PDA

Visualizza Versione Completa : Ribes pet perle o pasta?

To&Lu
12-04-2014, 16:59
Per i problemi di prurito di Luigi alterno dei cicli di Redonyl e ribes pet. Di quest'ultimo ho sempre usato le perle che bucavo e spremevo direttamente in bocca al micio. Ora ho visto che c'è pure la pasta che, secondo me, potrebbe essere più facile da somministrare e con meno sprechi. Però, visto il costo, mi chiedevo quanto potesse durare. 60 perle costano sui 27 euro e faccio un ciclo di due mesi. Il tubetto invece è da 30 grammi e costa sui 21 euro. Dandogli 1 cm al giorno di pasta quanto dura? Avete esperienze?

Starmaia
12-04-2014, 19:04
Non so dirti, purtroppo. Anche io sto usando le perle.

luana68
12-04-2014, 19:50
Non sapevo ci fosse la pasta,però io mi trovo bene con le perle sparandogli il liquido in bocca così buono o no si fa in un secondo,la pasta non sapendo com'è il gusto magari la schifano

To&Lu
13-04-2014, 09:03
Forse la pasta è recente, neanche io l'avevo vista prima. Domani vado al petshop e vedo quanto è effettivamente grande il tubetto e poi decido.

7M
13-04-2014, 10:45
Facci sapere se prendi il tubetto... Soprattutto se è appetibile ("detto" da un gatto non secondo quanto è scritto sulla confezione...)

violapensiero
13-04-2014, 12:37
Le perle le puoi anche far deglutire intere .

To&Lu
13-04-2014, 13:14
Facci sapere se prendi il tubetto... Soprattutto se è appetibile ("detto" da un gatto non secondo quanto è scritto sulla confezione...)

Ok, se lo trovo vi faccio sapere!

Mi viene la pelle d'oca solo a pensarci! Avrei paura di forzarlo e fargliela andare di traverso. Nel mio caso sarebbe meno traumatico spremerle in bocca :)

Starmaia
13-04-2014, 13:20
In effetti io faccio così.

Toporagno
14-04-2014, 08:07
IL discorso pasta mi interessa moltomolto molto....

baudelaire
14-04-2014, 09:00
Della pasta non sapevo.. Comunque io buco le perle e mescolo il liquido all'umido, la micia spazzola tutto tranquillamente.

luana68
14-04-2014, 11:18
Io buco le perle e gli faccio ingoiare il liquido al lato della bocca con una siringa per questto ho scritto che gliele sparo in bocca:) Se dovessi darle intere farei prima a morire...idem nel cibo!

To&Lu
17-04-2014, 10:21
Sono andata a vedere ma sulla scatola c'era scritto 26 dosi quindi non l'ho preso. Se qualcuno lo proverà ci faccia sapere!

To&Lu
08-05-2014, 08:43
Alla fine l'ho comprata, mi ero stufata di spremere quelle perle imbrattandogli tutto il muso.
Appetibilità direi zero, gliel'ho fatta annusare ed è scappato via inorridito. Però il sapore deve essere neutro perchè quando gliel'ho spalmata in bocca non ha fatto una grinza, due leccate e l'ha mandata giú senza sputacchiarla. Si presenta come una gelatina arancione trasparente.

7M
08-05-2014, 10:51
Alla fine l'ho comprata, mi ero stufata di spremere quelle perle imbrattandogli tutto il muso.
Appetibilità direi zero, gliel'ho fatta annusare ed è scappato via inorridito. Però il sapore deve essere neutro perchè quando gliel'ho spalmata in bocca non ha fatto una grinza, due leccate e l'ha mandata giú senza sputacchiarla. Si presenta come una gelatina arancione trasparente.

Buono a sapersi!!!
Io l'anno scorsi diedi un integratore in perle per la cute a Mimi e Maya e avevo davvero problemi a spremere le perle, fra l'altro a Mimi che non è manipolabile dovevo metterle nel cibo e mi si sporcava anche la ciotola....