di bach per farla stare un pò più tranquilla.
P.S.: io ci gioco anche e parecchio! ....mio marito stà solo fermo sul divano, probabilemte a lei piacciono i punti fermi mentre io traffico sempre.:confused:

Starmaia
18-12-2013, 15:15
Prova a chiedere a Violapensiero, lei è la guru dei fiori di Bach :D

Ma la micia ti evita proprio? O semplicemente non ti sta addosso? E lo fa sempre o solo ora che sei malata?

michelamichela
18-12-2013, 15:28

Prova a chiedere a Violapensiero, lei è la guru dei fiori di Bach :D

Ma la micia ti evita proprio? O semplicemente non ti sta addosso? E lo fa sempre o solo ora che sei malata?

Guarda,.....direi che proprio mi evita, sono scesa sotto qui al pc e lei zac è andata nel lettone, perchè non ci sono io! Vado nel lettone con lei e via! scende di sotto:shy: di solito nel pomeriggio lei lo passo nel lettone sola soletta....padrona indiscussa, per questo ho pensato alla territorialità. Però guarda questo lo fà solo con me..diciamo che è un pezzetto che mi gira al largo da lunedì che sono a casa ho notato questo di più "al largo" del solito. Grazie di tutto invio un ms a Violapensiero Ciao buonagiornata

devash
18-12-2013, 15:30
Ah, allora tu sei il suo incubo! No, scherzo. So' caratteri, che ci vuoi fare.

michelamichela
18-12-2013, 15:42
Ah, allora tu sei il suo incubo! No, scherzo. So' caratteri, che ci vuoi fare.

Ahhh....! :o Infatti ho proprio paura di si! Ce micia di carattere che ho!:o Penserà proprio:"Oddio! l'incubo stà a casa!" ....