Visualizza Versione Completa : Minnie e le coperte in pile
Volevo chiedere lumi su un comportamento che ha la Minnie.Prima avevano copertine simil piumone sintetico o asciugamani,ma da quando hanno copertine in pile Minnie prima di sistemarsi sui termosifoni,dove le abbiamo messe,le lecca,forse perchè son morbide e pelose e sembrano micetti? Non so...
Volevo chiedere lumi su un comportamento che ha la Minnie.Prima avevano copertine simil piumone sintetico o asciugamani,ma da quando hanno copertine in pile Minnie prima di sistemarsi sui termosifoni,dove le abbiamo messe,le lecca,forse perchè son morbide e pelose e sembrano micetti? Non so...
Anche la mia Pelù adora le copertine di pile dove puntualmente impasta:p:sleepy:
Il pile qui lo amano tutti e 4, ne abbiamo dappertutto, però i 4M non lo leccano....
Starmaia
11-03-2014, 13:42
Non so dirti... qui anche piace parecchio il pile però nessuno se lo lecca :confused:
Ma che tenera! Può darsi che le sembri pelo ma sei sicura che non ci sia un odore particolare che le piace? Soraya, per dire, va pazza per l'ammorbidente alla vaniglia, quando lo uso per lavare la sua copertina dopo si struscia da matti e profuma di bucato.
Mah lei è un'enigma,le fisse più strane le ha tutte,in montagna usciva in giardino innevato e scavava nella neve come se dovesse sporcare poi andava via e poco dopo tornava a coprire come se volesse vedere cosa c'era sotto la neve e altre stranezze:)
Non è lei che è strana, è che noi siamo umani e limitati mentre lei discende dagli dei; non saremo mai al loro livello! Chissà perché fa queste cose, un motivo c'è di sicuro e comunque si diverte e va bene così. Carezze da parte mia :approve:
violapensiero
12-03-2014, 00:04
Forse ricorda la lana, che ad alcuni gatti, piace tanto. Nemmeno i miei lo leccano, ma ricordo che Sissi buonanima, la siamese, leccava e mordeva la lana, sempre...
Infatti lei adora la lana,ha delle palline pompom che ho fatto io con gomitoli e quando gioca con queste sembra un'altra,anche perchè lei di solito è imbalsamata:) gioca come una cucciola solo se non sa di essere osservata;),meno male perchè ha bisogno di dimagrire...
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.