Visualizza Versione Completa : Ribes pet perle o pasta?
Per i problemi di prurito di Luigi alterno dei cicli di Redonyl e ribes pet. Di quest'ultimo ho sempre usato le perle che bucavo e spremevo direttamente in bocca al micio. Ora ho visto che c'è pure la pasta che, secondo me, potrebbe essere più facile da somministrare e con meno sprechi. Però, visto il costo, mi chiedevo quanto potesse durare. 60 perle costano sui 27 euro e faccio un ciclo di due mesi. Il tubetto invece è da 30 grammi e costa sui 21 euro. Dandogli 1 cm al giorno di pasta quanto dura? Avete esperienze?
Starmaia
12-04-2014, 19:04
Non so dirti, purtroppo. Anche io sto usando le perle.
Non sapevo ci fosse la pasta,però io mi trovo bene con le perle sparandogli il liquido in bocca così buono o no si fa in un secondo,la pasta non sapendo com'è il gusto magari la schifano
Forse la pasta è recente, neanche io l'avevo vista prima. Domani vado al petshop e vedo quanto è effettivamente grande il tubetto e poi decido.
Facci sapere se prendi il tubetto... Soprattutto se è appetibile ("detto" da un gatto non secondo quanto è scritto sulla confezione...)
violapensiero
13-04-2014, 12:37
Le perle le puoi anche far deglutire intere .
Facci sapere se prendi il tubetto... Soprattutto se è appetibile ("detto" da un gatto non secondo quanto è scritto sulla confezione...)
Ok, se lo trovo vi faccio sapere!
Mi viene la pelle d'oca solo a pensarci! Avrei paura di forzarlo e fargliela andare di traverso. Nel mio caso sarebbe meno traumatico spremerle in bocca :)
Starmaia
13-04-2014, 13:20
In effetti io faccio così.
Toporagno
14-04-2014, 08:07
IL discorso pasta mi interessa moltomolto molto....
baudelaire
14-04-2014, 09:00
Della pasta non sapevo.. Comunque io buco le perle e mescolo il liquido all'umido, la micia spazzola tutto tranquillamente.
Io buco le perle e gli faccio ingoiare il liquido al lato della bocca con una siringa per questto ho scritto che gliele sparo in bocca:) Se dovessi darle intere farei prima a morire...idem nel cibo!
Sono andata a vedere ma sulla scatola c'era scritto 26 dosi quindi non l'ho preso. Se qualcuno lo proverà ci faccia sapere!
Alla fine l'ho comprata, mi ero stufata di spremere quelle perle imbrattandogli tutto il muso.
Appetibilità direi zero, gliel'ho fatta annusare ed è scappato via inorridito. Però il sapore deve essere neutro perchè quando gliel'ho spalmata in bocca non ha fatto una grinza, due leccate e l'ha mandata giú senza sputacchiarla. Si presenta come una gelatina arancione trasparente.
Alla fine l'ho comprata, mi ero stufata di spremere quelle perle imbrattandogli tutto il muso.
Appetibilità direi zero, gliel'ho fatta annusare ed è scappato via inorridito. Però il sapore deve essere neutro perchè quando gliel'ho spalmata in bocca non ha fatto una grinza, due leccate e l'ha mandata giú senza sputacchiarla. Si presenta come una gelatina arancione trasparente.
Buono a sapersi!!!
Io l'anno scorsi diedi un integratore in perle per la cute a Mimi e Maya e avevo davvero problemi a spremere le perle, fra l'altro a Mimi che non è manipolabile dovevo metterle nel cibo e mi si sporcava anche la ciotola....
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.